Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 25° giornata stagione 2017-2018

Dopo il ritorno delle coppe europee, che tra le italiane ha visto vincere solo il Milan in Europa League, il campionato di Serie A riparte con la sfida in testa tra Napoli e Juventus. Gli azzurri che sono davanti ai bianconeri di un punto ospitano la Spal, mentre la Juve gioca in trasferta il derby contro il Torino. Dietro si fa serrata la lotta per le posizioni Champions tra Inter, Roma e Lazio. Alle loro spalle spicca la sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria con vista sul piazzamento in Europa League.

Udinese – Roma 2: La Roma cerca il terzo successo di fila in campionato nella sfida fuori casa contro l’Udinese. I giallorossi, reduci dalla vittoria casalinga contro il Benevento per 5-2 sono saliti al quarto posto sopravanzando la Lazio in classifica. Ad affrontare gli uomini di Di Francesco nella sfida della Dacia Arena c’è un Udinese in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno nella trasferta col Torino. I friulani cercano unti per provare ad avvicinare le posizioni per l’Europa League. Pronostico: vittoria Roma (1.80 William Hill).

Chievo – Cagliari X: Le quattro sconfitte consecutive del Chievo hanno risucchiato la squadra di Maran nella lotta salvezza. I veronesi, che hanno 5 punti di vantaggio sulla Spal terzultima, devono provare a muovere la classifica nello scontro diretto contro il Cagliari. La squadra sarda scenderà in campo al Bentegodi con tre punti di vantaggio sul Chievo. Gli uomini di Lopez sono in serie utile da tre giornate e arrivano dal pareggio fuori casa contro il Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Genoa – Inter X: Dopo aver ritrovato la vittoria nel match interno contro il Bologna, vinto per 2-1, l’Inter spera di aver messo il periodo complicato alle spalle. La controprova è rappresentata dalla trasferta di Marassi contro il Genoa. La squadra di Spalletti, che si è ripresa il terzo posto, vuole mantenere la posizione tenendo dietro Roma e Lazio. Contro i nerazzurri ci sarà un Genoa che sta attraversando un buon momento di forma. La squadra di Ballardini, risalita a metà classifica con 10 punti di vantaggio sulla terzultima, arriva da due vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta in trasferta contro il Chievo. Pronostico: pareggio (3.15 Snai).

Torino – Juventus 2: A pochi giorni dall’impegno di Champions, terminato con il 2-2 dello Juventus Stadium contro il Totteham nell’andata degli ottavi di finale, i bianconeri si rituffano nel duello a distanza col Napoli per lo scudetto. La squadra di Allegri, che è sempre un punto dietro agli azzurri, affronta il Torino nel derby della Mole. A questa sfida la squadra di Mazzarri arriva dopo la preziosa vittoria casalinga per 2-0 conquistata contro l’Udinese. Pronostico: vittoria Juventus (1.75 Betflag).

Benevento – Crotone 2: Sfida salvezza quella che va in scena a Benevento tra i campani e il Crotone. La squadra di De Zerbi, ultima con 7 punti e reduce da quattro KO di fila, arriva dalla sconfitta per 5-2 subita all’Olimpico con la Roma. Il Benevento proverà a muovere la classifica nella sfida contro il Crotone, quartultimo con 4 punti di margine sul terzultimo posto ed in serie utile da quattro partite. I calabresi sono reduci dal pareggio interno per 1-1 con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Crotone (2.85 Bwin).

Bologna – Sassuolo 1: Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo che si gioca al Dall’Ara vede sfidarsi due squadre che vivono un momento complicato. I rossoblù, avanti in classifica di 4 punti rispetto al Sassuolo, arrivano da tre sconfitte di fila di cui l’ultima subita a San Siro contro l’Inter. Gli uomini di Iachini, che hanno 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, sono reduci dal pareggio interno per 0-0 contro il Cagliari. Pronostico: vittoria Bologna (2.45 William Hill).

Napoli – Spal 1: Ad una settimana dalla convincente vittoria interna per 4-1 contro la Lazio, la capolista Napoli torna a giocare di fronte ai propri tifosi. Avversaria di turno al San Paolo è la Spal. La squadra di Sarri non può permettersi passi falsi con la Juventus attaccata alle calcagna. Gli azzurri affrontano una Spal alla disperata ricerca di punti salvezza, dopo che i ferraresi hanno perso le ultime due partite giocate. Gli emiliani provano a riscattare il brutto KO interno per 0-4 subito contro il Milan nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Napoli (1.15 Betflag).

Atalanta – Fiorentina X: L’Atalanta, in serie utile da tre giornate, cerca il quarto risultato positivo di fila nel match casalingo contro la Fiorentina. I bergamaschi, che in settimana hanno giocato in trasferta a Dortmund, sono reduci dal pareggio di Crotone per 1-1. Contro gli uomini di Gasperini c’è una Fiorentina a caccia di riscatto dopo la sconfitta interna per 0-2 subita contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.25 Snai).

Milan – Sampdoria 1: Il Milan vuole proseguire la risalita in classifica verso le posizioni che portano in Europa. I rossoneri, reduci dalla rotonda vittoria per 0-4 sul campo della Spal, hanno una grande occasione nel match casalingo contro la Sampdoria. A San Siro infatti la sfida con i blucerchiati, sesti con 3 punti di vantaggio sul Milan, potrebbe permettere agli uomini di Gattuso l’aggancio al primo posto utile per l’Europa League. La Samp è reduce dalla vittoria interna contro il Verona. Pronostico: vittoria Milan (1.65 William Hill).

Lazio – Verona 1: Le tre sconfitte di fila subite dalla Lazio nelle ultime tre giornate hanno frenato la corsa dei biancocelesti che però nonostante questo sono a soli 2 punti dal terzo posto dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi cerca il ritorno alla vittoria nel match interno contro il Verona. All’Olimpico la squadra veronese va a caccia di punti salvezza dopo le due sconfitte consecutive subite contro Roma e Sampdoria. Pronostico: vittoria Lazio (1.19 Bwin).