Registrato: Oct 17, 2007 Messaggi: 483 Località: NAPOLI Medagliere: 1 (Maggiori info...)
Inviato: Mar 06 Mag, 2008 8:14 pm Oggetto:
Sono 16 i giocatori di serie B che il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per un turno a seguito della gare giocate lo scorso sabato 3 maggio. Nel dettaglio, sono stati sospesi per una gara, Ceccarelli dello Spezia, Benussi e Diamoutene del Lecce, Testini della Triestina, Tulli del Piacenza, Cardinale e Regonesi del Rimini, D'Aversa e Stendardo del Messina, oltre a Del Prato dell'Albinoleffe, Kamata, Marchese e Masiello del Bari, Notari del Mantova, Vass del Brescia e Zampagna del Vicenza. _________________
LA GENTE COME NOI,LA GENTE COME NOI,LA GENTE COME NOI...NON MOLLA MAI!!
ALBINOLEFFE-LECCE X
Sarei tentato da un X2, ma tuttavia non riesco a vedere l'albinoleffe perdente, in questo frangente di campionato. Il lecce dal canto suo non può perdere o si ritroverebbe con il brivido sulla schiena. Penso che il pareggio in fondo possa servire a entrambi le compagini.
BARI-TREVISO 1 - GOAL
Sì, ci provo: vittoria del bari senza l'alternativa della doppia chance. Il realtà il treviso dovrebbe sperare in qualcosina di più se vuole puntare sulla salvezza. Il bari che ha perso nella scorsa giornata contro l'ascoli, vuole chiudere il campionato con altri goal all'attivo, perchè la squadra c'è, e si è sentita spessonegli ultimi periodi. Un altro motivo che mi induce all'1 fisso è lo scorso rendimento degli ospiti in trasferta. Pronostico matto, ma fattibile.
BRESCIA-ASCOLI GOAL
Spero si sia un po' svegliata la formazione di cosmi con la vittoria in trasferta dello scorso turno, perchè prima di allora la vedevo un po' fiacca. Ho fatto caso che - sempre ultimamente - in casa i bresciani non brillano e tendono a essere opachi anche quando giocano contro squadre inferiori a livello tecnico. Un esempio lo denota il pari di due settimane fa con il treviso 0-0. Convergo il mio ragionamento, stavolta qualche goal ce lo devono entrambe.
CESENA-AVELLINO 1 2
Delicata partita, dicamo più che per gli irpini che stanno vedendo una luce salvezza attraverso i playout. Tuttavia il cesena, quasi condannata alla serie C, non mollerà la presa: non dimentichiamo che in casa ha quasi sempre espresso il suo miglior calcio e che i tre punti danno morale per una corsa all'ultimo sangue. Io opto per l'1 2, non vedo mezze misure nell'aria.
GROSSETO-BOLOGNA NO BET
Partita da X2, ma tale segno è dato a una quota veramente irrisoria. Io non rischio.
MANTOVA-CHIEVO 1X - GOAL
Il chievo sta andando troppo forte e dubito che perda questo match. Tale pronostico è dettato da motivazioni di tipo casalinghe: il mantova ha il suo pubblico, il campo e per di più quando si sveglia è capace di tutto. Il problema però sta nel risveglio. Comunque vadano le cose il pari potrebbe andare bene per entrambi. Ho scelto l'1X per l'ottima quota: 1,91 (si dovesse risvegliare seriamente proprio oggi, perchè investire dirattamente sull'X?).
MESSINA-SPEZIA 1X
Lo spezia ha veramente bisogno di punti salvezza ma non è con le trasferta che può colmare questa carenza e soprattutto a messina, un campo capace di fermare chiunque, anche le più forti. Forse un pari potrebbero raggiungerlo, ed è per questo che scelgo la doppia chance. Una cosa è sicura però: gli ospiti non possono vincere a messina, sarebbe una bella sorpresa se accadesse.
MODENA-RAVENNA 1
E che cavolo!! Deve vincerne almeno una il modena. Scusate lo sfogo, ma quant'è che non conquista i tre punti? 2 mesi? Forse. Ho perso il conto. Questa volta vado con l'1 fisso, perchè se non ce la dovessero fare con il Ravenna quasi retrocesso, allora frullassero via i loro sogni salvezza (quasi certi, ma a conti in mano non sicuri).
PISA-RIMINI 1
Anche il pisa non la vedo vincente da ormai molto tempo. Ho visto l'ottimo rendimento contro il chievo: uscita finale con un bel pari. La squadra c'è e il pazzo rimini potrebbe anche aspettare la prossima settimana per ritornare ai tre punti. Il match lo vedo esclusivamente di motivazione e, anche se il rimini gioca un calcio offensivo, il pisa ha un paio di motivi in più per portare a casa i tre punti.
