Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 13 e 14 febbraio 2018

Torna la Champions League con l’andata degli ottavi di finale che dà il via alla fase del doppio turno a eliminazione diretta. Le sedici migliori squadre d’Europa s’affrontano per dare la caccia ai quarti e prolungare il più possibile la propria avventura nella massima competizione europea. Sono diverse le sfide di grande interesse che sono state definite dall’urna di Nyon. Due le squadre italiane impegnate: la Juventus, che se la vedrà con gli inglesi del Tottenham, e la Roma, che invece sfiderà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Gli incontri che stuzzicano maggiormente le fantasie degli appassionati sono le supersfide tra Real Madrid e Paris Saint Germain e quella tra Barcellona e Chelsea.

Juventus – Tottenham 1: La Juventus mette per un attimo da parte la rincorsa sul Napoli in campionato per concentrarsi sulla doppia sfida degli ottavi di Champions contro gli inglesi del Tottenham. I primi 90 minuti si giocano allo Juventus Stadium dove la squadra di Allegri cercherà di sfruttare al meglio la spinta dei propri tifosi. Per i bianconeri sarà fondamentale cercare di mantenere la porta inviolata in vista del ritorno, fondamentale dunque per la difesa della Juve disinnescare Henry Kane, il bomber della nazionale inglese, pericolo numero uno per Buffon e compagni. Kane è in un buon momento di forma, ma Allegri confida nella tenuta difensiva della sua squadra. Pronostico: vittoria Juventus (2.20 William Hill).

Porto – Liverpool X: Il Porto ospita il Liverpool in una sfida che alla vigilia si presenta piuttosto equilibrata. La squadra portoghese, che è attualmente prima nel campionato lusitano con 2 punti di vantaggio e una partita in meno sul Benfica secondo, cerca il successo in casa per avere maggiori chance da potersi giocare nel complicato match di ritorno ad Anfield, quando ci sarà da reggere la pressione di uno stadio particolarmente caldo. Il Liverpool arriva a quest’impegno di Champions in buona forma. La squadra di Klopp, reduce dal successo per 0-2 sul Southampton, ha recuperato posizioni in classifica ed ora è terza a 2 punti dal secondo posto. Pronostico: pareggio (3.45 Snai).

Real Madrid – Paris Saint Germain 2: La sfida tra Real Madrid e PSG è senza dubbio quella di maggiore fascino di questa prima due giorni di ottavi di Champions. Gli uomini di Zidane, che stanno attraversando un momento difficile in campionato, dove sono staccatissimi dal Barcellona primo, cercano in Europa il riscatto. Al Bernabeu arriva la corazzata Paris Saint Germain, squadra che sta dominando il campionato francese e che è a caccia della consacrazione internazionale. Cavani, Mbappé e Neymar tenteranno l’assalto al fortino di Cristiano Ronaldo, che è solito esaltarsi in serate come questa. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (2.75 Bwin).