Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 23° giornata stagione 2017-2018

Il pareggio per 1-1 del Barcellona nel derby con l’Espanyol di una settimana fa ha permesso all’Atletico Madrid di rosicchiare due punti alla capolista portandosi a -9 dalla vetta, distanza che rimane ancora decisamente ampia per poter paventare ambizioni d’aggancio. In ogni caso si amplia il solco in classifica tra la squadra di Simeone e le altre in classifica, visto dalla terza alla sesta nessuna è riuscita a ottenere i tre punti nell’ultimo turno. Altro stop inatteso per il Real Madrid che si è fatto fermare sul 2-2 in trasferta dal Levante con il gol decisivo dell’esordiente Pazzini a pochi minuti dal fischio finale.

Villareal – Alaves 1: Il Villareal, quinto in classifica, cerca di ripartire dopo la sconfitta subita per 2-1 nella trasferta col Betis Siviglia che ha interrotto il filotto di vittorie consecutive fermatosi a tre. Bacca e compagni sono impegnati in casa contro l’Alaves, squadra che sta lottando per rimanere nella massima serie spagnola. L’Alaves, che ha 5 punti di vantaggio sulla terzultima, è reduce dall’importante successo casalingo per 2-1 ottenuto sul Celta Vigo. Pronostico: vittoria Villareal (1.67 Snai).

Malaga – Atletico Madrid 2: Dopo aver recuperato due punti in classifica al Barcellona, l’Atletico Madrid non vuole certo fermarsi. La squadra di Simeone, seconda con un vantaggio sul Valencia terzo che è cresciuto fino a 9 punti, cerca la terza vittoria di fila nel match fuori casa contro il Malaga. I Colchoneros, che sono reduci dal successo casalingo di misura proprio contro il Valencia, vogliono allungare sulle inseguitrici. Di fronte a Griezman e compagni c’è un Malaga fanalino di coda, a 7 lunghezze dalla quartultima, che cerca punti per muovere la propria classifica e alimentare le speranze di una rimonta che gli permetta di salvarsi. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.57 Bwin).

Barcellona – Getafe 1: La striscia di vittorie consecutive del Barcellona è stata fermata nell’ultimo turno dal pareggio contro l’Espanyol nel derby della città catalana. I Blaugrana, che adesso hanno un vantaggio di 9 punti sull’Atletico Madrid secondo, vogliono ripartire con una vittoria nel match casalingo contro il Getafe. Al Camp Nou Messi e compagni si troveranno ad affrontare una squadra che naviga a metà classifica e che non perde da quattro giornate. Il Getafe, undicesimo con 29 punti, arriva da tre pareggi di fila di cui l’ultimo è lo 0-0 in casa contro il Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.11 William Hill).