TRIESTINA-PIACENZA 1
Altra vittoria interna. Granoche ultimamente sta spingendo e il piacenza - suo avversario - spesso quando che scende in campo stupisce. Di solito tendo a far finire quasi sempre in goal le partite in cui viene chiamata in causa la triestina. Ma la scarsità offensiva degli ospiti, la fame di goal dei padroni di casa e la mancanza di recenti vittorie, mi spingono a favore dei friulani.
Registrato: Nov 22, 2007 Messaggi: 273 Località: Napoli Medagliere: 0
Inviato: Gio 08 Mag, 2008 8:47 pm Oggetto:
Pisa-Rimini 1x @1.25
Pisa che viene da una sconfitta e 6 pareggi partita che non ha nulla da chiedere alla classifica poichè il Pisa aspetta soltanto i Play Off, Rimini che è sotto il Pisa in classifica e non ha quei stimoli per trovare i 3 punti.
Albinoleffe-Lecce Under @1.75
Partita delicata e sentita per le due squadre che molto probabilmente non si sbilanceranno almeno per i primi 45 minuti...la posta in palio è alta.
Bari-Treviso Goal @1.60
Bari che gioca per il pubblico visto che non ha nulla da chiedere all classifica, Treviso invece è alla ricerca dei 3 punti in chiave salvezza...sarà dura quindi potrebbe starci benissimo il Goal
ciao a tutti io mi sono appena registrato.. sono circa 3 anni che scommetto.. queste sono le mie previsioni per una schedina abbastanza sicura..
BRESCIA - ASCOLI 1 (1,32) : il brescia cerca il miglior piazzamento nei play off e l'ascoli ormai non ha niente da giocarsi vista la situazione tranquilla di classifica..
ALBINOLEFFE - LECCE UNDER (1,73) : sono entrambe squadre che lotteno per andare in serie a.. quindi prevedo paura da entrambe le formazioni di scoprirsi troppo.. prevedo veramente una partita molto brutta con poche occasioni da rete..
MESSINA - SPEZIA X2 (1,43) : non l'ho messo perchè sono un tifoso dello spezia ma bensì perchè credo che il Messina possa giocare una partita molto tranquilla vista la posizione in classifica.. lo spezia viene da alcuni giorni di ritiro e deve cercare di ottenere la prima vittoria in trasferta per continuare a lottare..
PISA - RIMINI OVER (1,88 ) : il pisa deve lottare per saldare i play off e ha un gran potenziale in attacco.. il rimini viene da 4 over consecutivi.. e che over!!!!
VICENZA - FROSINONE 1 (1,45) : il vicenza deve fare gli ultimi sforzi per salvarsi ed è la squadra più forte e meglio organizzata di quelle in fondo.. il frosinne non ha più niente da chiedere a questo ottimo campionato..
CESENA - AVELLINO GOL (1,70) : sono entrambe squadre che devono lottare per salvarsi.. il cesena ha già un piede in serie c e darà battaglia sino all'ultimo.. l'avellino si sta tirando un pò su.. vedo una partita con molte occasioni e molte reti viste anche le difese di queste due squadre..
QUOTA 15
mi piacerebbe sapere che pensate della mia schedina..
CIAO A TUTTI
Ciao spezzino: non sono d'accordo su Pisa-Rimini, è vero che il Rimini ha fatto solo over ultimamente, ma il Pisa in casa non fa over da tipo il girone di andata...però essendo fine stagione può anche starci, mentre Albinoleffe-Lecce può finire over, perchè l'Albinoleffe gioca sempre per farne uno in più che per subirne uno in meno, indipendentemente dall'avversario, e il Lecce ha un gran potenziale offensivo. Il resto della schedina ci sta tutto; domani posto i miei infallibili pronostici...
grazie mille ZENIT per aver commentato la mia schedina.. hai fatto delle osservazioni interessanti.. sono curiso di vedere la tua schedina.. speriamo di vincereeee!!!!
MESSINA-SPEZIA X/2
lo Spezia non ha ancora vinto fuori, sarebbe anche ora poichè questa sarà la prima di 4 gare contro avversari di medio-alta classifica ormai tranquilli delle rispettive posizioni o demotivati. Ci si può coprire con l'X2, non si sa mai.
MODENA-RAVENNA GOAL
se dovessi scegliere una fissa, direi Ravenna, ma è un rischio grosso. Meglio puntare su un "goal" che i giallorossi dovranno segnare per compiere il miracolo, i canarini per non vedersi crollare il mondo sotto i piedi e per una cosa che si chiama dignità...
