Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 24° giornata stagione 2017-2018

Il secondo pareggio consecutivo del Barcellona, il sorprendente 0-0 casalingo, ha frenato la corsa della squadra di Valverde e allo stesso tempo ha dato nuova linfa alla rincorsa dell’Atletico Madrid, unica squadra rimasta ad inseguire i Blaugrana a breve distanza. La squadra di Simeone è riuscita a recuperare altri 2 punti al Barcellona portandosi a -7 grazie al successo di misura in trasferta contro il Malaga. Nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria anche il Valencia e il Real Madrid, con quest’ultimo reduce dall’importante vittoria in settimana contro il PSG nell’andata degli ottavi di finale di Champions.

Eibar – Barcellona 2: Due partite di fila senza vittoria fanno notizia in casa Barcellona. La capolista, fermata al Camp Nou sullo 0-0 dal Getafe, ha visto recuperarsi 4 punti in due giornate dall’Atletico Madrid che così si è portata da 11 a 7 punti di distacco. Il margine è rassicurante per Messi e compagni, ma la squadra di Valverde è obbligata a tornare al successo già dalla sfida in trasferta contro l’Eibar. Il Barcellona va a fare visita ad una squadra in salute che attualmente occupa il settimo posto e vede la zona Europa League. L’Eibar è reduce da due vittorie di fila di cui l’ultima è quella in trasferta contro il Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 William Hill).

Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1: L’Atletico Madrid va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, dopo aver vinto nell’ultimo turno anche il match in trasferta contro il Malaga, battuto per 0-1. Gli uomini di Simeone hanno rosicchiato 4 punti al Barcellona nelle ultime due giornate e vogliono provare ad avvicinare ulteriormente la capolista per cercare di alimentare ambizioni maggiori rispetto al secondo posto. Al Wanda Metropolitano arriva l’Athletic Bilbao che non vince da diverse giornate ed è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Las Palmas. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.44 Bwin).

Betis – Real Madrid 2: Il Real Madrid, fortificato dalla cura Champions dove ha battuto in rimonta 3-1 il PSG nell’andata degli ottavi di finale, cerca continuità di risultati anche in campionato. La squadra di Zidane, quarta in classifica e lontana 17 punti dal Barcellona capolista, vuole vincere nella trasferta contro il Betis per cercare di ampliare il margine dalle inseguitrici nella corsa a una posizione Champions. Cristiano Ronaldo e compagni affronteranno un Betis ottavo in classifica che arriva da due vittorie di fila, di cui l’ultima ottenuta una settimana fa sul campo del Deportivo La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 Snai).