Amichevoli 06/01/09 : Pronostici amichevoli internazionali

Poker PKR

Amichevoli 06/01/09

Moderatore: Moderator Group

Amichevoli 06/01/09

Messaggioda madbet » 05/01/2009, 23:42

AMICHEVOLI CLUB EUROPA
MARTEDI 6 GENNAIO

ore 15.00 Livorno - Genoa
ore 15.00 Sivasspor - De Graafschap
ore 16.00 Amburgo - Milan
ore 18.00 Juventus - Monaco
ore 18.00 Mainz 05 - Offenbach Kickers
madbet
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 3
Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Amichevoli 06/01/09

Messaggioda superudo » 06/01/2009, 10:32

mi provo una doppia italiana:

Amburgo-Milan X @3.35
Juventus-Monaco 1H @2.80
totale 9.38 eurobet stake 4/10

i rossoneri incontrano una squadra che prima della sosta era in una condizione straordinaria, in più verranno fatte parecchie prove e verranno tenuti a riposo alcuni big per l'incontro difficilissimo di domenica sera, si gioca al caldo dopo un periodo di carico, un pari e tutti felici a tarallucci e vino; la Juventus invece gioca a Messina e inconta una squadra molto meno in palla, temibile ma capace di farsi recuperare tre gol dal Bordeaux in una delle ultime uscite e reduce di una vittoria di misura in coppa di Francia, penso che gli uomini di Ranieri si divertiranno non poco; buona quota totale, in un giorno di festa si può provare considerando la fiducia data alle amichevoli
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 06/01/2009, 11:00

Juventus-Monaco

Stasera alle 18 a Messina bianconeri in amichevole contro il Monaco. Per il rientro di Buffon attesi oltre 20 mila tifosi provenienti da tutta Italia.
È febbre Juve a Messina. Ma non solo. Stasera alle 18 i bianconeri tornano in campo dopo la sosta natalizia per la prima partita del 2009 (diretta tv su La7). L’avversario è prestigioso, anche se un po’ decaduto. Ma agli oltre 20 mila tifosi proveniente da tutta Italia che oggi affolleranno le gradinate del San Filippo poco importa che lo sparring partner di domani sia il Monaco. Ciò che conta è che in campo, finalmente, si rivedrà Gigi Buffon, lontano dalla sua amata porta da tre mesi. Ranieri sembra intenzionato a fargli disputare almeno un tempo.
Sarà anche l’occasione per rivedere all’opera Christian Poulsen. Ci sarà anche Salihamidzic, che aveva saltato l’allenamento di domenica per la febbre. Come previsto, non ci sarà Giorgio Chiellini, fermato precauzionalmente per un affaticamento muscolare che non dovrebbe comunque impedirgli di essere in campo domenica prossima contro il Siena per la ripresa del campionato. Benché quasi completamente recuperati e pronti al ritorno in campo, resteranno a Torino anche Tiago e Camoranesi (quest’ultimo alle prese con un fastidio al polpaccio), oltre Trezeguet e Knezevic. Aggregati tre ragazzi della Primavera.

Ecco i convocati per la gara di Messina:
1 Buffon
4 Mellberg
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Amauri
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Chimenti
13 Manninger
18 Poulsen
19 Marchisio
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
27 Ekdal
28 Molinaro
29 De Ceglie
32 Marchionni
33 Legrottaglie
35 Esposito
41 Ariaudo
43 De Paola

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 06/01/2009, 14:04

ImmagineMilan: Beckam in campo con Amburgo!

L'inglese ha smaltito l'affaticamento muscolare accusato ieri.

David Beckham sara' nella formazione titolare del Milan che affrontera' l'Amburgo nell'amichevole che chiudera' il ritiro invernale a Dubai.Il giocatore ha smaltito l'affaticamento muscolare che a fine allenamento ieri aveva messo in dubbio il suo esordio con la maglia rossonera. Probabilmente sara' in campo almeno un tempo.
Fonte: Ansa Calcio

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda madbet » 06/01/2009, 14:18

AMBURGO - MILAN
{campo neutro}

Test significativo per il Milan che affronta la quarta forza del campionato tedesco 2009 dietro solo ad Hoffenheim e Bayern,e a pari merito con l'Hertha Berlino.Vedendo la formazione e le ultime notizia(Abbiati fuori x distorsione caviglia) non mi sento di pronosticare a favore dei rossoneri,non sento niente di buono da queste news.La formazione in sè è la solita incognita:in difesa fa sempre piu paura mentre dal centrocampo in avanti non c'è un giocatore capace finora di portare avanti il gioco e l'Amburgo che in campionato ha un ruolino di 10 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte non è una squadra da sottovalutare.La loro punta Olic,gia promesso al Bayern per la prossima stagione,è una vera e propria spina nel fianco soprattutto per i difensori centenari del Milan.Non credo che Maldini abbia la velocità sufficiente a trattenere il bomber tedesco e neanche Kaladze ha la reattività necessaria a contenerlo.Probabilmente il Milan la davanti dovrà aspettarsi che Sheva torni a prendersi i palloni da dietro,visto che Kaka e Seedorf sono fuori rosa e in campo ci saranno Beckham,Dinho,Flamini e Pirlo,4 fantasisti che non corrono neanche con un rottweiler al § Moderare il linguaggio § e 2 dei quali giocano a lanci lunghi sperando di azzeccarne 1 su 10.
Pato ancora mi sembra scazzato e Sheva (si dice che sarà la rivelazione) pare ancora legato nei movimenti,in piu non ci sono incontristi veri come Ambrosini e Gattuso quindi il centrocampo tedesco sarà sicuramente piu efficace di quello milanista.Sperando che a Dubai il caldo possa farsi sentire per entrambe le formazioni,mi auguro che il Milan sia cresciuto e anche con Dida in porta possa almeno trattenersi dal fare cavolate almeno nel primo tempo.

