Ciao era da moltissimo tempo che non venivo a trovarvi......
io ho elaborato un mio sistema di gioco del PONG con un po' piu' di rischio ma alla fine mi appaga quasi sempre.
In poche parole uso il pong su 2 partite e inserisco delle doppia-chance fino ad arrivare a un buon moltiplicatore con moltipl.3,00 come minimo.
Poi punto importante e' scegliere le partite DC prendendo in prevalenza il DC 1X per l'effetto del fattore casa,anche se le quote a volte saranno molto misere.
Possiamo anche mettere al posto del DC una fissa ma che sia veramente sicura al 99%
e poi scegliere le 2 partite PONG che io preferisco sempre prendere in considerazione squadre impostate alle goleade per provare il 4-0 o partite delicate in cui non sappiamo bene il possibile risultato ma tutto puo' essere possibile.
andrete a fare 9 schedine e consideriamo di 3€ l'una per farvi degli esempi quindi spesa totale di 27€
moltiplicatore senza PONG 3,00 con 2 risultati presi nel pong pareggiamo le spese con 1 scheda presa
moltiplicatore senza PONG 3,00 con 3 risultati presi nel pong raddoppiamo le nostre spese con 2 schede prese
moltiplicatore senza PONG 3,00 con 4 risultati presi nel pong quadruplichiamo le nostre spese con 4 schede prese
moltiplicatore senza PONG 3,00 con 5 risultati presi nel pong vinceremo 6 volte le nostre spese con 6 schede prese
moltiplicatore senza PONG 3,00 con 6 risultati presi nel pong vinceremo 9 volte le nostre spese con tutte e 9 le schede prese
stando alle mie statistiche di gioco il prendere 4 risultati nel PONG non e' molto difficile.
Spero di aver spiegato bene il mio metodo di gioco che punta a trovare delle partite facilissime con dei PONG prolifici.
salve a tutti,mi sono appassionato da subito a questo metodo....lo trovo veramente interessante.......ho pensato ad integrare il metodo con un altro segno,Gol.Vi spiego,analizzando i risultati esatti dallo 0-0 al 4-4 17 risultati su 26 risultano Gol.
giocando le bollette con il metodo pongg,solo 2 risultati su 26 (1-0) (0-1) ci consentirebbero la vincita di solo 1 bolletta mentre tutti gli altri,almeno 2.
per esempio:
poniamo come partite fisse
lazio - olimpiakos 1 (quota 1,7)
liverpool - porto 1 (quota1,40)
totale 2,38
la partita PONGG (sta prprio qui la novità) benfica - milan
pari 1,8 gol 1,85 over 2,2 nogol 1,8
la bolletta minima sarebbe con una quota di 4,2 mentre la massima 5,2.........se siamo "fortunati" e becchiamo uno dei due risultati (0-1 o 1-0) allora vinceremo solo su una bolletta altrimenti almeno 2.con il metodo PONG solo 16 risultati su 26 ci fanno vincere,per il resto andremo solo a pareggiare le spese,mentre con il che ho scritto sopra(e spero mi sia espresso bene!!!) ci permetterebbe la vincita 24 risultati su 26
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2 Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
*** MESSAGGI DA DIFFONDERE *** 1. IL VERO TIFOSO TIFA PER LA PROPRIA SQUADRA E NON CONTRO LE ALTRE 2. SCOMMETTERE E' UN GIOCO... NON FATELO DIVENTARE UNA MALATTIA.