Amichelovi internazionali 19/11 : Pronostici amichevoli internazionali - 2

Poker PKR

Amichelovi internazionali 19/11

Moderatore: Moderator Group

Re: Amichelovi internazionali 19/11

Messaggioda Sephirot10 » 19/11/2008, 17:32

piccaspicca ha scritto:
NinoDan ha scritto:
Una tripla consistente che non mi dovrebbe guastare

France - Uruguay X2 2.27

Questi sono i precedenti riguardanti le due squadre che si sono scontrate :

01/06/1924 – Uruguay 5 Francia 1 (Parigi – Olimpiadi)
15/07/1966 – Uruguay 2 Francia 1 (Londra – Mondiali 1966)
21/08/1985 – Uruguay 0 Francia 2 (Parigi – Amichevole)
06/06/2002 – Uruguay 0 Francia 0 (Busan – Mondiali 2002)

Uruguay non ha mai giocato fuoricasa però ha dato filo da torcere.

Scotland - Argentina 1X 2.33

Ultimamente l'Argentina è sembrata in crisi in Nazionale ha pareggiato la maggior parte delle partite lo stesso gli scozzesi prendendo solo 2 sconfitte ma mai in casa. Sembra che il pubblico prospetti bene.

Spain - Chile X2 3.45

Siccome l'under ieri ha toppato può essere che anche la maggiore lo faccia. l'Allenatore del Cile Bielsa crede che tutto ciò possa accadere questa sera dopo 15 anni le due formazioni tornano a scontrarsi. Passato molti anni e il Cile può essere anche che non la faccia passare liscia.

QUOTA TOTALE: 18.25

ma puoi riprendere dei precedenti di 84 anni fa? bo... :batostax:

anche io se posso dare il mio umile parere credo ke queste statistiche siano assolutamente interessanti ma ai fini della scommessa certamente non rilevanti.questa è la mia idea
"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."
Sephirot10
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda simo88 » 19/11/2008, 18:02

Ragazzi evitiamo queste discussioni perchè non servono assolutamente a niente, Nino ha messo delle info dei precendeti e anche se sono di 100 anni fa a voi non ve ne frega lui ha scritto che c'erano questi precedenti e magari a quelache altra info ha deciso quella giocata, adesso non perchè ogni volta che scrive dobbiamo commentarlo perchè ha sbagliato(quando c'è da commenatre su cose serie che scrive lui Ok) senò lasciamostare e pensiamo alle partite senza continuamente fermrci su ogni particolare, e adesso pensiamo alla nostra Italia di stasera sperando non un'altra delusione! :hmx:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda NinoDan » 19/11/2008, 18:04

simo88 ha scritto:Ragazzi evitiamo queste discussioni perchè non servono assolutamente a niente, Nino ha messo delle info dei precendeti e anche se sono di 100 anni fa a voi non ve ne frega lui ha scritto che c'erano questi precedenti e magari a quelache altra info ha deciso quella giocata, adesso non perchè ogni volta che scrive dobbiamo commentarlo perchè ha sbagliato(quando c'è da commenatre su cose serie che scrive lui Ok) senò lasciamostare e pensiamo alle partite senza continuamente fermrci su ogni particolare, e adesso pensiamo alla nostra Italia di stasera sperando non un'altra delusione! :hmx:

Amen simo ti farò un museo tutto per te
Statistiche Challenger
Immagine
FORZA NAPOLIIIIIII
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 19/11/2008, 18:22

Austria-Turchia 2 2.15 Stake 6/10 Globet

Per queste Amicheoli Internazionali provo solo questo match siccome gli altri mi fanno un pò paura in primis l'Italia(speriamo come ho detto non ci deluda e speriamo che torni al gol Toni) ma passiamo alla Turchia che questa stasera la vedo molto favorita contro l'Austria che stasera avrà molte assenze come Janko, Pogatetz e Harnik ma molti altri ma vi ho elencato quelli più importanti per i padroni di casa, ho saranno allo stadio moltiturchi a sostenere la loro squadra anche in un amichevole e questo mi sembra molto positivo, anche se è una amichevole il tecnico detto senza tanti scrupoli che bisogna vincerla per dare un'allarme a tutte le squadre che affronteranno la Turchia e questa cosa per i giocatori mi sembra molto positiva e gli dà molto fiducia e anche io gli dò buona fiducia ai Turchi.

Faccio anche un tentativo un pò "azzardato":

Austria-Turchia Hand 2(1;0) 4.10 Stake 4/10 Unibet

E anche un marcatore per questa partita:

Tuncay 3.35 Stake 1/10
Unibet

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Batterista » 19/11/2008, 18:37

Grecia - Italia X 3.15 stake 6/10

Negli azzurri mancheranno molti titolari, Lippi sarà sicuramente orientato, nel provare nuovi schemi, e soluzioni, ciò si evince già da alcune convocazioni.
Non vorranno sicuramente andare in Grecia per fare una brutta figura, non credo che perderanno,ma molti di loro sicuramente saranno sostituiti o riservati, per importanti gare di campionato (vedesi Juve Inter ).
Per quanto riguarda i greci, vorranno fare una buona impressione davanti al loro pubblico.Detto questo, il pareggio tutto sommato, sembra essere un buon risultato per entrambe.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/11/2008, 19:18

Serata di amichevoli internazionali e dopo aver dato un occhiata qua e la penso che queste sono le due che prendero'

AUSTRIA -TURCHIA 2 (2,20) Molti gli assenti tra gli austriaci tra cui il portiere Manninger mentre assenze di rilievo per i Turchi sono solo Arda e Nihat ,stadio semivuoto da parte degli austriaci mentre ci sara' una folta rappresentanza turca ,per l'Austria sembrera' di giocare fuori credo che sul piano tecnico la Turchia sia superiore all'Austria con tutti i titolari e quindi credo che con le riserve la differenza sara' maggiore.

