Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 20 e 21 febbraio 2018

Si giocano le seconde quattro sfide d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la Juve, che ha pareggiato in casa 2-2 contro il Tottenham, tocca alla Roma scendere in campo. I giallorossi sono impegnati nella trasferta in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Le altre sfide mettono di fronte il Bayern Monaco ed il Besiktas, il Siviglia ed il Manchester United. Supersfida che completa il calendario degli ottavi è quella tra Chelsea e Barcellona, con la squadra di Conte che allo Stamford Bridge spera di fermare le ambizioni europee di Messi e compagni.

Chelsea – Barcellona 2: Chelsea e Barcellona si affrontano in uno degli accoppiamenti più suggestivi di questa fase della Champions League. I Blues, che in campionato hanno subito un rallentamento, vogliono andare più avanti possibile in Europa anche se l’avversario è di quelli che fanno tremare i polsi. Gli uomini di Conte, che qualche giorno fa hanno vinto 4-0 in casa contro l’Hull City in FA Cup, puntano sulla spinta del pubblico di Stamford Bridge per provare a fermare la squadra Blaugrana. Dall’altra parte c’è un Barcellona forte del primo posto in classifica e del ritorno alla vittoria in campionato (0-2 sull’Eibar) dopo due pareggi consecutivi. Pronostico: vittoria Barcellona (2.15 William Hill).

Shakhtar – Roma X: Dopo aver vinto in campionato anche nella non semplice trasferta di Udine, che permette alla Roma di mantenersi in buona posizione per la qualificazione alle posizioni Champions, la squadra giallorossa è chiamata al test europeo. In Ucraina i ragazzi di Di Francesco si giocano il primo atto di una doppia sfida da dentro o fuori che potrebbe rivelarsi più complicata di quello che non lascia intuire il nome degli avversari. Lo Shakhtar, squadra temibile e da prendere con le molle, arriva dalla vittoria per 5-0 in campionato contro l’Odessa che mantiene i neroarancio in testa al campionato. Pronostico: pareggio (3.25 Bwin).

Siviglia – Manchester United 2: Il Manchester United affronta in trasferta il Siviglia nella sfida d’andata degli ottavi di Champions. Sarà anche la sfida tra Montella, alla sua prima partita in Champions sulla panchina della squadra andalusa, e Mourinho. Gli spagnoli arrivano dalla vittoria per 1-2 in trasferta sul Las Palmas in campionato, con la zona Champions che rimane distante 6 punti. Successo anche per il Manchester United che si è imposto per 0-2 sul campo dell’Huddersfield in FA Cup. Pronostico: vittoria Manchester United (2.50 Snai).