Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 22° giornata stagione 2017-2018

Il campionato di Serie A ha ancora in Napoli e Juventus le duellanti per la testa della classifica, con la squadra di Sarri che è avanti di un punto rispetto ai bianconeri. Il Napoli è impegnato in casa contro il Bologna, mentre la Juventus gioca in trasferta contro il Chievo. Alle loro spalle c’è la Lazio che ha staccato le dirette rivali per la Champions e ora cerca conferme nella non semplice trasferta di San Siro contro il Milan.

Sassuolo – Atalanta 2: Dopo lo stop casalingo contro il Napoli l’Atalanta cerca di ripartire dalla complicata trasferta sul campo del Sassuolo. I bergamaschi, che sono ottavi in classifica e sono stati scavalcati dal Milan, non vogliono perdere terreno dalle squadre in lotta per l’Europa League. Il Sassuolo, che non vince da tre giornate, è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino. Pronostico: vittoria Atalanta (2.20 Bwin).

Chievo – Juventus 2: Un Chievo in grande crisi, che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate ed è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro la Lazio, si prepara ad affrontare la Juventus. I bianconeri arrivano al Bentegodi forti della striscia di vittorie consecutive che gli ha permesso di rimanere a stretto contatto col Napoli capolista, davanti alla Juve di un solo punto. Gli uomini di Allegri cercano la vittoria per mettere pressione ai partenopei. Pronostico: vittoria Juventus (1.36 William Hill).

Spal – Inter 2: Il pareggio in trasferta contro l’Udinese ha permesso alla Spal di muovere la classifica, anche se questo non ha impedito al Crotone di allontanarsi. La squadra di Semplici, terzultima a -2 dal Crotone, dovrà provare a fare risultato nella difficile sfida casalinga contro l’Inter. I nerazzurri non vincono da diverse settimane e nell’ultima giornata hanno pareggiato in casa contro la Roma. Gli uomini di Spalletti sono scivolati al quarto posto sorpassati dalla Lazio. Pronostico: vittoria Inter (1.65 Betflag).

Crotone – Cagliari X: La preziosissima vittoria sul campo del Verona ha permesso al Crotone di salire al quartultimo posto staccando la Spal, ora dietro di due punti. I calabresi sono attesi da un altro scontro diretto, questa volta da giocare in casa contro il Cagliari che ha due punti di vantaggio sulla squadra di Zenga. I sardi arrivano a questo delicato match da due sconfitte consecutive interne contro Juventus e Milan. Pronostico: pareggio (3.10 Snai).

Fiorentina – Verona 1: Due punti nelle ultime tre partite è il deludente bottino raccolto dalla Fiorentina che vuole tornare alla vittoria per cercare di avvicinare le posizioni che valgono l’Europa. I viola, che sono reduci dalla sconfitta subita a Genova contro la Sampdoria, cercano i tre punti nel match casalingo contro il Verona. La squadra allenata da Pecchia, in piena lotta salvezza, è al penultimo posto e ha bisogno di interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.28 Bwin).

Genoa – Udinese X: La sconfitta subita a Torino contro la Juventus ha interrotto la striscia utile del Genoa che spera di ripartire a fare punti dalla sfida interna contro l’Udinese. La squadra ligure, che ha 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ospita un Udinese alla ricerca di riscatto dopo il pesante KO per 3-0 subito nel recupero contro la Lazio, che ha fatto seguito al pareggio interno per 1-1 con la Spal di una settimana fa. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Napoli – Bologna 1: La capolista Napoli, dopo aver battuto in trasferta per 0-1 la bestia nera Atalanta, vuole altri tre punti nella sfida del San Paolo contro il Bologna. Gli uomini di Sarri, che hanno sempre un punto di vantaggio sulla Juventus, non possono permettersi passi falsi nel duello a distanza con i bianconeri. Di fronte a Insigne e compagni ci sarà un Bologna che cerca continuità dopo il rotondo successo casalingo per 3-0 sul Benevento. Pronostico: vittoria Napoli (1.19 Snai).

Torino – Benevento 1: Dopo aver pareggiato 1-1 nella trasferta col Sassuolo, il Torino vuole fare bottino pieno nell’incontro casalingo contro il fanalino di coda Benevento. La squadra di De Zerbi, ultima in classifica con 7 punti, è tornata a perdere nella trasferta di Bologna , con un netto 3-0 che ha interrotto la striscia di due vittorie di fila. Pronostico: vittoria Torino (1.45 Betflag).

Milan – Lazio X: Le due vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta in rimonta e fuori casa contro il Cagliari, hanno riportato un po’ di serenità in casa Milan. I rossoneri sono a caccia di conferme nella complicata sfida di San Siro contro la Lazio. Per gli uomini di Gattuso, che sono a 3 punti di distanza dal sesto posto, c’è la voglia di provare a rosicchiare punti alle squadre che stanno davanti, tra le quali la Lazio. I biancocelesti arrivano a Milano forti del terzo posto solitario conquistato grazie alle tre vittorie di fila ottenute nelle ultime tre giornate. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Roma – Sampdoria 1: A pochi giorni dall’1-1 della sfida del Ferraris, dove si è recuperata la sfida rinviata qualche mese fa, Roma e Sampdoria si ritrovano una di fronte all’altra, questa volta all’Olimpico. I giallorossi, che potrebbero vedere partire Dzeko in direzione Chelsea, non vincono da diverse giornate. La squadra di Di Francesco è quinta a -2 dal quarto posto dell’Inter. La Sampdoria vuole fare risultato per cercare di difendere la sesta posizione dagli attacchi delle inseguitrici. Pronostico: vittoria Roma (1.40 William Hill).