Amburgo - Milan X 1°tempo @ 2.10 - stake 6/10 - Bwin
Ultima modifica di madbet il 06/01/2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: errore tipo di giocata
madbet

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 06/01/2009, 14:33

Mah...si parla di amichevoli,quindi andiamoci cauti...il fatto pero' che il milan si presenti in campo con un centrocampo Beckam pirlo ambrosini mi lascia molto perplesso...prefrisco giocare sui gol piuttosto che sul risultato finale...per me

amburgo-milan...over
@1.87
5/10 totosi

per quanto riguarda
juventus-monaco

vedo una partita vera:si parla di piu' di 20000 presenze a Messina,citta' calda ed esigente calcisticamente.Secondo me qui vedremo calcio vero,almeno per un tempo.Juve superiore secondo me..
esito finale:1
@1.70
6/10 totosi

valuto se prenderle in doppia,nel caso posto in sez. vollette.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Biankin » 06/01/2009, 14:37

madbet ha scritto:
AMBURGO - MILAN
{campo neutro}

Test significativo per il Milan che affronta la quarta forza del campionato tedesco 2009 dietro solo ad Hoffenheim e Bayern,e a pari merito con l'Hertha Berlino.Vedendo la formazione e le ultime notizia(Abbiati fuori x distorsione caviglia) non mi sento di pronosticare a favore dei rossoneri,non sento niente di buono da queste news.La formazione in sè è la solita incognita:in difesa fa sempre piu paura mentre dal centrocampo in avanti non c'è un giocatore capace finora di portare avanti il gioco e l'Amburgo che in campionato ha un ruolino di 10 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte non è una squadra da sottovalutare.La loro punta Olic,gia promesso al Bayern per la prossima stagione,è una vera e propria spina nel fianco soprattutto per i difensori centenari del Milan.Non credo che Maldini abbia la velocità sufficiente a trattenere il bomber tedesco e neanche Kaladze ha la reattività necessaria a contenerlo.Probabilmente il Milan la davanti dovrà aspettarsi che Sheva torni a prendersi i palloni da dietro,visto che Kaka e Seedorf sono fuori rosa e in campo ci saranno Beckham,Dinho,Flamini e Pirlo,4 fantasisti che non corrono neanche con un rottweiler al § Moderare il linguaggio § e 2 dei quali giocano a lanci lunghi sperando di azzeccarne 1 su 10.
Pato ancora mi sembra scazzato e Sheva (si dice che sarà la rivelazione) pare ancora legato nei movimenti,in piu non ci sono incontristi veri come Ambrosini e Gattuso quindi il centrocampo tedesco sarà sicuramente piu efficace di quello milanista.Sperando che a Dubai il caldo possa farsi sentire per entrambe le formazioni,mi auguro che il Milan sia cresciuto e anche con Dida in porta possa almeno trattenersi dal fare cavolate almeno nel primo tempo.

Amburgo - Milan X @ 2.10 - stake 6/10 - Bwin

Ottima analisi Madbet, soprattutto quel "non corrono neanche con un rottweiler al § Moderare il linguaggio §" mi è sembrato molto convincente XD

Comunque la quota dell'X dovrebbe essere 3.35, mi sbaglio?
Biankin
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Biankin
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda madbet » 06/01/2009, 15:55

Biankin ha scritto:
madbet ha scritto:
AMBURGO - MILAN
{campo neutro}

Amburgo - Milan X @ 2.10 - stake 6/10 - Bwin

Ottima analisi Madbet, soprattutto quel "non corrono neanche con un rottweiler al § Moderare il linguaggio §" mi è sembrato molto convincente XD

Comunque la quota dell'X dovrebbe essere 3.35, mi sbaglio?

Hai ragione,ma ho sbagliato io è X 1°tempo @ 2.10
madbet

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 06/01/2009, 16:44

Juventus-Monaco

Prendo un Handicap a favore dei Bianconeri, Juve che in questa sosta ha svuotato quasi tutta l'infermeria del Club recuperi importanti per loro come quelli di Buffon, Grygera e Poulsen, in questa sosta la Juve ha lavorato quasi tutti i giorni per recuperare visto che le aspetta il recupero sull'Inter in Campionato e la gara in Champions contro certo non gli ultimi arrivati di questa competizione, Monaco squadra abbastanza modesta ma secondo me inferiore di questa Juve, per la Juve che questa sfida sarà importante sopratutto per vedere se i recuperati sono appunti completamente recuperati, visto i recuperi della Juve, visto l'imporatanza dell'incontro e visto secondo me la superiorità che hanno sul Monaco prendo un Handicap a favore dei Bianconeri con alta fiducia.

Juve -1
@2.35
Stake 7/10

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda madbet » 06/01/2009, 16:53

madbet ha scritto:
AMBURGO - MILAN
{campo neutro}

Amburgo - Milan X 1°tempo @ 2.10 - stake 6/10 - Bwin

:popopopox:
Buona la prima per me!!
Cassa oltre il raddoppio,niente male!
madbet

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali