Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 27° giornata stagione 2017-2018

Il turno infrasettimanale che si è giocato in Spagna ha riservato alcune sorprese. Il Barcellona capolista è stato fermato sul pareggio per 1-1 sul campo del Las Palmas. Del mezzo passo falso di Messi e compagni ne ha approfittato al massimo l’Atletico Madrid che in casa ha travolto 4-0 il Leganes rosicchiando così altri due punti ai Blaugrana, tutto questo alla vigilia dell’importantissimo scontro diretto. Gli uomini di Simeone sono ora a -5 dal Barcellona e domenica vanno al Camp Nou con la possibilità, in caso di vittoria, di riaprire una Liga che sembrava già morta e sepolta da diverso tempo. Discorsi per la vetta che invece non riguardano il Real Madrid, terzo a -15 dal Barcellona, che in settimana è incappato nella sconfitta per 1-0 contro l’Espanyol.

Siviglia –Athletic Bilbao X: Con la testa all’impegno di Champions contro il Manchester United, il Siviglia cerca punti per provare a ridurre il gap con le squadre in lotta per i primi quattro posti. La squadra di Montella è reduce dal successo di misura nella trasferta contro il Malaga. Gli andalusi ospitano l’Athletic Bilbao, che attualmente naviga a metà classifica ad ampia distanza dalle posizioni che portano in Europa League. I baschi arrivano dal pareggio casalingo contro il Valencia. Pronostico: pareggio (3.70 Betflag).

Real Madrid – Getafe 1: L’inatteso KO sul campo dell’Espanyol ha interrotto la striscia di vittorie del Real Madrid che ha visto così avvicinarsi il Valencia ad un solo punto alle proprie spalle. Gli uomini di Zidane, che a questo punto della stagione con 15 punti di distacco dal Barcellona, puntano in maniera decisa sulla Champions League non possono però permettersi ulteriori scivoloni. Il Real cerca il riscatto nella gara interna contro il Getafe, squadra decima in classifica che arriva dal rotondo successo casalingo per 3-0 con il La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 Bwin).

Barcellona – Atletico Madrid 1: Al Camp Nou si affrontano la prima contro la seconda della Liga in uno scontro diretto che potrà dire molto sul destino del campionato spagnolo. Una sfida, quella tra Barcellona e Atletico Madrid, che arriva a pochi giorni dopo dall’inattesa frenata della capolista sul campo del Las Palmas. Dall’altra parte invece i Colchoneros viaggiano a vele spiegate dopo aver conquistato l’ennesima vittoria consecutiva e aver portato avanti un lento ma inesorabile avvicinamento alla vetta che ha portato l’Atletico Madrid a soli 5 punti dal Barcellona. Battendo i Blaugrana gli uomini di Simeone si porterebbero a -2 e riaprirebbero ufficialmente ogni discorso per la vittoria del campionato. Pronostico: vittoria Barcellona (1.70 Betflag).