Amichelovi internazionali 19/11 : Pronostici amichevoli internazionali - 3

Poker PKR

Amichelovi internazionali 19/11

Moderatore: Moderator Group

Re: Amichelovi internazionali 19/11

Messaggioda napoliregna » 19/11/2008, 22:56

simo88 ha scritto:
simo88 ha scritto:Austria-Turchia 2 2.15 Stake 6/10 Globet :complimentix:

Per queste Amicheoli Internazionali provo solo questo match siccome gli altri mi fanno un pò paura in primis l'Italia(speriamo come ho detto non ci deluda e speriamo che torni al gol Toni) ma passiamo alla Turchia che questa stasera la vedo molto favorita contro l'Austria che stasera avrà molte assenze come Janko, Pogatetz e Harnik ma molti altri ma vi ho elencato quelli più importanti per i padroni di casa, ho saranno allo stadio moltiturchi a sostenere la loro squadra anche in un amichevole e questo mi sembra molto positivo, anche se è una amichevole il tecnico detto senza tanti scrupoli che bisogna vincerla per dare un'allarme a tutte le squadre che affronteranno la Turchia e questa cosa per i giocatori mi sembra molto positiva e gli dà molto fiducia e anche io gli dò buona fiducia ai Turchi.

Faccio anche un tentativo un pò "azzardato":

Austria-Turchia Hand 2(1;0) 4.10 Stake 4/10 Unibet :complimentix:

E anche un marcatore per questa partita:

Tuncay 3.35 Stake 1/10
Unibet :complimentix:

Ma che dire...... :cipensox:

Stasera offro io !!! :sibevex: :sibevex: :sibevex: :sibevex:

:salvex:

Complimenti :applausox: anche a Batterista e Cinese, ottimo tutti e tre.
Immagine
...RIDATECI IL VERO CALCIO

Immagine

napoliregna
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 2
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda piccaspicca » 20/11/2008, 0:34

simo88 ha scritto:Austria-Turchia 2 2.15 Stake 6/10 Globet

Per queste Amicheoli Internazionali provo solo questo match siccome gli altri mi fanno un pò paura in primis l'Italia(speriamo come ho detto non ci deluda e speriamo che torni al gol Toni) ma passiamo alla Turchia che questa stasera la vedo molto favorita contro l'Austria che stasera avrà molte assenze come Janko, Pogatetz e Harnik ma molti altri ma vi ho elencato quelli più importanti per i padroni di casa, ho saranno allo stadio moltiturchi a sostenere la loro squadra anche in un amichevole e questo mi sembra molto positivo, anche se è una amichevole il tecnico detto senza tanti scrupoli che bisogna vincerla per dare un'allarme a tutte le squadre che affronteranno la Turchia e questa cosa per i giocatori mi sembra molto positiva e gli dà molto fiducia e anche io gli dò buona fiducia ai Turchi.

Faccio anche un tentativo un pò "azzardato":

Austria-Turchia Hand 2(1;0) 4.10 Stake 4/10 Unibet

E anche un marcatore per questa partita:

Tuncay 3.35 Stake 1/10
Unibet

grande simo..hai fatto un'ottima analisi della partita e sei stato ripagato direi in maniera magnifica.. :applausox: :applausox:
Immagine

dal 19 novembre 2010

Bilancio Basket: +0,00
piccaspicca
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lucarelli99 » 20/11/2008, 15:15

lucarelli99 ha scritto:Penso di prendere questi due gol :
Slovenia-Bosnia 1.60 puntoscommesse perchè sono due team che stanno giocando bene ed hanno attacchi molto validi
Lussemburgo-belgio 1.90 i padroni di casa festeggiano con questa gara i 100 anni e penso ke una festa con i vicini sia condita da gol!
Prenderò con qualche doppia chanche e basso stake

Queste due ok ma nella multipla ho messo pure la doppia alla Germania.... :evil:
lucarelli99
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici amichevoli internazionali