Amichelovi internazionali 19/11 : Pronostici amichevoli internazionali

Poker PKR

Amichelovi internazionali 19/11

Moderatore: Moderator Group

Amichelovi internazionali 19/11

Messaggioda Batterista » 19/11/2008, 13:57

Immagine
Immagine

Inserite :
Pochi pronostici, motivati, e con quote decenti
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Amichelovi internazionali 19/11

Messaggioda Sephirot10 » 19/11/2008, 14:11

ciao a tutti...sn nuovo di questo sito/forum...anzitutto vi faccio i complimenti perkè è da qualche settimana che sbircio i vostri consigli ;) ...
kmq....venendo a noi...
ecco quello che giocherei...accetto volentieri consigli!!

MALTA - ISLANDA 2 1,75
per quanto possano contare poco queste amichevoli e il malta giochi in casa credo ke il divario fra le due squadre sia talmente evidente da nn ammettere altri risultati.

IRLANDA DEL NORD - UNGHERIA 1 2,25
stesso discorso,nn ci sn stimoli in queste partite ma penso ke in questo caso essendo due squadre bene o male sullo stesso livello la differenza la farà il fattore campo

ISRAELE - COTE D'IVOIRE 2 2,50
come sopra,qui però sn molto condizionato dal fatto che amo molto come squadra la costa d'avorio e quindi nn potrei fare a meno di scommetterla...

mi limito a queste 3 partite come prima uscita...ditemi voi se secondo il vostro parere sono totalmente fuori strada o meno..
grazie ciao.
"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."
Sephirot10
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 7robbie7 » 19/11/2008, 14:18

Brasile - Portogallo: OVER @1.82
il Portogallo nelle ultime 8 amichevoli in 2 anni e mezzo ha fatto un solo UNDER, il Brasile un pò di più, xò credo nei due attacchi e nelle due mezze difese..
Scozia - Argentina: OVER @1.83
Maradona oggi si farà valere, da grande attaccante qual'era, e schiererà una formazione all'attacco.. La Scozia ne approfitterà..
Germania - Inghilterra: GOL @1.70
partita ricca di GOL oggi, con un Capello ke da quando è alla guida degli inglesi, non hanno mai deluso e tedeschi ke in amichevole si lasciano andare..
Romania - Georgia: OVER @1.70
vedo una sfida molto aperta tra le due squadre...
Spagna - Cile: OVER @1.78
Spagna devastante dall'Europeo, e un Cile ostico da lavorare sui fianchi..
Francia - Uruguay: OVER @2.02 PARI @1.80
la partita più in dubbio di tutte, da giocare PARI OVER x una questione di copertura..

:complimentix: :complimentix:
La fortuna non esiste.. E' solo un modo come un altro x non prendersi le proprie responsabilità.
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
Nickname sul Club: 7robbie7
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 19/11/2008, 15:04

Sephirot10 ha scritto:ciao a tutti...sn nuovo di questo sito/forum...anzitutto vi faccio i complimenti perkè è da qualche settimana che sbircio i vostri consigli ;) ...
kmq....venendo a noi...
ecco quello che giocherei...accetto volentieri consigli!!

MALTA - ISLANDA 2 1,75
per quanto possano contare poco queste amichevoli e il malta giochi in casa credo ke il divario fra le due squadre sia talmente evidente da nn ammettere altri risultati.

IRLANDA DEL NORD - UNGHERIA 1 2,25
stesso discorso,nn ci sn stimoli in queste partite ma penso ke in questo caso essendo due squadre bene o male sullo stesso livello la differenza la farà il fattore campo

ISRAELE - COTE D'IVOIRE 2 2,50
come sopra,qui però sn molto condizionato dal fatto che amo molto come squadra la costa d'avorio e quindi nn potrei fare a meno di scommetterla...

mi limito a queste 3 partite come prima uscita...ditemi voi se secondo il vostro parere sono totalmente fuori strada o meno..
grazie ciao.

Ciao Sephirot10, sei perfettamente intonato con la musica che noi Mod vogliamo sentire ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda MrTrombetta » 19/11/2008, 15:27

Salve, io sono nuovissimo.
Vado subito all'argomento senza perderci in convenevoli.
Per quanto riguarda Sephirot non sono d'accordo sull'azzardo Costa d'Avorio e Islanda. Due vittorie fuori casa alquanto difficili da prendere nonostante stiamo parlando di amichevoli (e proprio per questo le motivazioni non sono le stesse rispetto a gare "che contano").
Però l'Islanda potrebbe starci.
Sull'Irlanda del Nord mi trovi d'accordo ma attenzione: il divario non è poi cosi netto tra le due squadre. Non sarebbe una follia l'X.
Non mi trovo nemmeno sugli Over di Scozia-Argentina (dove potrebbero anche uscire pochi gol tra i sud americani privi di quasi tutti i talenti veri, da Riquelme a Messi fino all'ultimo forfait di Aguero, e contro i ben organizzati padroni di casa) e su quelli di Francia-Uruguay (i galletti ci hanno abituato anche a prestazioni indecorose e non è detto che si vedano tanti gol).
Vado senz'altro a proporre il mio pronostico in vista dei match a mio parere più appetibili anche per le quote:

