Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 22° giornata stagione 2017-2018

In Spagna riprende la corsa solitaria del Barcellona che mantiene gli 11 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo. Alle spalle delle prime due si stacca il Valencia che nell’ultimo turno è stato sconfitto in casa dal Real Madrid. Con questo successo, il secondo di fila dopo un periodo complicato, gli uomini di Zidane hanno accorciato a -2 dal terzo posto del Valencia. Nel programma della 22° giornata spicca la sfida del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Valencia, la seconda contro la terza.

Levante – Real Madrid 2: Il successo per 1-4 in trasferta contro il Valencia ha permesso al Real Madrid di accorciare dal terzo posto. Ora la squadra di Zidane è a soli 2 punti proprio dal Valencia che la precede. Rimane invece invariato il distacco da Barcellona e Atletico Madrid, entrambe vittoriose nell’ultimo turno. Le Merengues cercano la terza vittoria consecutiva nella sfida sul campo del Levante, squadra reduce dal pareggio per 2-2 col Deportivo La Coruna e che in questi ultimi giorni ha rinforzato il reparto offensivo con l’arrivo di Pazzini dal Verona. L’attaccante italiano proverà ad aiutare il Levante a salvarsi. Al momento i rossoblù hanno 2 punti di vantaggio sulla terzultima. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 William Hill).

Espanyol – Barcellona 2: Il Barcellona, che sa solo vincere, cerca l’ennesimo successo che allungherebbe ulteriormente la striscia di vittorie nel derby cittadino contro l’Espanyol. La squadra blaugrana, che mantiene 11 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, è reduce dalla vittoria sofferta per 2-1 nel match casalingo contro l’Alaves. Nell’ultimo turno Messi e compagni hanno dovuto faticare più del dovuto per portare a casa i tre punti. L’Espanyol, che gravita nelle parti basse della classifica, arriva al derby con la capolista da due sconfitte consecutive, l’ultima è quella subita nella trasferta con il Leganes per 3-2. Pronostico: vittoria Barcellona (1.28 Bwin).

Altetico Madrid – Valencia 1: Sfida d’alta classifica quella che coinvolge Atletico Madrid e Valencia. Al Wanda Metropolitano si affrontano la seconda e la terza forza del campionato spagnolo, con le due squadre separate da 6 punti in classifica. I Colchoneros, che sono reduci dal rotondo successo per 3-0 sul Las Palmas, vogliono continuare a vincere per tenere il passo del Barcellona e consolidare il secondo posto. Grande opportunità di accorciare da chi gli sta davanti invece per il Valencia che arriva a questa sfida da due sconfitte di fila ed ha da riscattare il KO subito in casa contro il Real Madrid. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.45 Snai).