| |
Autore |
Messaggio |
|
|
tonyasso Tipster & Moderator


Registrato: Jan 21, 2007 Messaggi: 2541 Località: Parma, Napoletano Medagliere: 2 (Maggiori info...)
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 9:53 am Oggetto: Ligue 1 - 24a giornata - 9/10 Febbraio |
|
|
Ligue 1 Orange
24a Giornata
-› Samedi 9 février 2008
15:00 Paris SG - Le Mans
20:00 Bordeaux - Metz
20:00 Lyon - Sochaux
20:00 Monaco - Lille
20:00 Nancy - Toulouse
20:00 Rennes - Auxerre
20:00 Strasbourg - Saint Etienne
20:00 Valenciennes - Lorient
-› Dimanche 10 février 2008
18:00 Caen - Lens
20:55 Nice - Marseille _________________
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
lachiluuk Pronosticatore


Registrato: Sep 15, 2007 Messaggi: 454
Medagliere: 0
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:52 pm Oggetto: previsione |
|
|
credo che il marsiglia ha tutti i mezzi per strappare punti ,contro un avversario molto difficile!!!!!!!!!
nizza marsiglia=x2
e credo che dopo tanti pareggi per il nancy,ritorna alla vittoria!!!!
nancy tolosa=1
e vai!!!!  |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
REBU1984 Pronosticatore amatoriale


Registrato: Jan 04, 2008 Messaggi: 172 Località: NOVARA Medagliere: 0
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Non male questa settimana le partite francesi... Io direi di puntare su queste:
Valenciennes-Lorient 1X: dopo qualche sconfitta inattesa (soprattutto l'ultima in casa dove il Valenciennes costruisce le sue fortune) credo che la marcia casalinga riprenderà, al massimo prevedo pari!
Monaco-Lille 1X: anche il Monaco è apparso un pò in flessione ma saprà rifarsi e quanto meno non perderà contro il Lille!
Poi d'obbligo sono i pronostici di Bordeaux-Metz e Lione-Sochaux: le ultime due della classe non dovrebbero creare grossi problemi alle prime due della classe... A meno di clamorose sorprese, sempre dietro l'angolo, è bene precisarlo!!!!!  |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
peppe82 Pronosticatore della domenica


Registrato: Dec 20, 2007 Messaggi: 12
Medagliere: 0
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
GRANDIOSA SORPRESA DI OGGI
BORDEAUX -METZ X2
O
BORDEAUX METZ UNDER
O
BOREDAUX METZ X HT
il bordeaux ultimamente sta stentando.Stasera un pareggio ed una partita scialba abdranno di pari passo.. |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
REBU1984 Pronosticatore amatoriale


Registrato: Jan 04, 2008 Messaggi: 172 Località: NOVARA Medagliere: 0
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 2:02 am Oggetto: |
|
|
niente sorpresona a bordeaux!!!! anche se temevo che una delle due battistrada (lione o bordeaux) steccasse... meno male... stavolta niente segreti nella ligue 1 e piccola ma pur sempre gradita vincita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
|
|