Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Calcio serie A – 4 giornata di campionato 2011 2012

Campionato Serie A – 4 giornata turno infrasettimanale

serie a 4 giornata Siamo giunti alla quarta giornata di campionato e abbiamo 3 squadre in vetta alla classifica con stessi punti ( 6 ) e stessa differenza reti ( +4 ) : Napoli , Juventus e Udinese

Si trovano tutte e tre a punteggio pieno ( ricordiamo che sono state giocate 2 giornate e non 3 per via dello sciopero della prima giornata ). Ma a punteggio pieno abbiamo anche il Cagliari che ha una differenza reti di +2.

E’ vero siamo solo alla 3° giornata, ma è ugualmente strano vedere Inter, Milan, Lazio e Roma penultime in classifica con un solo punto e tutte con una differenza reti di -1 salvo il Milan a -2

Ma vediamo cosa ci prospetta la 4° giornata di campionato.
Si comincia martedi 20 settembre con Novara – Inter ore 20:45
Tutti gli altri incontri si disupteranno mercoledi 21 settembre ore 20:45 tranne che Palermo – Cagliari che si disputerà in anticipo alle ore 15:00. In ultimo ci sarà giovedi 22 settembre ore 20:45 Roma – Siena.

Non riscontriamo partite “blasonate” sulla carta, anche se di base ogni match ha il suo fascino. Interessante potrebbe essere Milan – Udinese così come Chievo – Napoli per il fatto che nella passata stagione il Chievo ha battuto il Napoli sia nel match di andata che di ritorno. Potrebbe essere anche il match di prova per il Lecce che sta in gran forma. Ha battuto il Bologna per 2-0 a Bologna e adesso in casa potrebbe confermare il suo stato con l’Atalanta che comunque sta viaggiando decisamente bene con una vittoria e un pareggio.

Tutto ciò che riguarda il nostro campionato di calcio di serie A da un punto di betting potrete trovarlo alla nostra pagina dedicata calcio serie A nella quale sono presenti risultati, classifiche, pronostici dei nostri tipster e discussioni sul forum.

Buon betting a tutti e soprattutto un in bocca al lupo allo spettacolo del calcio italiano che ne ha bisogno.