BRESCIA-ASCOLI 1
il ritorno alla vittoria a Modena sabato scorso potrà essere bissato contro una squadra indisciplinata, in vacanza, nonostante il 2-0 al Bari. Ricordo che il Brescia non subisce gol in casa da inizio febbraio, giudicate voi su un possibile "goal"...per me non è il turno, anzi l'avversario, adatto per sfatare il tabù.
VICENZA-FROSINONE 1
quando gioca il Frosinone sono sempre tentato dall'over, ma il Vicenza deve vincere poichè successivamente andrà a far visita a Chievo e Lecce. I ciociari non rovineranno una splendida stagione perdendo in Veneto...
GROSSETO-BOLOGNA GOAL
non è facile il campo di Grosseto, e il Bologna ultimamente stenta in trasferta: ci può stare anche il 2 fisso, il divario tecnico è evidente, e perdere l'occasione trasversale offerta dallo scontro di Bergamo sarebbe da polli...io mi cautelo con un gol per parte, ma ipotizzando un successo del Bologna, seguendo il ragionamento, sarebbe over...incertezza!
TRIESTINA-PIACENZA X
il Piacenza è inaffidabile e indecifrabile, la Triestina in casa segna spesso. Squadre tranquille, gara di fine stagione, una di quelle che può finire in qualsiasi modo, piena di gol o senza occasioni, indirizzata dalle due squadre verso un risultato che fa "comodo a tutti", non necessariamente per esigenze di classifica...in più il Piacenza ha pareggiato fuori solo una volta, sarà anche ora...
PISA-RIMINI X
ecco, io non so se il Rimini perse la partita con il Ravenna per un accordo, per sfortuna, per caso o perchè aveva mollato poichè riteneva il Pisa comunque irraggiungibile: con quei tre punti inspiegabilmente gettati all'aria il Rimini sabato avrebbe potuto rimettere tutto in discussione. Così, invece, il Pisa potrà giocare con tranquillità maggiore e senza sbattersi troppo per conquistare quel punticino che chiuderà i giochi.
MANTOVA-CHIEVO GOAL
il Mantova sembra non faccia sconti, ma il Chievo non è il Lecce: gioca (e fa punti) indistintamente tra casa e trasferta, attacca e segna. E' lanciatissimo verso la A, e lo scontro di Bergamo può essere un vantaggio; di contro il Mantova, squadra deludente ma potenzialmente letale, con Godeas che vorrà mettere dentro un pallone per restare Re dei bomber. Prevedeo "goal" con vittoria del Chievo.
BARI-TREVISO X/2
il Treviso fuori è scandaloso, più o meno come i suoi diretti avversari. Io non credo che il Bari si impegnerà alla morte, non ce n'è motivo, al massimo concederà ai veneti un punto, ma se fossi costretto a scegliere una doppia, direi X o Treviso: questioni di motivazioni, perchè dietro Spezia e soprattutto Ravenna cominciano ad alzare la voce.
ALBINOLEFFE-LECCE 2
io la butto: vado a simpatia e ricordando che nelle ultime gare interne, Bologna escluso ovviamente, l'Albino non ha brillato. Le due squadre arrivano in forma, il cuore può valere più della razionalità di mille tatticismi.
CESENA-AVELLINO 1/2
il Cesena sembra rassegnato, ma si giocherà a mille questa possibilità, nonostante limiti tecnici ma soprattutto caratteriali. Inutile dire che l'Avellino sta meglio: lo dicono gli ultimi risultati e i 7 punti in più in classifica, però la tensione dello scontro diretto si farà sentire. Tra l'altro non è vero che il pari non serve a nessuno: agli irpini farebbe comodo, ma pronostico 1/2 poichè se l'Avellino troverà il vantaggio per il Cesena sarà un'impresa anche solo impattare.
Uff, speriamo di migliorare rispetto alle ultime giornate!
Registrato: Feb 10, 2008 Messaggi: 58 Località: CREMONA Medagliere: 0
Inviato: Ven 09 Mag, 2008 2:04 pm Oggetto: Re: Serie B 39esima giornata
Albinoleffe- Lecce X2: se il lecce perde può dire addio alla A diretta; d'altronde non ce lo vedo un albinoleffe in A senza playoff. Fiducia ai salentini non perdenti
Grosseto - Bologna 2: il grosseto non ha più nulla da chiedere e il bologna deve approfittare per puntare al 2^ posto considerando che l' esitio della partita di Bergamo potrebbe farli avanzare in classifica
Pisa-Rimini GOL: classica partita di fine stagione, le squadre giocheranno ben aperte
Registrato: Jan 04, 2008 Messaggi: 176 Località: NOVARA Medagliere: 0
Inviato: Ven 09 Mag, 2008 2:31 pm Oggetto:
ALBINOLEFFE-LECCE X2 o GOL: prevedo una bella partita. Lecce che nonostante il pareggio interno col Mantova (e poteva andare anche peggio) non si dà per vinto e non si rassegna a dover per forza disputare i play off, Albinoleffe a cui tutto sommato potrebbe bastare un pari per continuare questo sogno, che potrebbe anche tramutarsi in realtà!