Serbia-Bulgaria 1 a 1.85
(il tasso tecnico leggermente superiore e il fattore campo potrebbero assicurare l'1)
Montenegro-Macedonia 1 a 1.95
(analogo discorso che per la Serbia, in più talenti come Vucinic e Jovetic possono fare la differenza)
Austria-Turchia X a 3.15
(i Turchi sono superiori ma la differenza non è abissale, inoltre i padroni di casa stanno crescendo molto sul piano tattico,la dimostrazione è il sonoro 3-1 rifilato ai francesi nelle qualificazioni. Un pareggio potrebbe accontentare entrambe)
Germania-Inghilterra X a 3.10
(la tripla sarebbe d'obbligo ma visto e considerato che si tratta di un'amichevole, alle due squadre (che considero alla pari come forza) potrebbe bastare benissimo un pari, magari con gol)
Olanda-Svezia 1 a 1.60
(non dovrebbero esserci dubbi per questa vittoria rafforzata dal fatto che alla Svezia mancherà Ibra)

puntata € 3 - vincita € 169

(quote Snai)
Ultima modifica di MrTrombetta il 19/11/2008, 16:10, modificato 3 volte in totale.
MrTrombetta
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda NinoDan » 19/11/2008, 15:38

Una tripla consistente che non mi dovrebbe guastare

France - Uruguay X2 2.27

Questi sono i precedenti riguardanti le due squadre che si sono scontrate :

01/06/1924 – Uruguay 5 Francia 1 (Parigi – Olimpiadi)
15/07/1966 – Uruguay 2 Francia 1 (Londra – Mondiali 1966)
21/08/1985 – Uruguay 0 Francia 2 (Parigi – Amichevole)
06/06/2002 – Uruguay 0 Francia 0 (Busan – Mondiali 2002)

Uruguay non ha mai giocato fuoricasa però ha dato filo da torcere.

Scotland - Argentina 1X 2.33

Ultimamente l'Argentina è sembrata in crisi in Nazionale ha pareggiato la maggior parte delle partite lo stesso gli scozzesi prendendo solo 2 sconfitte ma mai in casa. Sembra che il pubblico prospetti bene.

Spain - Chile X2 3.45

Siccome l'under ieri ha toppato può essere che anche la maggiore lo faccia. l'Allenatore del Cile Bielsa crede che tutto ciò possa accadere questa sera dopo 15 anni le due formazioni tornano a scontrarsi. Passato molti anni e il Cile può essere anche che non la faccia passare liscia.

QUOTA TOTALE: 18.25
Statistiche Challenger
Immagine
FORZA NAPOLIIIIIII
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda MrTrombetta » 19/11/2008, 15:44

Nino mi pare azzardato Spagna-Cile x2 con una Spagna campione d'Europa che oltre ad avere parecchi talenti gioca anche molto bene, Scozia 1x e Francia x2 invece ci potrebbero stare.
MrTrombetta
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lucarelli99 » 19/11/2008, 15:57

Penso di prendere questi due gol :
Slovenia-Bosnia 1.60 puntoscommesse perchè sono due team che stanno giocando bene ed hanno attacchi molto validi
Lussemburgo-belgio 1.90 i padroni di casa festeggiano con questa gara i 100 anni e penso ke una festa con i vicini sia condita da gol!
Prenderò con qualche doppia chanche e basso stake
lucarelli99

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda piccaspicca » 19/11/2008, 16:05

NinoDan ha scritto:
Una tripla consistente che non mi dovrebbe guastare

France - Uruguay X2 2.27

Questi sono i precedenti riguardanti le due squadre che si sono scontrate :

01/06/1924 – Uruguay 5 Francia 1 (Parigi – Olimpiadi)
15/07/1966 – Uruguay 2 Francia 1 (Londra – Mondiali 1966)
21/08/1985 – Uruguay 0 Francia 2 (Parigi – Amichevole)
06/06/2002 – Uruguay 0 Francia 0 (Busan – Mondiali 2002)

Uruguay non ha mai giocato fuoricasa però ha dato filo da torcere.

Scotland - Argentina 1X 2.33

Ultimamente l'Argentina è sembrata in crisi in Nazionale ha pareggiato la maggior parte delle partite lo stesso gli scozzesi prendendo solo 2 sconfitte ma mai in casa. Sembra che il pubblico prospetti bene.

Spain - Chile X2 3.45

Siccome l'under ieri ha toppato può essere che anche la maggiore lo faccia. l'Allenatore del Cile Bielsa crede che tutto ciò possa accadere questa sera dopo 15 anni le due formazioni tornano a scontrarsi. Passato molti anni e il Cile può essere anche che non la faccia passare liscia.

QUOTA TOTALE: 18.25

ma puoi riprendere dei precedenti di 84 anni fa? bo... :batostax:
Ultima modifica di piccaspicca il 19/11/2008, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

dal 19 novembre 2010

Bilancio Basket: +0,00
piccaspicca
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda florieri » 19/11/2008, 16:19

MrTrombetta ha scritto:Nino mi pare azzardato Spagna-Cile x2 con una Spagna campione d'Europa che oltre ad avere parecchi talenti gioca anche molto bene, Scozia 1x e Francia x2 invece ci potrebbero stare.

Nino concordo con trombetta...sono convinto ankio ke le tre quote scontate non usciranno ma la spagna la vedo dura...poi tutto può succedere :ciaox:
florieri

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali