Inviato: Ven 24 Feb, 2006 4:47 pm Oggetto: Serie A 27° giornata
Salve ragazzi, eccoci giunti alla 27° giornata di Serie A
25/02/06
Parma - Fiorentina
Reggina - Livorno
26/02/06
Ascoli - Messina
Cagliari - Chievo
Empoli - Treviso
Inter - Udinese
Juventus - Lecce
Lazio - Roma
Palermo - Milan
Siena - Sampdoria
avanti con i Vostri suggerimenti, dritte e soprattutto commenti
P.S.: Ribadisco per i nuovi... questa sezione è come il grande fratello... ci vogliono le motivazioni e no solo i pronostici _________________ La fortuna e' cieca... ma la sfiga... ci vede benissimo !!!
Registrato: Sep 24, 2005 Messaggi: 766 Località: Salerno, Nel Mitico Regno delle Due Sicilie. Medagliere: 0
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 5:34 pm Oggetto:
Ciao grande capo sky e ciao a tutti voi.
Vediamo qualche prono, quelli che al momento mi ispirano più fiducia.
Parma - Fiorentina....... Padroni di casa che giocano bene, devono uscire dalla zona rossa della classifica. Viola che devono recuperare il capitombolo casalingo con la Lazio. Prevedo una bella partita con possibile X, Over, Goal
Reggina - Livorno.....Reggina che vuole salvarsi, premerà molto un Livorno che dal canto suo, preferisce giocare di rimessa. 1X
Cagliari - Chievo..............Rossoblu non male in casa, gialloblu che dovranno difendersi perché i sardi cercheranno di non perdere punti decisivi 1X
Empoli - Treviso.........classica partita tra poveri, in senso di risultati e gol. Se qiesta non è da UNDER...fate voi.
Inter - Udinese.....poco da dire, squadre stancucce ma Inter in casa e con tanta rabbia in corpo perché brucia ancora la sconfitta in casa con la juve. Adriano fuori? Ma comq è 1
Juventus - Lecce.........impossibile pensare a un risultato diverso dall'1. Da provare l'1H/b]
[b]Lazio - Roma..............Derby in cui vedo i laziali favoriti e ringalluzziti dopo Firenze. Non c'è Totti, e i romanisti hanno speso tanto contro il Brugge. Credo 1 ma è meglio coprirsi con un 1X/b]in quanto derby, appunto.
[b]Palermo - Milan...........Credo che la cura Papadopulo farà fare ancora un figurone ai rosanero, partita però da tripla, le squadre hanno giocato in settimana, l'unico promo per me verosimie è GOAL
In ***moderare il linguaggio*** alla balena e ai book a tutti. _________________
Heilà Ippocampo, era un po che non ti si leggeva.. per caso ti eri inabissato ?
Tranne Cagliari - Chievo dove magari prediligerei un X2 di ciamo che appoggio tutti gli altri tuoi prono
Avanti, qualcun altro vuole dire la sua ? _________________ La fortuna e' cieca... ma la sfiga... ci vede benissimo !!!
Registrato: Sep 24, 2005 Messaggi: 766 Località: Salerno, Nel Mitico Regno delle Due Sicilie. Medagliere: 0
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 6:20 pm Oggetto:
Grandee! Come ti va? Si mi ero perso, ma poi non tanto, su altri topics.
Quanto alla partita CAGLIARI-CHIEVO, in quanto a forze in campo hai perfettamente ragione, l'X2 ci sta tutto. L'1 era ottimistico, in considerazione del fatto che questa potrebbe, anzi forse è una partita decisiva per le sorti dei rossoblu.... se consideri (e loro lo fanno di certo) che i sardi si ritroveranno di fronte Livorno, Fiorentina, Reggina e Palermo nei prossimi turni...... ipoteticamente la partita è da tripla, per cui non sarebbe nemmeno clamoroso un NB.... comunque credo che il Chievo non avrà vita facile..... _________________
Registrato: Dec 08, 2004 Messaggi: 307 Località: Romagna Medagliere: 0
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 7:42 pm Oggetto:
Ecco qua alcune cremine per oggi e domani secondo me possibili:
Empoli-Treviso: 1 2
Credo che sia una partita decisiva per lEmpoli,anche se la squadra non mi e mai piaciuta credo che debba vincere non ce pareggio che serva.
Inter-Udinese: 1
Dopo tante delusioni se non vuol perdere il secondo posto deve vincere.
Reggina-Livorno: 1xCredo che dopo l esonero forzato di Donadoni li Livorno possasolo peggiorare,specialmente contro una Reggina ben disposta in casa,con un discreto allenatore.
Lazio-Roma: xcredo che dopo tutto quello che è successo il pareggio non fa male ha nessuno.
Parma-Fiorentina: x 2Credo che il Parma abbia avuto solo fortuna in questo periodo,la Fiorentina un po in calo credo un pareggio conpensi un po tuto,anche se il due non è da escludere visto anche la quota.
Ciao Simon, oggi anche tu come Ippocampo sei risuscitato.
E' sempre un piacere ritrovarsi. _________________ La fortuna e' cieca... ma la sfiga... ci vede benissimo !!!
Registrato: Sep 07, 2005 Messaggi: 575 Località: TV Medagliere: 0
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 9:06 pm Oggetto:
Empoli-Treviso DC12O l'una, o l'altra. Un pareggio non servirebbe a nessuno. Ottimo anche l'Under.
Palermo-Milan GG Ci sto con Ippocampo.
