Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 29° giornata stagione 2017-2018

Non si ferma la corsa del Manchester City che dopo aver vinto il primo trofeo stagionale, battendo l’Arsenal, è tornato a padroneggiare ancora una volta in Premier con un netto 0-3 a domicilio sempre contro i Gunners. Rimangono dunque 16 i punti di vantaggio della banda Guardiola sul Manchester United secondo. Nella lotta per le posizioni Champions perde terreno il Chelsea che, dopo aver perso all’Old Trafford contro lo United, è scivolato al quinto posto. Si stacca dalle prime in maniera decisa invece l’Arsenal che con le due sconfitte consecutive rimediate negli ultimi due turni è a -10 dal quarto posto.  

Liverpool – Newcastle 1: Il Liverpool continua a fare punti e grazie alla vittoria interna contro il West Ham tiene il passo del gruppo di testa. I Reds sono terzi a -2 dal Manchester United e a +2 sul Tottenham. La squadra di Klopp va a caccia della terza vittoria di fila nel match di Anfield contro il Newcastle, squadra che è in piena lotta per la salvezza, con 2 punti di vantaggio sulla terzultima, ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi di cui l’ultimo è il pareggio fuori casa con il Bournemouth. Pronostico: vittoria Liverpool (1.20 Bwin).

Manchester City – Chelsea 1: La sfida di cartello della giornata mette di fronte il Manchester City e il Chelsea. La squadra di Guardiola vuole continuare la propria marcia trionfale in vetta verso la vittoria raccogliendo un altro scalpo prestigioso. I Citiziens, che arrivano dal netto successo in trasferta sul campo dell’Arsenal, affrontano un Chelsea che non sta attraversando un periodo particolarmente positivo. Gli uomini di Conte, che hanno perso tre delle ultime quattro partite di campionato giocate, cercano il riscatto dopo il KO contro lo United con l’ambizione di rientrare quanto prima tra le prime quattro della classifica. Pronostico: vittoria Manchester City (1.60 Betflag).

Crystal Palace – Manchester United 2: L’importante e pesante vittoria di misura ottenuta in casa contro il Chelsea ha permetto al Manchester United di difendere il secondo posto dagli attacchi di Liverpool e Tottenham. La squadra di Mourinho cerca continuità di risultati e di successi nella trasferta contro il Crystal Palace, squadra in piena lotta per non retrocedere, che sta attraversando un momento di forma negativo come testimoniano le due sconfitte subite nelle ultime due giornate. La gara fuori casa contro un Crystal Palace a caccia di preziosi punti salvezza è comunque piena di insidie per lo United. Pronostico: vittoria Manchester United (1.53 Bwin).