Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 25° giornata stagione 2017-2018

Nell’ultimo turno di campionato in Spagna hanno vinto tutte le prime cinque della classifica che hanno così mantenuto inalterate le distanze. Sono sempre 7 i punti di vantaggio del Barcellona primo sull’Atletico Madrid che insegue al secondo posto. Rimane staccato a -14 dalla vetta invece il Real Madrid, che difende il terzo posto dagli attacchi del Valencia distanziato di soli due punti dietro alle Merengues. Prova a restare attaccato al treno Champions il Siviglia, che però è lontano 7 punti dal quarto posto, ma che grazie alla vittoria dell’ultima giornata ha agguantato la quinta piazza superando il Villareal.

Real Madrid – Alaves 1: Mentre in casa Real aumentano le voci di un possibile futuro addio di Bale in direzione Manchester United con la possibilità che Pogba arrivi a Madrid, la squadra di Zidane va a caccia della quarta vittoria di fila per tenere il passo delle prime in classifica. Reduce dal successo in trasferta per 1-3 contro il Leganes, i Blancos sembrano essersi messi alle spalle il periodo più complicato. Al Bernabeu arriva l’Alaves, squadra in lotta per la salvezza che arriva da tre successi di fila di cui l’ultimo di misura ottenuto contro il Deportivo La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.14 Bwin).

Barcellona – Girona 1: Dopo il doppio pareggio consecutivo in campionato il Barcellona è tornato a vincere battendo l’Eibar 0-2 e mantenendo così a 7 punti il vantaggio sull’Atletico Madrid secondo. Gli uomini di Valverde, che in settimana hanno giocato l’andata degli ottavi di Champions pareggiando 1-1 a Londra contro il Chelsea, vogliono la vittoria nell’impegno casalingo contro il Girona. Al Camp Nou arriva una squadra ottava in classifica che ha i piazzamenti per l’Europa League a 4 punti di distanza. Pronostico: vittoria Barcellona (1.14 Snai).

Siviglia – Atletico Madrid X: Impegno complicato per l’Atletico Madrid che va a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato per tenere il passo della capolista Barcellona e mantenere a debita distanza il Real alle proprie spalle. La squadra di Simeone, che in settimana ha ottenuto il passaggio agli ottavi di Europa League, va a far visita ad un Siviglia che occupa il quinto posto ed è reduce da due successi di fila in campionato. La squadra di Montella in settimana ha giocato l’andata degli ottavi di Champions pareggiando in casa 0-0 contro il Manchester United. Il Siviglia vuole provare a vincere per accorciare dalle posizioni che portano in Champions. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).