Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 19° giornata stagione 2017-2018

Nell’ultima giornata del 2017 di Serie A si riaccende il duello tra Napoli e Juventus in testa alla classifica, con le due squadre divise da un solo punto. Si stacca l’Inter che, con due sconfitte di fila, deve guardarsi alle spalle dai tentativi di sorpasso di Roma e Lazio. Il calendario propone due trasferte contro squadre in lotta per la salvezza, come Crotone e Verona, per Napoli e Juve. Il match clou di giornata è la partita di San Siro tra Inter e Lazio.

Crotone – Napoli 2: Nel duello in vetta con la Juve il Napoli non vuole perdere il primo posto e cerca dunque la terza vittoria di fila nella trasferta con il Crotone. La squadra di Sarri è reduce dal sofferto successo casalingo per 3-2 contro la Sampdoria. A provare a fermare la corsa della capolista c’è un Crotone a caccia di punti salvezza. Gli uomini di Zenga, terzultimi con 15 punti insieme alla Spal, arrivano dal pesante KO per 4-0 subito in trasferta con la Lazio. Pronostico: vittoria Napoli (1.22 Snai).

Fiorentina – Milan X: La Fiorentina, in serie utile da diverse giornate, è tornata alla vittoria grazie allo 0-1 conquistato una settimana fa sul campo del Cagliari. I viola, che in settimana sono stati eliminati in Coppa Italia dalla Lazio, ospitano al Franchi il Milan. I rossoneri, reduci da due sconfitte di fila contro Verona e Atalanta, hanno rialzato la testa in settimana vincendo 1-0 il derby che è valso la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Milan che a Firenze spera di tornare al successo anche in campionato. Pronostico: pareggio (3.45 Betflag).

Atalanta – Cagliari 1: La vittoria ottenuta a San Siro col Milan una settimana fa ha permesso all’Atalanta di agganciare la Sampdoria al sesto posto. I bergamaschi cercano continuità di successi nel match interno contro il Cagliari. La squadra sarda, che per le prossime quattro giornate dovrà fare a meno dello squalificato Joao Pedro, è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima subita in casa per 0-1 con la Fiorentina. La squadra di Lopez ha solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: vittoria Atalanta (1.50 William Hill).

Benevento – Chievo 2: Nella trasferta col Genoa il Benevento è stato sconfitto per la 17esima volta su 18 partite in questo campionato. La squadra di De Zerbi, ultima con un solo punto, ospita il Chievo. Nemmeno i veneti stanno vivendo un gran momento di forma. Gli uomini di Maran hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate e nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa per 2-3 dal Bologna. Pronostico: vittoria Chievo (2.15 Bwin).

Bologna – Udinese X: Il successo al Bentegodi sul Chievo ha riscattato il momento complicato del Bologna che è salito a 24 punti affiancando Milan, Torino e Udinese. Proprio l’Udinese, che con l’arrivo di Oddo è iniziata a inanellare vittorie su vittorie, è l’avversaria di turno del Bologna al Dall’Ara. I friulani sono reduci da quattro successi consecutivi, di cui l’ultimo è il rotondo 4-0 in casa contro il Verona. Pronostico: pareggio (3.15 Betflag).

Roma – Sassuolo 1: La Roma vuole ripartire con una vittoria dopo la sconfitta subita nella trasferta in casa della Juve. I giallorossi, che in classifica hanno perso contatto con Napoli e Juve, mettono il terzo posto dell’Inter nel mirino con i nerazzurri, che hanno un partita in più rispetto alla Roma, due punti avanti ai ragazzi di Di Francesco. All’Olimpico arriva il Sassuolo che sta vivendo una gran momento di forma con tre vittorie di fila nelle ultime tre giornate, di cui l’ultima conquistata in casa per 1-0 contro l’Inter. Pronostico: vittoria Roma (1.30 Snai).

Sampdoria – Spal 1: Un solo punto nelle ultime quattro giornate è il magro bottino raccolto dalla Sampdoria. La squadra blucerchiata, reduce dal KO di misura del San Paolo con il Napoli, è ancora sesta (con una partita in meno) anche se è stata affiancata dall’Atalanta. La Samp cerca il ritorno alla vittoria nel match interno contro la Spal. I ferraresi, terzultimi con 15 punti insieme al Crotone, sono in serie utile da tre giornate e arrivano dal pareggio interno per 2-2 col Torino. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.70 Bwin).

Torino – Genoa 1: Dopo lo spavento in settimana per l’infortunio di Belotti, il Torino riparte dalla gara casalinga contro il Genoa. I granata, che sono a metà classifica con 24 punti, arrivano dal pareggio in trasferta con la Spal. Gli uomini di Mihajlovic vogliono tornare alla vittoria nell’impegno casalingo contro il Genoa. I liguri, che stanno lottando per la salvezza, hanno 2 punti di vantaggio sulla terzultima, questo grazie al successo di una settimana fa in casa contro il Benevento. Pronostico: vittoria Torino (2.05 William Hill).

Inter – Lazio 2: Raccogliendo un punto nelle ultime tre giornate l’Inter ha perso contatto da Napoli e Juventus. I nerazzurri, reduci da due KO di fila contro Udinese e Sassuolo, ai quali si è aggiunta la sconfitta con eliminazione nel derby di Coppa Italia col Milan, sono chiamati a reagire da questo primo momento difficile della stagione. A San Siro arriva la Lazio, a -4 dall’Inter con una partita in meno, reduce dal rotondo successo per 4-0 col Crotone e dalla vittoria di misura con la Fiorentina in Coppa Italia. Pronostico: vittoria Lazio (3.05 Snai).

Verona – Juventus 2: La Juve non vuole perdere contatto col Napoli, avanti di un punto, e cerca il terzo successo di fila nella trasferta col Verona. I bianconeri arrivano dalla vittoria interna per 1-0 nello scontro diretto con la Roma. Allegri spera di ritrovare al Bentegodi il vero Dybala che in quest’ultimo periodo non ha fornito l’apporto sperato alla causa bianconera. Gli uomini di Pecchia, penultimi con 13 punti, sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 subita a Udine. Pronostico: vittoria Juventus (1.22 Betflag).