Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 6 e 7 marzo 2018

Si torna in campo per le prime gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In questa due giorni la Juventus proverà ad andarsi a prendere a Wembley contro il Tottenham una qualificazione ai quarti non semplice dopo il 2-2 dell’andata che costringe la squadra di Allegri a cercare la vittoria contro gli Spurs. Il Real Madrid, partendo dal 3-1 interno dell’andata al Bernabeu, va a Parigi per certificare il passaggio del turno, con i francesi che devono provare a ribaltare il risultato dell’andata e dovranno farlo senza la stella Neymar che si è infortunato al piede e salterà tutto il resto della stagione. Le altre due sfide sembrano già decise in ottica qualificazione dopo le ampie vittorie dell’andata, 0-5 e 0-4, di Liverpool e Manchester City rispettivamente contro Porto e Basilea.

Paris Saint Germain – Real Madrid 1: Con Neymar che si è operato in Brasile dopo la frattura di un osso del piede, il PSG deve a fare a meno della sua stella brasiliana che tornerà in campo giusto in tempo per il Mondiale di Russia. Per non salutare in anticipo la Champions anche quest’anno, nonostante gli ingenti investimenti fatti dal suo presidente, la squadra di Emery è chiamata a compiere un’impresa per battere il Real Madrid con due gol di scarto. Il 3-1 del Bernabeu a favore di Cristiano Ronaldo e compagni consente al Real di poter giocare sulle ripartenze. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (2.00 Bwin).

Manchester City – Basilea 1: Il Manchester City affronta il Basilea in una gara che non sembra avere molto da dire dopo il netto successo per 0-4 della squadra di Guardiola nel match d’andata giocato in Svizzera. I Citiziens, che stanno marciando verso la vittoria trionfale in Premier League, vogliono provare ad arrivare fino in fondo anche in Champions e tentare l’assalto alla Coppa dalle grandi orecchie. Aguero e compagni si preparano ad una serata presumibilmente molto tranquilla ospita un Basilea tecnicamente troppo inferiore al Manchester City. Pronostico: vittoria Manchester City (1.14 Betflag).

Tottenham – Juventus 1: Il 2-2 dell’andata all’Allianz Stadium ha lasciato l’amaro in bocca alla Juventus che deve mettere da parte l’entusiasmo per i 3 punti recuperati al Napoli in campionato che la proiettano virtualmente in testa in vista del recupero con l’Atalanta. I bianconeri affronta un Tottenham in ottima forma e che a Wembley sarà un avversario difficile da battere. Allegri confida nel recupero in extremis di Higuain e nella ritrovata confidenza con il gol del rientrante Dybala decisivo nel successo di campionato con la Lazio. Pronostico: vittoria Tottenham (2.15 Bwin).