Inserite :
Pochi pronostici, motivati, e con quote decenti
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

Sephirot10 ha scritto:ciao a tutti...sn nuovo di questo sito/forum...anzitutto vi faccio i complimenti perkè è da qualche settimana che sbircio i vostri consigli...
kmq....venendo a noi...
ecco quello che giocherei...accetto volentieri consigli!!
MALTA - ISLANDA 2 1,75
per quanto possano contare poco queste amichevoli e il malta giochi in casa credo ke il divario fra le due squadre sia talmente evidente da nn ammettere altri risultati.
IRLANDA DEL NORD - UNGHERIA 1 2,25
stesso discorso,nn ci sn stimoli in queste partite ma penso ke in questo caso essendo due squadre bene o male sullo stesso livello la differenza la farà il fattore campo
ISRAELE - COTE D'IVOIRE 2 2,50
come sopra,qui però sn molto condizionato dal fatto che amo molto come squadra la costa d'avorio e quindi nn potrei fare a meno di scommetterla...
mi limito a queste 3 partite come prima uscita...ditemi voi se secondo il vostro parere sono totalmente fuori strada o meno..
grazie ciao.

NinoDan ha scritto:Una tripla consistente che non mi dovrebbe guastare
France - Uruguay X2 2.27
Questi sono i precedenti riguardanti le due squadre che si sono scontrate :
01/06/1924 – Uruguay 5 Francia 1 (Parigi – Olimpiadi)
15/07/1966 – Uruguay 2 Francia 1 (Londra – Mondiali 1966)
21/08/1985 – Uruguay 0 Francia 2 (Parigi – Amichevole)
06/06/2002 – Uruguay 0 Francia 0 (Busan – Mondiali 2002)
Uruguay non ha mai giocato fuoricasa però ha dato filo da torcere.
Scotland - Argentina 1X 2.33
Ultimamente l'Argentina è sembrata in crisi in Nazionale ha pareggiato la maggior parte delle partite lo stesso gli scozzesi prendendo solo 2 sconfitte ma mai in casa. Sembra che il pubblico prospetti bene.
Spain - Chile X2 3.45
Siccome l'under ieri ha toppato può essere che anche la maggiore lo faccia. l'Allenatore del Cile Bielsa crede che tutto ciò possa accadere questa sera dopo 15 anni le due formazioni tornano a scontrarsi. Passato molti anni e il Cile può essere anche che non la faccia passare liscia.
QUOTA TOTALE: 18.25

MrTrombetta ha scritto:Nino mi pare azzardato Spagna-Cile x2 con una Spagna campione d'Europa che oltre ad avere parecchi talenti gioca anche molto bene, Scozia 1x e Francia x2 invece ci potrebbero stare.

Torna a Pronostici amichevoli internazionali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite