Amichevoli internazionali 2009 : Pronostici amichevoli internazionali - 5

Poker PKR

Amichevoli internazionali 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: Amichevoli internazionali 2009

Messaggioda superudo » 12/08/2009, 18:05

completamente contro H...

Svizzera-Italia 22 HF @3.85 eurobet stake 5/10

penso che ci sia una grande voglia di riscatto tra i ragazzi della nostra Nazionale e Lippi ha sempre dimostrato nella sua carriera di essere un vincente, la figura fatta nella Confederation penso che porterà i giocatori a scendere in campo con tanta voglia; gli avversari sono assolutamente alla portata e se vengono aggrediti da subito penso che possano subire l'Italia; è una delle giocate che più adoro, inizio a riprenderci confidenza, buona fiducia, proviamo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 12/08/2009, 18:12

infine:

Olanda-Inghilterra Over 2.5 @2.10
Svizzera Italia 2 @2.25
doppia @4.73 eurobet stake 5/10

per quanto riguarda l'Italia prendo la vittoria nei 90' per quanto già detto; in Olanda invece spettacolo assicurato tra due squadre che fanno dei gol e del gioco offensivo la loro arma principale, se se la giocheranno, come penso, fino alla fine quota 2.5 reti credo che sia superabile; bella doppia, mi piace e la prendo con buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 12/08/2009, 18:19

Svizzera – Italia 1-2 @ 7.50 Sportingbet Stake 2
Provo questo r.e. Italia che nei match amichevoli non ha mai fatto bene però vedendo la formazione mi piacciono molto gli azzurri. Svizzera che ha un buon attacco ma una difesa abbastanza fragile e Gila e Rossi possono fare male. Sarà secondo me una partita molto combattuto però vado sull’Italia nel risultato perché la differenza tra le due squadre,nonostante le difficoltà nelle amichevoli dell’Italia, è tanta quindi ci provo.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Hannibal » 12/08/2009, 21:39

Hannibal ha scritto:Svizzera Vs Italia 1 - @3.30 - Bwin.it - 4/10 - (0-0) :mannaggia!:

0-0, giusto quello che serviva per scontentare tutti
Puoi piantar patate finchè vuoi, la Bologna vera siamo noi!
- RIVOGLIAMO LA FORTITUDO -
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
Nickname sul Club: Hannibal
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ladritta81 » 13/08/2009, 8:33

SVIZZERA-ITALIA 1X 1,53 PIANETA SCOMMESSE STAKE 5/10
I "VECCHIETTI ITALIANI" i quali ci hanno portato dalla Germania un mondiale,affrontano il giovane grippo Svizzero,ovvero una sfida tra esperienza e freschezza fisica,gia' avanti per effetto del campionato Elvetico iniziato da un mese gli avversari affronteranno per giunta in casa a Basilea la nostra nazionale che si sa di questi periodi prendere amichevoli a livello di nazionale e' un po' come cercare solo figuracce vedi Islanda all'esordio di Lippi,Slovenia,Croazia,di questi periodi giocare con ancora il livello di preparazione nelle gambe non e' facile.
Allora partiamo dai padroni di casa che sfoggiano una formazione davvero interessante,tra i pali c'e' Benaglio,Degen,Senderos,Grichting,Magnin,Padalino,Huggel,Inler,Barnetta,Frei,Nkufo.
Questa la probabile formazione Svizzera con il suo 4-4-2.
Risponde la nostra formazione con l'innesto di Marchisio,e Mimmo Criscito i due giovani che si sono aggiunti ai senatori,4-4-2 e i probabili sono,Buffon,Zambrotta,Cannavaro,Chiellini,Criscito,Camoranesi,Palombo,Pirlo,Marchisio,Gilardino,Rossi,Lippi si dovrebbe affidare al tandem d'attacco Gilardino,Rossi,in panchina ci sono tra gli altri pronti a subentrare Iaquinta ed il neo-acquisto del Napoli Quagliarella,ci affidiamo alle magie di Giuseppe Rossi giocatore che a mio avviso e' di ottime qualita',come detto credo che il grado di preparazione diverso influisca molto solle sorti della gara in piu' la Svizzera e' una nazionale in forte crescita con bei giocatori nella sua rosa,speriamo di non perdere.

