Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 26° giornata stagione 2017-2018

Altra nuova puntata del duello a distanza tra Napoli e Juventus per la vetta della classifica in Serie A. I partenopei sono impegnati nella trasferta di Cagliari, mentre la Juventus ospita l’Atalanta. Tra gli incontri più stuzzicanti della giornata ci sono Roma-Milan per la corsa ai piazzamenti europei e Crotone-Spal che appare come un vero e proprio spareggio per la salvezza.

Bologna – Genoa 1: La vittoria contro il Sassuolo ha permesso al Bologna di interrompere la striscia di tre sconfitte di fila e di tornare a muovere la propria classifica. La squadra di Donadoni cerca un altro successo nel match interno col Genoa. I liguri, che hanno gli stessi punti in classifica del Bologna, sono in un momento di grande forma come raccontano le tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta in casa contro l’Inter. Pronostico: vittoria Bologna (2.80 William Hill).

Inter – Benevento 1: La sconfitta per 2-0 nella trasferta col Genoa ha nuovamente fermato l’Inter che è così scivolata al quinto posto sorpassata da Roma e Lazio. La squadra di Spalletti, che ritrova tra i convocati Perisic e Icardi, è chiamata obbligatoriamente al successo nell’impegno casalingo contro il Benevento. A San Siro i nerazzurri sfideranno la squadra ultima in classifica. I campani tuttavia sono reduci dalla vittoria interna col Crotone che li ha portati a 10 punti. Pronostico: vittoria Inter (1.22 Bwin).

Crotone – Spal 1: Importantissimo scontro salvezza quello che si gioca allo Scida tra Crotone e Spal. La squadra calabrese, quart’ultima con 4 punti di vantaggio sui ferraresi, vuole vincere per ampliare ulteriormente il solco dalle ultime tre. Di tutt’altro avviso è la squadra di Semplici che dopo tre KO consecutivi cerca una vittoria che la porterebbe a -1 dal quart’ultimo posto. Pronostico: vittoria Crotone (2.30 Betflag).

Fiorentina – Chievo 1: La Fiorentina, che non vince da due giornate, prova a ritrovare i 3 punti nella sfida interna contro il Chievo. I viola, che sono reduci dal pareggio fuori casa contro l’Atalanta, cercano di accorciare nei confronti della squadre che gravitano nei piazzamenti per l’Europa League, distanti 9 punti. Al Franchi arriva un Chievo che nell’ultima giornata ha interrotto il filotto di sconfitte di fila vincendo il match interno contro il Cagliari. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.47 Snai).

Sampdoria – Udinese 1: La sconfitta subita a San Siro contro il Milan ha posto fine alla striscia di risultati utili consecutivi della Sampdoria. I blucerchiati, che sono sesti in classifica a pari punti col Milan, vogliono ripartire già dall’impegno casalingo contro l’Udinese. I friulani sono reduci da due sconfitte di fila, contro Torino e Roma, che hanno frenato la corsa della squadra di Oddo, ma che rimane comunque a metà classifica. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.95 Bwin).

Sassuolo – Lazio 2: Il Sassuolo cerca il riscatto dopo il KO subito contro il Bologna una settimana fa. I neroverdi, che hanno 6 punti di vantaggio sulla zona di retrocessione, non possono rilassarsi troppo. Al Mapei Stadium arriva un avversario particolarmente complicato come la Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi, tornati alla vittoria sia in campionato che in Europa League dove hanno raggiunto gli ottavi di finale, vanno a caccia di punti preziosi nella lotta per un posto in Champions. Pronostico: vittoria Lazio (1.91 William Hill).

Verona – Torino X: La difficile corsa verso la salvezza del Verona passa dall’incontro casalingo contro il Torino. La squadra di Pecchia, penultima a -5 dalla zona salvezza, arriva da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita in trasferta contro la Lazio. Al Bentegodi i veronesi affrontano un Torino, attualmente nono in classifica, che ha voglia di rivincita dopo aver perso una settimana fa il derby contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.80 Snai).

Juventus – Atalanta 1: La Juventus vuole proseguire nel suo inseguimento al Napoli cercando di mettere pressione alla squadra di Sarri. I bianconeri, che sono secondi ad un punto dal Napoli capolista, affrontano l’Atalanta allo Juventus Stadium ad una settimana dal successo nel derby contro il Torino. Senza gli infortunati Higuain e Bernardeschi, la squadra di Allegri ospita un Atalanta reduce dallo sfortunato match d’Europa League contro il Borussia Dortmund con l’1-1 che ha decretato l’eliminazione dei ragazzi di Gasperini. Pronostico: vittoria Juventus (1.40 Betflag).

Roma – Milan X: Il big match di giornata è la sfida dell’Olimpico tra Roma e Milan. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni europei affrontati in settimana, anche se con esiti contrapposti. I giallorossi, terzi in classifica, cercano la quarta vittoria di fila, mentre il Milan vuole provare a vincere per accorciare ulteriormente nella difficile rincorsa alla zona Champions. Gli uomini di Gattuso, risaliti fino al sesto posto, sono in serie utile da diverse settimane. Pronostico: pareggio (3.25 William Hill).

Cagliari – Napoli 2: Il Cagliari a caccia di riscatto e punti salvezza è la prova che dovrà superare la capolista Napoli. Gli uomini di Sarri, reduci dalla vittoria di misura in casa con la Spal e dal successo, purtroppo inutile ai fini della qualificazione, a Lipsia in Europa League, non possono esimersi dall’andare alla ricerca di un altro successo anche nella trasferta in Sardegna, visto che alle spalle la Juventus non molla nulla. Pronostico: vittoria Napoli (1.35 Bwin).