Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 28° giornata stagione 2017-2018

Dopo il turno di Coppa nazionale che ha fermato la Premier lo scorso week-end, in Inghilterra riparte il campionato. Davanti c’è sempre il lanciatissimo Manchester City che nell’ultima giornata ha guadagnato altri 3 punti sui rivali dello United che occupano il secondo posto: ora il vantaggio della banda Guardiola è di 16 punti. Se davanti ormai nessuno è in grado di fermare la corsa verso il titolo del Manchester City, alle sue spalle la battaglia è molto più accesa con quattro squadre racchiuse in quattro punti che lotteranno fino alla fine per le posizioni che portano in Champions. Nel programma della 28° giornata spiccano due super sfide: Manchester United-Chelsea e Arsenal-Manchester City.

Liverpool – West Ham 1: Dopo la vittoria in trasferta contro il Southampton il Liverpool si è ulteriormente avvicinato al secondo posto del Manchester United, che ora è distante soltanto 2 punti. La squadra di Klopp, terza in classifica con Chelsea e Tottenham alle spalle a distanza ravvicinata, vuole un’altra vittoria per provare a sorpassare i Red Devils. I Reds affrontano in casa il West Ham, squadra che naviga a metà classifica ed è reduce dal successo interno per 2-0 contro il Watford. Ad Anfield Salah e compagni non dovrebbe avere problemi a conquistare i 3 punti. Pronostico: vittoria Liverpool (1.20 Bwin).

Crystal Palace – Totteham 2: Nella corsa per un piazzamento in Champions c’è anche il Tottenham che, in attesa del ritorno degli ottavi di Champions contro la Juve, non vuole perdere terreno dalle prime in campionato. La squadra di Pochettino, che s’affida al bomber Kane, cerca il successo nella trasferta contro il Crystal Palace. Gli Spurs sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 con l’Arsenal. Dall’altra parte c’è un Crystal Palace in piena lotta salvezza che non vince da quattro giornate e cerca il riscatto dopo la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Everton. Pronostico: vittoria Tottenham (1.50 William Hill).

Manchester United – Chelsea 1: Una delle sfide più intriganti di tutto il campionato si gioca all’Old Trafford dove il Manchester United ospita il Chelsea. Si tratta del primo faccia a faccia tra Mourinho e Conte dopo le polemiche di qualche settimana fa. I Red Devils, che hanno perso due delle ultime tre partite di Premier, vogliono vincere per difendere il secondo posto e ricacciare indietro il Chelsea. I Blues invece vincendo aggancerebbero proprio lo United. Entrambe le squadre sono reduci dall’andata degli ottavi di Champions, dove entrambe hanno ottenuto un pareggio: 0-0 dello United a Siviglia e 1-1 del Chelsea in casa col Barcellona. Pronostico: vittoria Manchester United (2.25 Betflag).