GRECIA -ITALIA X (3,00) La nostra nazionale gioca in Grecia in uno stadio che sara' una bolgia e contro una squadra che proprio accia accia non e' non credo che uscira' sconfitta anche per raggiungere il record di 31 risultati positivi consecutivi di Lippi ma ad un certo punto della partita si comincera' a pensare alle sfide di campionato di domenica.

OLANDA-SVEZIA 1 (1,60) Arancioni in grande forma e svedesi privi di Mellberg e Ibraimovich in piu in Olanda ci sara' il pienone nonostane sia un amichevole.

GERMANIA-INGHILTERRA 1X (1,25) Inglesi privi di tantissimi uomini di punta tra cui Gerrard Rooney Walcott i due Cole e Lampard,se non fosse che l'allenatore della nazionale inglese e' Fabio Capello l'1 sarebbe da gocare ad occhi chiusi ma Don Fabio e' sempre in agguato

QUOTE ***NO AAMS*** STAKE 6/10
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 19/11/2008, 22:31

Batterista ha scritto:

Negli azzurri mancheranno molti titolari, Lippi sarà sicuramente orientato, nel provare nuovi schemi, e soluzioni, ciò si evince già da alcune convocazioni.
Non vorranno sicuramente andare in Grecia per fare una brutta figura, non credo che perderanno,ma molti di loro sicuramente saranno sostituiti o riservati, per importanti gare di campionato (vedesi Juve Inter ).
Per quanto riguarda i greci, vorranno fare una buona impressione davanti al loro pubblico.Detto questo, il pareggio tutto sommato, sembra essere un buon risultato per entrambe.

:cassaaa!!!:

Tutto come previsto, è finita a tarallucci e vino ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 7robbie7 » 19/11/2008, 22:41

Batterista ha scritto:
Batterista ha scritto:

:cassaaa!!!:

Tutto come previsto, è finita a tarallucci e vino ;)

Complimenti x il prono!!!! :applausox: :applausox: :applausox:
La fortuna non esiste.. E' solo un modo come un altro x non prendersi le proprie responsabilità.
7robbie7
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medaglia SAQ (1)
Nickname sul Club: 7robbie7
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/11/2008, 22:44

cinese1966 ha scritto:Serata di amichevoli internazionali e dopo aver dato un occhiata qua e la penso che queste sono le due che prendero'

AUSTRIA -TURCHIA 2 (2,20) Molti gli assenti tra gli austriaci tra cui il portiere Manninger mentre assenze di rilievo per i Turchi sono solo Arda e Nihat ,stadio semivuoto da parte degli austriaci mentre ci sara' una folta rappresentanza turca ,per l'Austria sembrera' di giocare fuori credo che sul piano tecnico la Turchia sia superiore all'Austria con tutti i titolari e quindi credo che con le riserve la differenza sara' maggiore. :applausox:

GRECIA -ITALIA X (3,00) La nostra nazionale gioca in Grecia in uno stadio che sara' una bolgia e contro una squadra che proprio accia accia non e' non credo che uscira' sconfitta anche per raggiungere il record di 31 risultati positivi consecutivi di Lippi ma ad un certo punto della partita si comincera' a pensare alle sfide di campionato di domenica. :applausox:

OLANDA-SVEZIA 1 (1,60) Arancioni in grande forma e svedesi privi di Mellberg e Ibraimovich in piu in Olanda ci sara' il pienone nonostane sia un amichevole. :applausox:

GERMANIA-INGHILTERRA 1X (1,25) Inglesi privi di tantissimi uomini di punta tra cui Gerrard Rooney Walcott i due Cole e Lampard,se non fosse che l'allenatore della nazionale inglese e' Fabio Capello l'1 sarebbe da gocare ad occhi chiusi ma Don Fabio e' sempre in agguato :evil:

QUOTE ***NO AAMS*** STAKE 6/10

E si don Fabio e' sempre Don Fabio ,correre a giocare l'Inghilterra vincente ai mondiali come apre.......cccisua!!!!!!!!!
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 19/11/2008, 22:51

simo88 ha scritto:Austria-Turchia 2 2.15 Stake 6/10 Globet :complimentix:

Per queste Amicheoli Internazionali provo solo questo match siccome gli altri mi fanno un pò paura in primis l'Italia(speriamo come ho detto non ci deluda e speriamo che torni al gol Toni) ma passiamo alla Turchia che questa stasera la vedo molto favorita contro l'Austria che stasera avrà molte assenze come Janko, Pogatetz e Harnik ma molti altri ma vi ho elencato quelli più importanti per i padroni di casa, ho saranno allo stadio moltiturchi a sostenere la loro squadra anche in un amichevole e questo mi sembra molto positivo, anche se è una amichevole il tecnico detto senza tanti scrupoli che bisogna vincerla per dare un'allarme a tutte le squadre che affronteranno la Turchia e questa cosa per i giocatori mi sembra molto positiva e gli dà molto fiducia e anche io gli dò buona fiducia ai Turchi.

Faccio anche un tentativo un pò "azzardato":

Austria-Turchia Hand 2(1;0) 4.10 Stake 4/10 Unibet :complimentix:

E anche un marcatore per questa partita:

Tuncay 3.35 Stake 1/10
Unibet :complimentix:

Ma che dire...... :cipensox:

Stasera offro io !!! :sibevex: :sibevex: :sibevex: :sibevex:

:salvex:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali