Salve a tutti, sky per me l'unica nota dolente di questo magnifico portale sono gli Altri Campionati.
Vedo che in bollette miste molti se non la maggioranza di noi gioca campionati danese di 2a divisione, svedesi, giapponesi , etc.
Il mio consiglio sarebbe dividere una parte di noi utenti (perchè i mod hanno già tanto a che fare) in gruppi da due o da uno e scegliersi ciascuno un campionato (attenzione parlo di campionati non italiani,tedeschi,spagnoli,francesi e inglesi), (ovviamente per chi lavora e per chi come me studia ancora è una faticaccia).
In modo da renderci sempre più competenti in questo magnifico mondo.
Per esempio mi è piaciuto molto quando Gallura incominciava a postare qualcosa sulle partite giapponesi, che afferma di seguire da ben 10 anni, perchè non sfruttare questa opportunità, visto che gente come me di giapponese sa solo il sushi .
Fatemi sapere.
Forse baboomba ha ragione. Io credo che il forum sia ben strutturato in tutte le sue parti, però c'è meno attenzione verso i campionati esteri minori, mi riferisco ai campionato Portoghese, Olandese, Turco, Scozzese o a quelli Scandinavi. Tra un pò i campionati principali volgeranno al termine, mentre ci sono campionati come quello Norvegese che sono appena cominciati, e per questo nostre scommesse potrebbero inglobare partite di questo campionato. C'è però una difficoltà oggettiva, ossia quella di reperire informazioni su questi campionati, è dura andare alla ricerca di squalificati o infortuni....., non vorrei che si aprissero dei topic dove poi appena 2-3 persone scrivono qualcosa. Cosa ne pensate?? _________________ Mai ti lascerò, con te sempre accanto, porto nel cuor l'azzurro ed il bianco!!!! Napoli just one love.
Con piacere vedo che alcuni di voi hanno messo in luce un idea che già da tempo avevo in cantiere e che ho intenzione di mettere in atto a partire da settembre.
Vi do un anticipazione.
Come vedete quando si seleziona la scheda tecnica di un Tipster ( basta cliccare sul nome del Tipster nei blocchi delle classifiche ) potete notare la voce "specializzato in"
Attualmente non c'è alvcuna specializzazione.
A partire da settembre avrei intenzione appunto di avere dei Tipster specializzati in determinati settori.
Con alcuni di voi ho già parlato in passato di questa cosa.
I Tipster saranno rigorosamente "esperti di un settore" .. quale settore?
Beh! avremo chi seguirà solo un campionato specifico e posterà solo su quello, avremo chi seguirà solo alcune squadre di un campionato o addirittura chi seguirà solo una squadra ... l'importante sarà praticamente essere specializzati in determinati settori per massimizzare il nostro ROI ( ritorno di investimento )
Il modulo tipster pertanto sarà completamente rivoluzionato dal punto di vista organizzativo e faremo nuove selezioni alle quali chiunque si potrà candidare e potrà essere eletto.
Come ??? Poi vi spiegherò _________________ La fortuna e' cieca... ma la sfiga... ci vede benissimo !!!
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 1:16 am Oggetto: Una proposta tecnica per questo forum
Carissimi utenti,
questo forum é strutturato già molto bene come argomenti.
Io vi consiglierei piuttosto una chicca tecnica che ho visto su altri forum che trattano altri argomenti.
Il mio consiglio é questo:consentire all'utente di poter iscriversi ad una sezione del forum o ad una discussione specifica. Con questo metodo si crea un elenco delle sezioni o e delle discussioni di cui un utente segue con più interesse. Inoltre permette all'utente in modo più veloce e diretto di visualizzare le discussioni e vedere se sono state aggiornate o ci sono delle risposte nuove da degli utenti.
Ciò nn preclude che uno possa navigare liberamente nel forum e poi quando nn si é più interessati ad sezione o ad una discussione si può cancellare una sottoscrizzione. In sostanza é come creare una lista di argomenti preferiti. Spero di essere stato esplicito nel spiegarvi la mia idea.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3 Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
*** MESSAGGI DA DIFFONDERE *** 1. IL VERO TIFOSO TIFA PER LA PROPRIA SQUADRA E NON CONTRO LE ALTRE 2. SCOMMETTERE E' UN GIOCO... NON FATELO DIVENTARE UNA MALATTIA.