Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 23° giornata stagione 2017-2018

Dopo l’inatteso pareggio col Crystal Palace il Manchester City è tornato a vincere mantenendo i 15 punti di vantaggio in classifica sul Manchester United secondo. La squadra di Mourinho, battendo l’Everton, ha approfittato del pareggio per 2-2 tra Arsenal e Chelsea per riprendersi il secondo posto. Tiene il passo anche il Liverpool che ha infilato la terza vittoria di fila. Nel programma della 23esima giornata di Premier League spicca la non semplice trasferta della squadra di Guardiola ad Anfield contro il Liverpool.

Chelsea – Leicester 1: Il Chelsea ha perso il secondo posto che aveva conquistato una settimana prima. Dopo il pareggio per 2-2 in casa dell’Arsenal subito in extremis, la squadra di Conte in settimana ha pareggiato, questa volta per 0-0, sempre con l’Arsenal nell’andata delle semifinali di Coppa di Lega. In campionato i Blues vogliono tornare alla vittoria per cercare di riprendersi la seconda piazza della classifica. A Stamford Bridge arriva il Leicester, squadra che dopo un periodo particolarmente negativo, una settimana fa è tornato alla vittoria battendo 3-0 in casa l’Huddersfield. Pronostico: vittoria Chelsea (1.30 Betflag).

Tottenham – Everton 1: Dopo tre vittorie di fila la striscia vincente del Tottenham si è fermata con il pari interno per 1-1 ottenuto contro il West Ham. Gli uomini di Pochettino, che occupano il quinto posto a -3 dalla zona Champions, hanno bisogno di vincere per avvicinare le squadre che gli stanno davanti. Gli Spurs giocheranno ancora una volta in casa, ospitando questa volta l’Everton. Per Rooney e compagni c’è la necessità di rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive, contro Bournemouth e Manchester United, subite nelle ultime due giornate. L’Everton è a metà classifica, parecchio distante delle posizioni che valgono l’Europa. Pronostico: vittoria Tottenham (1.25 William Hill).

Liverpool – Manchester City 2: Il big match di giornata è senza dubbio la sfida di Anfield tra il Liverpool e il Manchester City. La squadra di Klopp, che qualche giorno fa ha salutato Coutinho passato al Barcellona per l’esorbitante cifra di 160 milioni di euro, vuole sfruttare la scia delle tre vittorie di fila per tentare di fermare la corsa della capolista. I Reds, che sono quarti in classifica a soli 3 punti dal secondo posto del Manchester United, puntano sulla spinta dei propri tifosi per fermare la corazzata di Guardiola. Il Manchester City è saldamente in testa con un vantaggio di 15 punti sulla seconda. Pronostico: vittoria Manchester City (2.15 Bwin).