Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 15 febbraio 2018

Dopo la fase a gironi l’Europa League riparte con le doppie sfide dei sedicesimi di finale. Nel lotto delle 32 squadre ancora in corsa ci sono quattro italiane: Milan, Lazio, Atalanta e Napoli, quest’ultima retrocessa dalla Champions League. Sulla carta la sfida più complicata per le nostre squadre è quella che attende l’Atalanta, impegnata in Germania sul campo di una squadra di rango e di grande esperienza internazionale come il Borussia Dortmund. Il Milan vola in Bulgaria per affrontare il Ludogorets, mentre la Lazio gioca l’andata in trasferta contro la Steaua Bucarest. Match casalingo invece per il Napoli che al San Paolo ospita il Lipsia.

Borussia Dortmund – Atalanta 1: Il Borussia Dortmund, terzo in classifica in Bundesliga dove è in lotta per una posizione in Champions, è il complicato ostacolo che si troverà di fronte l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini sono chiamati ad un’altra impresa titanica per provare a proseguire la loro avventura europea. I nerazzurri arrivano dal pareggio in campionato contro il Crotone, mentre i gialloneri sono reduci dal successo interno per 2-0 sull’Amburgo. Al Westfalenstadion Gomez e compagni cercheranno di limitare i danni il più possibile provando a fare almeno un gol per tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.78 Bwin).

Ludogorets – Milan 2: Dopo aver invertito la marcia in campionato, dove ha raccolto diversi risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo è la vittoria per 0-4 sul campo della Spal, il Milan cerca conferme anche in Europa League. La squadra di Gattuso affronta i bulgari del Ludogorets giocando la sfida d’andata in trasferta. I rossoneri, che potrebbero puntare su Andrè Silva titolare, confidano nella buona vena realizzativa mostrata dal portoghese fin qui nella competizione europea a differenza del campionato dove invece è ancora a quota zero gol segnati. Pronostico: vittoria Milan (2.10 William Hill).

Napoli – Lipsia 1: Il Napoli, capolista in Serie A, affronta la prima partita stagionale d’Europa League dopo la retrocessione dalla Champions League, destino identico a quello capitato all’avversario di turno, il Lipsia. La squadra tedesca, eliminata dalla fase a gironi della Champions, è attualmente terza in Bundesliga dove è in piena lotta per un posto che porta alla qualificazione alla prossima Champions. Gli uomini di Sarri, con la testa principalmente al campionato e all’intenso duello con la Juventus, potrebbero affidarsi a un po’ di turnover nel match contro i tedeschi. Pronostico: vittoria Napoli (2.05 Betflag).