io la butto li'...ma un chippino su sella?
rientra nella categoria "altro " pagato 30...ci sono ancora due tappe d'altura...con il monte gavia da scalare...
Di contro ci sarebbe la cronomtro finale...
io un sentativo a stake bassissimo lo faccio...anche perche' contador a 1.67 non ha senso per me...
vincente giro d'italia:sella(altro) @30
Si ma a Sella è stato concesso di fare 2 fughe e risalire in classifica perchè aveva un ritardo di 20 minuti in classifica (causa cadute), ora che è tra i primi 10 della classifica generale, difficillmente gli sarà concesso di ripetere queste 2 imprese. _________________ Mai ti lascerò, con te sempre accanto, porto nel cuor l'azzurro ed il bianco!!!! Napoli just one love.
Registrato: Dec 24, 2007 Messaggi: 374 Località: legnano Medagliere: 0
Inviato: Mer 28 Mag, 2008 7:24 pm Oggetto:
(AGM-DS) - 28/05/2008 17.48.09 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - Il tedesco Andre` Greipel ha vinto la 17.a tappa del Giro d`Italia, di 146 km da Sondrio a Locarno. Il corridore della High Road si e` imposto allo sprint davanti al suo compagno di squadra Mark Cavendish e alla maglia ciclamino Daniele Bennati. Ma diciassettesima frazione viene movimentata, fin dalle prime battute dalla fuga di tre corridori. Dopo appena 10 chilometri, infatti, Huguet, Gavazzi e Ignatiev staccano il gruppo, riuscendo a conquistare un vantaggio che supera gli otto minuti, ma alle loro spalle il gruppo rinviene. Quando mancano 25 chilometri alla conclusione Huguet si rialza e viene riassorbito dal gruppo. Stessa sorte accade a Gavazzi poco dopo. Resta in testa il russo Ignatiev, con un vantaggio di 40 secondi. Il corridore della Tinkoff viene raggiunto da Voigt a cinque chilometri dalla conclusione. La fuga dei due dura lo spazio di un mille metri e il gruppo si presenta compatto sul traguardo di Locarno.
Il treno della High Road si mette al comando per tirare la volata a Cavendish, ma l’australiano, ancora in seconda posizione a 100 metri dall’arrivo, copre le spalle a Greipel dal ritorno di Bennati e regala al tedesco la prima vittoria dopo i 4 sprint vittoriosi del Tour Down Under (corsa che si disputa in Australia a gennaio, nell’occasione si aggiudico` anche la classifica finale) che gli valsero il soprannome di ‘gorilla’. Nessun cambiamento di rilievo in classifica generale, con lo spagnolo Alberto Contador che conserva la maglia rosa.
Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 168 Località: Genovaaa Medagliere: 0
Inviato: Mer 28 Mag, 2008 8:05 pm Oggetto:
napoliregna ha scritto:
jamesmay ha scritto:
io la butto li'...ma un chippino su sella?
rientra nella categoria "altro " pagato 30...ci sono ancora due tappe d'altura...con il monte gavia da scalare...
Di contro ci sarebbe la cronomtro finale...
io un sentativo a stake bassissimo lo faccio...anche perche' contador a 1.67 non ha senso per me...
vincente giro d'italia:sella(altro) @30
Si ma a Sella è stato concesso di fare 2 fughe e risalire in classifica perchè aveva un ritardo di 20 minuti in classifica (causa cadute), ora che è tra i primi 10 della classifica generale, difficillmente gli sarà concesso di ripetere queste 2 imprese.
concordo in pieno....si è vero sella ha fatto 2 grandi imprese ma se avessero voluto il gruppo lo riprendeva quando voleva se aveva interesse a nn farlo andare via....ora nn lo faranno + scappare...
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5 Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
*** MESSAGGI DA DIFFONDERE *** 1. IL VERO TIFOSO TIFA PER LA PROPRIA SQUADRA E NON CONTRO LE ALTRE 2. SCOMMETTERE E' UN GIOCO... NON FATELO DIVENTARE UNA MALATTIA.