Siena-Samp X Classico pareggio fra rimaneggiate! _________________ Betting is funny. But what about winning?
Palermo vs Milan
Come dice la maggioranza di voi, partita da tripla, entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche in Europa con un Milan decimato in difesa: mancheranno Ambrosini, Cafu, Dida, Kaladze, Maldini.
Dall’altra parte invece Papadopulo potrà contare sulla formazione migliore, e sembra che con il suo ingaggio la squadra cominci ad ingranare. Credo partita ricca di Gol, difficile strappare i 3 punti per il Milan.
Pronostico: Goal, Over, 1x
Juventus vs Lecce
Juventus che ha di fronte una squadra con un piede già nella serie B, peggior attacco in trasferta con 6 gol segnati in 13 partite, non si passerà dalle parti di Buffon.
Pronostico: Ng, 1
Inter vs Udinese
Niente da fare per Adriano, riconfermata dalla Caf la squalifica di 2 giornate con relative polemiche, a mio avviso gli ci voleva un periodo di riposo e Mancini non avrebbe avuto il coraggio di tenerlo fuori, inesistente per il momento sta facendo molto di più Cruz, favorita la squadra nerazzurra. Udinese che deve fare i conti con la scarsa vena creativa sotto porta (a parte Lens in coppa uefa)., vittoria a mio avviso con un gol di scarto per i nerazzurri.
Pronostico: 1, Handicap(-1) X
Cagliari vs Chievo
La squadra sarda a mio avviso dovrebbe essere più in alto in classifica, sprecato i 2 punti contro il Lecce ha un importante prova ora, Chievo che sta giocando veramente bene, ma vedendo in casa il Cagliari ha perso solamente una volta, pareggio quasi scritto.
Pronostico: X, GG
Ascoli vs Messina
Grandi partite per entrambi contro la Samp (per il messina espulsione ingiusta sul 2-2 travolta successivamente 2-4), Ascoli una di quelle che fa della propria forza le mura amiche, d’obbligo quindi 1x, anche qui probabile il pareggio.
Pronostico: 1x, X
Buon Betting a tutti _________________ Un giorno la paura venne a bussare alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era piu'nessuno...
Ragazzi, ormai ci siamo..poco piu' di 2 ore e le partite cominceranno...
Provo allora a fornirvi i miei prono...
Ascoli-Messina 1X
La squadra marchigiana e' in un grande stato di forma, confermato dalla brillante vittoria ottenuta in casa della Samp. Di certo non vorra' lasciarsi strappare i tre punti da una squadra che peraltro e' sotto in classifica. C'e' pero' il rischio dell'X, ma oltre quello non credo che i siciliani riusciranno ad andare.
Cagliari-Chievo X2
E' un partita fondamentale questa per il Chievo, chiamato ad uno sforzo per restare attaccata al trenino che agogna alla UEFA. In casa del Cagliari non sara' facile vincere, ma la differenza tecnica e la rosa certamente piu' competitiva di quella sarda, a mio avviso, faranno si' che a spuntarla siano i veneti.
Empoli-Treviso 1
Questa partita non credo ci dara' sorprese. L'empoli ha disperato bisogno di vincere, mentre il treviso si vede ormai condannato e comunque non credo riuscira' a trovare le forza per agguantare nemmeno un pareggio. Vittoria dei padroni di casa, magari di misura, ma vittoria.
Inter-Udinese 1X
E' sempre difficile fare prono sull'Inter; e' una squadra con grandi potenzialita', ma molto discontinua, e la sua forza non risiede nella forza dell'organico, quanto invece nelle trovate dei suoi singoli. La mancanza di Adriano potrebbe pesare,anche in cosiderazione della buona squadra che l'Inter si strova ad affrontare. L'Udinese degli ultimi tempi ha espresso buon gioco, ache se in maniera incostante e con paurosi alti e bassi. Potrebbe strappare un pareggio.
Juventus-Lecce XH (-2,0)
La Juve dovra' a tutti i costi riscattarsi in campionato dalla brutta battuta d'arresto in Champions, che di sicuro ha agitato le acque. Non vorra' dar adito a dubbi sulla vittoria del titolo, e quindi ci mettera' tutto quello che ha a vincere in casa contro una squadra praticamente gia' condannata, anche se con molto orgoglio. Vedo bene una vittoria con due gol di scarto a favore della Juventus, e quindi e' molto interessante provare l'X con l'Handicap di 2,0 (e' data a 3,85 su Totosi..davvero una signora quota).
Palermo-Milan Over, GG
Questa e' senza dubbio la partita piu' difficile da pronosticare della settimana. Puo' accadere qualsiasi cosa in casa di un Palermo che non vuole fare sconti a nessuno, perche' intenzionato, ora che ha ritrovato la giusta armonia nello spogliatoio, a provare a ritagliarsi un posto in UEFA. Galvanizzato dalla vittoria in UEFA e dalla storica qualificazione, provera' in tutti i modi a dar fastidio ad un Milan in una buona fase. Partita aperta e dunque piu' che pronosticare il risultato, ha molto senso giocarsi l'Over o il GG (molto probabili a mio avviso).
E per quanto riguarda stasera, vabbe', lasciamo stare...sul derby non mi pronuncio..sarebbe troppo facile da romanista. Daje Maggica!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
*** MESSAGGI DA DIFFONDERE *** 1. IL VERO TIFOSO TIFA PER LA PROPRIA SQUADRA E NON CONTRO LE ALTRE 2. SCOMMETTERE E' UN GIOCO... NON FATELO DIVENTARE UNA MALATTIA.