OTTIMA VISIONE DELLA GARA :applausox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 13/08/2009, 8:36

RUSSIA-ARGENTINA X 3,20 BWIN STAKE 5/10
Amichevole di prestigio oggi di scena in russia,molte assenze da una parte ed all'altra,mancheranno per i padroni di casas infatti i due difensori Bystrov e Zhirkov,infortunati,ma il maggior grado di preparazione infatti il campionato russo e' gia' a meta di svolgimento,puo' dirla lunga su i piu' talentuosi argentini che dovranno fare a meno della loro stella Messi e di altri campioni che sono:Demichelis,Veron,Gago,e la stella neo-acquisto del City Tevez.
Diego avra' molti problemi ma vorra' evitare altre brutte figure anche per prepararsi al meglio alla sfida del 5 settembbre prossimo per le qualificazioni mondiali contro i verde oro,credo che con fiducia media i Boys di Diego riusciranno ad uscire indenni malgrado i tanti assenti di rilievo da questa gara.

PECCATO,LA RUSSIA ERA ANDATA IN VANTAGGIO POI E'STATA MESSA SOTTO PER 1-3 HA TROVATO IL 2-3 SOLO NEL FINALE :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 13/08/2009, 9:55

simo88 ha scritto:Svizzera – Italia 1-2 @ 7.50 Sportingbet Stake 2

Nada!

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/08/2009, 12:03

superudo ha scritto:prendo subito:

Russia-Argentina 2 @2.65
Estonia-Brasile Over 2.5 @1.35
doppia @3.58 eurobet stake 5/10

superudo ha scritto:completamente contro H...

Svizzera-Italia 22 HF @3.85 eurobet stake 5/10

superudo ha scritto:infine:

Olanda-Inghilterra Over 2.5 @2.10
Svizzera Italia 2 @2.25
doppia @4.73 eurobet stake 5/10

male male male... male il Brasile che mi fà saltare una bella Argentina, male l'Italia che non mi fà vincere neanche con l'Over Olandese... giornate nere... :batostax:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda dartagnan » 13/08/2009, 18:43

Provo a mettere qualcosa su due amichevoli che vedono impegnate due squadre italiane,questa sera.
La Lazio, sulle ali dell'entusiasmo incontra gli spagnoli dell'Osasuna, dopo la bella vittoria in terra cinese, i biancoazzurri potrebbero approfittare del buon momento mentale e vincere contro una squadra decisamente alla loro portata.

L'altro incontro invece vede impegnate Villareal e Genoa, qui invece preferisco la squadra spagnola che ho visto molto tonica contro la Juve a Salerno, una squadra quadrata che gioca una buon calcio, il Genoa secondo me è leggermente inferiore a livello d'organico e per quel che ha fatto vedere finora, anche sotto il profilo atletico.
Ci provo in stake basso.

Lazio - Osasuna 1 @1,85
Villareal - Genoa 1 @1,75
Molt. 3,24 stake 3/10 Match P.
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 13/08/2009, 19:03

dartagnan ha scritto:Provo a mettere qualcosa su due amichevoli che vedono impegnate due squadre italiane,questa sera.
La Lazio, sulle ali dell'entusiasmo incontra gli spagnoli dell'Osasuna, dopo la bella vittoria in terra cinese, i biancoazzurri potrebbero approfittare del buon momento mentale e vincere contro una squadra decisamente alla loro portata.

L'altro incontro invece vede impegnate Villareal e Genoa, qui invece preferisco la squadra spagnola che ho visto molto tonica contro la Juve a Salerno, una squadra quadrata che gioca una buon calcio, il Genoa secondo me è leggermente inferiore a livello d'organico e per quel che ha fatto vedere finora, anche sotto il profilo atletico.
Ci provo in stake basso.

Lazio - Osasuna 1 @1,85
Villareal - Genoa 1 @1,75
Molt. 3,24 stake 3/10 Match P.

concordo in pieno col grande Dart sulla partita del Genoa,considerando le numerose assenze della squadra:i moltissimi nazionali(una decina circa) più cli infortunati Jankovic e Floccari.
Non avendo info sulla partita della Lazio,seguo ciecamente le indicazioni lette sopra:
Lazio - Osasuna 1
Villareal - Genoa 1

@3.14
4/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali