| |
Autore |
Messaggio |
|
|
dartagnan Tipster & Moderator


Registrato: Sep 04, 2007 Messaggi: 1882 Località: Torino Medagliere: 1 (Maggiori info...)
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 5:02 pm Oggetto: BASKET - NBA 24/25 MARZO '08 |
|
|
Un Bel programma per questa notte in NBA:
Boston Celtics - Philadelphia 76ers
Detroit Pistons - Phoenix Suns
Miami Heat - Milwaukee Bucks
New York Knicks - New Jersey Nets
Golden State Warriors - Los Angeles Lakers
Seattle Supersonics - Portland Trail Blazers
Houston Rockets - Sacramento Kings
Memphis Grizzlies - Denver Nuggets
Ci sara' l'immediata rivincita per i Lakers a campi invertiti???
 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
filipporich Pronosticatore della domenica


Registrato: Mar 07, 2008 Messaggi: 85
Medagliere: 0
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
| filipporich ha scritto: | | filipporich ha scritto: | Grazie per i complimenti.
Inizio a postare qua anche se non si riferisce al 23 marzo perchè vorrei un paio delle vostre opinioni.
Partita in questione: Lakers@Warriors
E' vero che hanno appena perso sul loro campo contro lo stesso avversario ma generalmente questi back2back fra squadre finiscono 1-1, inoltre i lakers vorranno riscattarsi e sappiamo tutti che se kobe decide, la partita te la vince tranquillamente da solo.
Io propenderei in generale per un match equilibrato (visto anche il fattore campo) ma non mi sento di mettere X, perchè quando l'ho messo son sempre stato fregato per pochissimi punti.
Quindi andrei con un Lakers vincenti in trasferta a 1.75 (peccato per la quota un po' bassa...) |
Mi cito
Ho chiamato Kobe stamattina e mi è sembrato stanco (anche perchè la è notte)
Quindi ora vado con i Warriors vincenti a 1.90, saluti dalla baia! |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
fede1533 Pronosticatore


Registrato: Jan 08, 2008 Messaggi: 434 Località: Perugia Medagliere: 0
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Gioco un po prima del solito quest'oggi..
Ho letto le dichiarazioni di Billups, dicono che al momento stanno sperimentando cose nuove e alla fine non interessa molto il risultato della gara, essendo oramai sicuri del secondo posto....io ci provo, prendo Phoenix che avrà di sicuro più motivazioni.
Detroit - Phoenix TAT 2 2.25
Poi prendo una doppia:
Golden State squadra dai facili entusiasmi, può riuscire nell'impresa di battere nuovamente i Lakers a campi invertiti.
Denver in piena corsa per l'ottavo posto dei playoff deve assolutamente vincere e credo che lo fare senza molti problemi:li prendo vincenti di 6
Golden State(+2.0)-LA Lakers 1H 1.90
Memphis-Denver 2(1X2) 1.66
Tot.Molt. 3.18
Incrociamo le dita
 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
filipporich Pronosticatore della domenica


Registrato: Mar 07, 2008 Messaggi: 85
Medagliere: 0
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Buona dritta fede, mi accodo per Denver, almeno recupero un po' dovessi sbagliare Golden State:
Memphis - Denver 2 (con 6 o +)
@ 1.55
 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
mondstar Tipster & Moderator


Registrato: Jun 20, 2006 Messaggi: 1321 Località: Bologna Medagliere: 8 (Maggiori info...)
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Io provo con una terzina:
Detroit-Phoenix 2 tat
Memphis-Denver 2 1x2
Seattle-Portland 2 1x2
@5,37
Anche secondo me i Suns avranno più motivazioni per tentare di recuperare qualcosa a Ovest dove le distanze sono pochissime fra una posizione e l'altra. Portland mi piace molto e credo possa tranquillamente battere i Sonics.Denver vuole l'ingresso nei playoff e dopo la vittoria in trasferta con Toronto tenterà anche quella con Memphis. _________________ Only the brave.... |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
hvfc84-85 Pronosticatore


Registrato: Mar 01, 2008 Messaggi: 396 Località: Villa Bartolomea (Hellas Verona) Medagliere: 0
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Los Angeles Lakers presso Golden State Warriors 25/03/2008 3.35 Totale Under 230 - 1.91
Avendo giocato ieri sera a campi invertiti e finendo 111-115 mi auguro che un po' di stanchezza ci sia e di conseguenza minor precisione _________________ 1984-1985: sorteggio integrale arbitri = scudetto Hellas Verona |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
dartagnan Tipster & Moderator


Registrato: Sep 04, 2007 Messaggi: 1882 Località: Torino Medagliere: 1 (Maggiori info...)
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Salgo anch'io sul treno dei Suns, come gia' detto i Pistons hanno ormai raggiunto il lor obbiettivo stagionale e in match ad alta quota come questi le motivazioni sono fondamentali.
Guardando anche la settimana che vanno ad affrontare con mercoledi Celtics, Venerdi Sixers e sabato Nets, questa per assurdo puo' diventare il match meno insidioso.
Ho letto anch'io le dichiarazioni di Billups che dice che in questo momento devono solo cercare di non farsi male, e lavorare per un futuro (play off) da protagonisti.
Mike D'Antoni ci tiene a precisare e a bacchettare, chi fino a pochi match fa' dava i Suns per spacciati, ed invece eccoli ancora li' lottare.
Detroit Pistons - Phoenix Suns TAT2@2,05
 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
shark886 Pronosticatore della domenica


Registrato: Mar 24, 2008 Messaggi: 9
Medagliere: 0
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Detroit Pistons - Phoenix Suns 2 2.20
Miami Heat - Milwaukee Bucks 2 1.20
Seattle SuperSonics - Portland Trail Blazers 2 1.20
Boston Celtics - Philadelphia 76ers 1 con 6+ pt 1.35
Golden State Warriors - Los Angeles Lakers 2 con 6+ pt 2.65
Quote Bwin ---> @11,53 (3 unità giocate)
I Pistons hanno raggiunto i loro obiettivi, i Suns invece sono lanciati, prevedo il 2
I bucks sono superiori agli Heat, dovrebbe essere un 2 semplice
Idem per i Blazers, non dovrebbero esserci problemi nemmeno qui
Boston è uno schiacciasassi, e in casa giocano alla grande, quindi preved euna vincita netta.
Sui Lakers è un'azzardo, hanno perso ieri, però cercano riscatto, e possono vincere tranquillamente anche con un discreto margine...se poi Kobe decide di mettersi d'impegno, non ce ne sarà per nessuno |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
baboomba92 Pronosticatore assiduo


Registrato: Nov 01, 2007 Messaggi: 1667 Località: Salerno sempre e solo salernooo Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 12:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, dopo lo stop di ieri ritorno con queste mie:
B-1
Detroit Pistons - Phoenix Suns 2 TaT @2.20
Memphis Grizzlies - Denver Nuggets 2 TaT @1.25
@2.75
stake 10/10
B-2
Miami Heat - Milwaukee Bucks 1 TaT @3.75
Golden State - L.A. Lakers 2 TaT @1.75
@6.56
stake 2/10
B-3
Boston - Philadelphia 2 TaT @4.35
@4.35
stake 2/10
Motivazioni:
Un pò come accennato da voi, un pò perchè se i Suns credono nei play-off non possono sbagliare questo match, dò fiducia ai giallo-viola (colore sfortunato per eccellenza, ma speriamo non per noi )
A cui ho affiancato Denver, un team molto in forma ma che è in b-t-b da 2 giorni con due trasferte vittoriose, anche loro sono quasi obbligati alla vittoria.
Poi bolla un pò azzardata, ma che ci può stare, dove prendo Miami in casa contro una squadra non fortissima in trasferta e Lakers che si devono riscattare dal k.o subito ieri, ad opera degli stessi Warriors.
Infine singoletta, confidando nel fatto che Phila è comunque una buona squadra, mentre i Celtics sono primi con un largo margine dai Pistons, attuali secondi
Scusate la pochezza di motivazioni!
A presto Baboomba! |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
Fabiofimma Pronosticatore amatoriale


Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 168 Località: Genovaaa Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 12:20 am Oggetto: |
|
|
ma nn ho capito una cosa.....xchè date i suns a rischio playoff se sono terzi in western division e hanno quasi 6 gare di vantaggio sui noni ovvero i denver?  |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
fede1533 Pronosticatore


Registrato: Jan 08, 2008 Messaggi: 434 Località: Perugia Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 12:31 am Oggetto: |
|
|
| Fabiofimma ha scritto: | ma nn ho capito una cosa.....xchè date i suns a rischio playoff se sono terzi in western division e hanno quasi 6 gare di vantaggio sui noni ovvero i denver?  |
I suns non sono a rischio, però sicuramente cercheranno un miglio piazzamento in vista dei Playoff:puntano ad arrivare primi ad ovest visto che c'è molto equilibrio.
I pistons sono secondi con un bel distacco da prima e terza...
Magari i Pistons si impegneranno alla morte e ci fregano a tutti..speriamo di no .
Cmq per chi volesse, questa gara è tutta da gustare su SkySport2 a partire dalle 00.30!! |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
genny92 Pronosticatore amatoriale


