Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 25° giornata stagione 2017-2018

Dopo il week-end dedicato alla Coppa di Lega in Inghilterra si torna a giocare per il campionato con il turno infrasettimanale. Riparte la corsa solitaria in vetta del Manchester City che conferma i 12 punti di vantaggio sul Manchester United secondo. Al terzo posto c’è il Chelsea che ha messo nel mirino la squadra di Mourinho, distante 3 punti. Hanno invece perso terreno dalle prime sia il Liverpool che il Tottenham, entrambe non in grado di vincere nell’ultimo turno di Premier. Tra le sfide in programma per la 25esima giornata del campionato inglese spicca quella tra Tottenham e Manchester United, mentre il Manchester City ospita il West Bromwich.

Swansea – Arsenal 2: Dopo tre giornate senza vittorie l’Arsenal è tornato al successo grazie al 4-1 casalingo contro il Crystal Palace. La squadra di Wenger è attualmente al sesto posto a -5 dalla zona Champions. I Gunners vogliono rientrare nel gruppo che lotta per le prime posizioni e per farlo hanno bisogno di continuità di risultati, da ricercare già dalla trasferta in casa dello Swansea, squadra ultima in classifica ed in lotta per non retrocedere, ma che è reduce dalla sorprendente vittoria per 1-0 contro il Liverpool. Pronostico: vittoria Arsenal (1.50 William Hill).

Chelsea – Bournemouth 1: Il Chelsea non vuole perdere terreno dal Manchester United per cercare di dare l’assalto al secondo posto, obiettivo massimo in campionato visto che il City è lontano 15 punti dai Blues. La squadra di Antonio Conte, che una settimana fa ha vinto 0-4 nella trasferta contro il Brighton, cerca un altro successo. Il calendario propone per i Blues la sfida interna contro il Bournemouth. Allo Stamford Bridge il Chelsea si troverà davanti una squadra a caccia di punti salvezza, che con i suoi 25 punti ha un margine di soli 3 punti sulla terzultima. Pronostico: vittoria Chelsea (1.26 Bwin).

Tottenham – Manchester United 2: Il big match di giornata è quello tra Tottenham e Manchester United. La squadra di Pochettino, quinta a -8 dal secondo posto dei Red Devils, è reduce dal pareggio fuori casa per 1-1 contro il Southampton. Gli Spurs vogliono provare a vincere per cercare di accorciare le distante dal gruppo Champions. Dall’altra parte la squadra di Mourinho va a caccia della quarta vittoria consecutiva dopo l’ultima ottenuta in trasferta per 0-1 contro il Burnley. Tra le frecce disponibili nell’arco di Mourinho ora c’è anche Alexis Sanchez appena arrivato dall’Arsenal. Pronostico: vittoria Manchester United (3.25 Snai).