Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 27° giornata stagione 2017-2018

Lo stop del Manchester City contro il Burnley (pareggio per 1-1) ha frenato la corsa della capolista ma senza gravi conseguenze per la classifica della squadra di Guardiola. I Citiziens vantano un vantaggio di 13 punti sul Manchester United secondo, che con la vittoria casalinga sull’Huddersfield ha incrementato a 5 i punti di vantaggio sul Liverpool terzo. Nel programma della 27esima giornata spicca il derby londinese tra Tottenham e Arsenal, scontro diretto per la zona Champions. C’è inoltre attesa per capire se il Chelsea riuscirà a reagire dopo la doppia sconfitta subita in campionato che ha messo in forte discussione la panchina di Conte.

Tottenham – Arsenal X: Sfida di grande interesse per la zona Champions quella tra il Tottenham e l’Arsenal, rispettivamente quinta e sesta in classifica separate da 4 punti. Il Tottenham, che è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Liverpool, cerca punti per agganciare Chelsea e Liverpool che sono distanti rispettivamente 1 e 2 punti. Contro la squadra di Pochettino c’è l’Arsenal, sesto in classifica, che arriva dalla rotonda vittoria per 5-1 in casa contro l’Everton con la nuova stella dei Gunners Aubemeyang da subito in grande spolvero. Pronostico: pareggio (3.70 Betflag).

Manchester City – Leicester 1: La capolista Manchester City ha subito un altro inatteso stop. Questa volta a fermare sul pareggio la corazzata di Guardiola è stato il Burnley, capace di imporre l’1-1 ad Aguero e compagni. Nonostante il pareggio i punti di vantaggio sulla seconda fanno dormire sonni sereni ai Citiziens. Il City cerca di ripartire con una vittoria nella sfida casalinga contro il Leicester, squadra che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro lo Swansea. Vardy e compagni proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla prima della classe. Pronostico: vittoria Manchester City (1.22 William Hill).

Chelsea – West Bromwich 1: La crisi del Chelsea si è fatta sempre più profonda nelle ultime settimane. I Blues sono reduci da due sconfitte di fila in campionato, alle quali si è aggiunta l’eliminazione dalla Coppa di Lega. La squadra di Conte, la cui panchina è sempre più traballante e il cui destino a fine stagione sembra ormai segnato e lontano dal Chelsea, cerca di tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro il West Bromwich. A Stamford Bridge arriva l’ultima della classifica. Il West Bromwich, reduce da due sconfitte di fila, è comunque in piena lotta per la salvezza con la quartultima distante 4 punti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.35 Bwin).