Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 17° giornata stagione 2018-2019

La Premier League cambia capolista con il sorpasso in vetta del Liverpool ai danni del Manchester City. La prima sconfitta stagionale dei citizens, rimediata a Stamford Bridge contro il Chelsea, è costata il primato agli uomini di Guardiola. Dell’inatteso stop del City ne ha approfittato alla grande il Liverpool che ha infilato l’ennesima vittoria di fila in campionato, con il netto 0-4 sul campo del Bournemouth nel quale Salah è stato autore di una tripletta. Lo stesso egiziano ha deciso anche la sfida di Champions col Napoli che ha permesso ai Reds di qualificarsi agli ottavi. Dietro le due battistrada provano a tenere il passo le altre, con Tottenham, Chelsea e Arsenal, che vincendo si sono avvicinate al Manchester City.

Manchester City – Everton 1: Il Manchester City è chiamato al pronto riscatto dopo lo scivolone di Londra contro il Chelsea di Sarri. La squadra di Guardiola, ora seconda a -1 dal Liverpool, affronta in casa l’Everton e vuole tornare a vincere. Everton che non centra la vittoria da tre turni, nei quali ha raccolto solo 2 punti frutto dei pareggi con Watford e Newcastle. I citizens si affidano ad un Sané apparso in gran spolvero nelle ultime uscite per cercare di tornare a vincere e riprendere la marcia da squadra tritasassi. Pronostico: vittoria Manchester City (1.22 William Hill).

Tottenham – Burnley 1: Dopo aver conquistato in extremis una sudata qualificazione agli ottavi di Champions, pareggiando 1-1 al Camp Nou col Barcellona, il Tottenham torna a concentrarsi sulla Premier. Gli Spurs in campionato hanno 6 punti in meno del Liverpool primo e nella sfida casalinga contro il Burnley vanno a caccia della terza vittoria di fila. Kane e compagni sono reduci dal successo in trasferta contro il Leicester. Il Burnley, che è quartultimo con 12 punti e sta lottando per la salvezza, arriva dalla vittoria di misura per 1-0 contro il Brighton interrompendo così la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Tottenham (1.17 Bwin).

Liverpool – Manchester United 1: Ad Anfield va in scena il big match di questa giornata di Premier. Il Liverpool, forte della spinta del primato conquistato una settimana fa e della qualificazione agli ottavi di Champions, è in un gran momento di forma fisica e mentale. Gli uomini di Klopp, che in Champions contro il Napoli ha trovato in Salah e Alisson i suoi “salvatori della patria”, ospitano il Manchester United. La squadra di Mourinho, sesta in classifica, è lontana dalla vetta: sono 16 i punti che separano le due squadre. Pronostico: vittoria Liverpool (1.55 Betflag).