Registrato: Feb 13, 2008 Messaggi: 110
Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 12:53 am Oggetto: |
|
|
stasera solo due pronostici:
memphis-denver 2 testa a testa 1.4
denver ke devono solo vincere per sperare nei playoff
seattle-portland 1 testa a testa seattle ormai ke nn vincono da molto tempo...pero anno dato segnali confortatnti sfiorando il colpaccio contro i jazz......da provare .quota discreta 4.15
quindi rikapitolo
denver 2 testa a testa
seattle 1 testa a testa
tot 6.25 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
dartagnan Tipster & Moderator


Registrato: Sep 04, 2007 Messaggi: 1882 Località: Torino Medagliere: 1 (Maggiori info...)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
| dartagnan ha scritto: | Salgo anch'io sul treno dei Suns, come gia' detto i Pistons hanno ormai raggiunto il lor obbiettivo stagionale e in match ad alta quota come questi le motivazioni sono fondamentali.
Guardando anche la settimana che vanno ad affrontare con mercoledi Celtics, Venerdi Sixers e sabato Nets, questa per assurdo puo' diventare il match meno insidioso.
Ho letto anch'io le dichiarazioni di Billups che dice che in questo momento devono solo cercare di non farsi male, e lavorare per un futuro (play off) da protagonisti.
Mike D'Antoni ci tiene a precisare e a bacchettare, chi fino a pochi match fa' dava i Suns per spacciati, ed invece eccoli ancora li' lottare.
Detroit Pistons - Phoenix Suns TAT2@2,05
 |
Suns che ci fregano in tanti!!!
Vittorie a quota altissima quelle di Miami oltre 4,00 e Phila a Boston!!!  |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
baboomba92 Pronosticatore assiduo


Registrato: Nov 01, 2007 Messaggi: 1667 Località: Salerno sempre e solo salernooo Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
| baboomba92 ha scritto: | Ciao a tutti, dopo lo stop di ieri ritorno con queste mie:
B-1
Detroit Pistons - Phoenix Suns 2 TaT @2.20
Memphis Grizzlies - Denver Nuggets 2 TaT @1.25
@2.75
stake 10/10
B-2
Miami Heat - Milwaukee Bucks 1 TaT @3.75
Golden State - L.A. Lakers 2 TaT @1.75
@6.56
stake 2/10
B-3
Boston - Philadelphia 2 TaT @4.35
@4.35
stake 2/10
Motivazioni:
Un pò come accennato da voi, un pò perchè se i Suns credono nei play-off non possono sbagliare questo match, dò fiducia ai giallo-viola (colore sfortunato per eccellenza, ma speriamo non per noi )
A cui ho affiancato Denver, un team molto in forma ma che è in b-t-b da 2 giorni con due trasferte vittoriose, anche loro sono quasi obbligati alla vittoria.
Poi bolla un pò azzardata, ma che ci può stare, dove prendo Miami in casa contro una squadra non fortissima in trasferta e Lakers che si devono riscattare dal k.o subito ieri, ad opera degli stessi Warriors.
Infine singoletta, confidando nel fatto che Phila è comunque una buona squadra, mentre i Celtics sono primi con un largo margine dai Pistons, attuali secondi
Scusate la pochezza di motivazioni!
A presto Baboomba! |
Bellissimo ritorno, con 2 belle casse
Mannaggia Mannaggia Suns, però che soddifazione aver preso vincenti Phila a Boston e Miami in casa
grazie alle due casse si recupera tutto quello che si è perso con i Suns, (avevo caricato un pò )
Peccato davvero perchè i Suns perdono all'overtime, dopo una partita abbastanza equilibrata!
Ma mi accontento buona giornata a tutti e complimenti ai cassieri! |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
Socio78 Tipster & Moderator


Registrato: Jul 12, 2007 Messaggi: 1487
Medagliere: 0
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
Io sono sempre più convinto che in NBA quando la squadra di casa è data ad una quota maggiore o uguale a 3 vada presa sempre (vedi Seattle e Miami ieri), tranne rari casi eccezionali... Un pensierino ce l'avevo fatto, soprattutto su Miami visto che i Bucks fuori sono disastrosi, ma poi vedendo che mancavano Wade, Marion, Haslem ed era in dubbio anche Jason Williams ho desistito. Peccato, a non saperlo magari l'avrei giocata...
Comlimenti ai cassieri!  |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
|
|