BARI-TREVISO X2: provo per l'ennesima volta a dare fiducia a questo irriconoscibile Treviso. Più volte mi ha già fregato ma non mi spiego come mai sia caduto così in basso! Bari appagato, potrebbe accontentarsi del pari!
BRESCIA-ASCOLI 1: beh qui c'è poco da dire. Secondo me non deve esserci storia in questa partita. Ascoli tranquillissimo con la testa già alle spiagge e Brescia in cerca della migliore condizione per disputare i play off a mille!
CESENA-AVELLINO X2: partita difficile. Il Cesena è più o meno retrocesso ma un sussulto d'orgoglio potrebbe anche starci mentre Avellino rigenerato dopo la vittoria sul Pisa. La logica direbbe X2 e infatti è il risultato che pronostico ma le sorprese sono dietro l'angolo in questi match!
GROSSETO-BOLOGNA 2: non vedo altre possibilità per i felsinei. Bisogna vincere e sperare nel passo falso dell'Albinoleffe. Grosseto che ha ormai ben poco da dire anche se giocare con serenità tante volte è positivo e sabato scorso prima della sospensione i maremmani stavano vincendo a Treviso!!! Comunque io vedo una vittoria del Bologna.
MANTOVA-CHIEVO GOL: il Chievo ha dimostrato che è la più forte del campionato e meriterebbe la a diretta senza dubbio! Il Mantova è per me indecifrabile ma ha deluso non poco, questo è innegabile. Prevedo un X2 ma vista la quota irrisoria punto sul GOL, sperando che il capocannoniere Godeas voglia rimpinguare il suo bottino!
MESSINA-SPEZIA NO BET: partitaccia, nel vero senso della parola. Il Messina non ha più nulla a cui pensare e lo Spezia cerca il miracolo-salvezza, d'accordo, però non mi fido. Io non la gioco!
MODENA-RAVENNA NO BET: vedo favorite tutte le squadre in trasferta stavolta e questa partita non fa eccezione. Tuttavia non mi sbilancio neanche qui perchè è aperta a tutto a mio avviso!
PISA-RIMINI GOL: un golletto da entrambe le parti non dovrebbe mancare in questa sfida che, a questo punto del campionato, avrebbe potuto valere come spareggio per entrare nei play off se solo il Rimini, non mi stanco di dirlo, avesse unito più concretezza e cinismo al suo gioco davvero bello e spettacolare. Pisa comunque con il fiatone e gli infortuni (gravi) di Kutuzov e Cerci di certo non faranno morale: anche stavolta gli uomini (rimasti) di Ventura faticheranno!
TRIESTINA-PIACENZA X o GOL: vedo un pareggio con gol tra due squadre salve, con la Triestina andata anche oltre le previsioni di inizio stagione. Granoche non ha smesso di pensare alla classifica cannonieri e gli attaccanti di Somma là davanti spesso la buttano dentro, giocando un buon calcio! Bella partita!
VICENZA-FROSINONE 1: Vicenza quasi salvo, ma questa la deve vincere perchè poi avrà impegni abbastanza probanti! Dato che l'1X paga poco tentiamo con l'1 anche se io non mi sento di escludere un pareggio fiacco, non dimentichiamo che il vicenza non avrà Zampagna per squalifica... Anche il GOL non mi dispiace, comunque rischiamoci l'1 e basta!!!
ALBINOLEFFE-LECCE 2 # 3.00
big match della giornata, il lecce dopo la pessima prestazione in casa nel precedente turno ,vorra' rifarsi e dara' il tutto x tutto x vincere la partita anche se nn sara' facile
BARI-TREVISO X # 2.7
bari senza grosse motivazioni , al treviso un punticino andrebbe bene.
MANTOVA-CHIEVO X #2.8
il mantova visto sabato contro il lecce e' un ottima squadra, peccato si e' svegliata tardi. al chievo un pareggio puo' andar bene , x poi giocarsi la A in casa nel prossimo turno.
PISA -RIMINI X # 2.6
il pisa gioca la partita con molte assenze x infortunio, un pareggio le va' benissimo x entrare nei play off
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2Successivo Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
*** MESSAGGI DA DIFFONDERE *** 1. IL VERO TIFOSO TIFA PER LA PROPRIA SQUADRA E NON CONTRO LE ALTRE 2. SCOMMETTERE E' UN GIOCO... NON FATELO DIVENTARE UNA MALATTIA.