Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 22 febbraio 2018

Le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League decreteranno il quadro degli ottavi dove sperano di qualificarsi tutte e quattro le squadre italiane impegnate nella competizione. Tra queste però soltanto il Milan parte con un cospicuo vantaggio grazie al netto successo per 3-0 dell’andata contro il Ludogorets. Dovranno invece tentare di ribaltare le sconfitte dei primi 90 minuti le altre tre italiane: la Lazio contro la Steaua Bucarest, l’Atalanta contro il Borussia Dortmund e il Napoli contro il Lipsia. La squadra di Sarri ha il compito più difficile dopo aver perso al San Paolo contro i tedeschi per 1-3.

Lipsia – Napoli 1: Dopo l’1-3 ottenuto al San Paolo nella gara d’andata il Lipsia affronta il Napoli con un piede già negli ottavi. La squadra tedesca riceve un Napoli che per ribaltare l’esito della qualificazione deve provare a vincere con 3 gol di scarto o con 2 segnandone almeno 4. Compito difficile per gli uomini di Sarri che in settimana hanno vinto di misura il match casalingo di campionato con la Spal mantenendo il primato della classifica, sempre con un punto di vantaggio sulla Juve. Gli azzurri ritrovano Mertens tra i convocati col belga che proverà a dare il proprio contributo nel tentativo di rimonta. Pronostico: vittoria Lipsia (1.78 Bwin).

Atalanta – Borussia Dortmund X: Il 3-2 del Westfalenstadion a favore del Borussia Dortmund lascia qualche speranza di qualificazione all’Atalanta che però dovrà obbligatoriamente vincere la gara di ritorno contro i gialloneri. Gli uomini di Gasperini, che una settimana fa in Germania hanno saputo tenere testa al Borussia Dortmund, sono dunque chiamati all’impresa. I nerazzurri dovranno cercare la via del gol senza prestare il fianco alle ripartenze dei tedeschi, visto che subire gol potrebbe essere fatale per il prosieguo dell’avventura europea dell’Atalanta. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Milan – Ludogorets 1: L’ampio successo per 0-3 ottenuto dal Milan una settimana fa in Bulgaria permette ai rossoneri di affrontare il Ludogorets a San Siro con relativa tranquillità e ottimismo in ottica qualificazione. La squadra di Gattuso, che sta vivendo un ottimo momento di forma come testimoniato anche dal successo per 1-0 di qualche giorno fa in campionato contro la Sampdoria, non vuole comunque sottovalutare l’impegno casalingo contro la squadra bulgara. Il Milan rilancerà dal primo minuto André Silva con la speranza che l’attaccante portoghese possa tornare al gol che gli manca da troppe partite. Pronostico: vittoria Milan (1.50 Betflag).