Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 18° giornata stagione 2017-2018

L’ultimo turno di Serie A prima di Natale propone in calendario la sfida tra Juventus e Roma, match clou di giornata che mette di fronte due delle quattro squadre che al momento sono in lizza per la vetta. Dello scontro diretto tra bianconeri e giallorossi proverà ad approfittarne il Napoli, che al San Paolo ospita la Sampdoria. Chiamata invece al riscatto l’Inter che, nella trasferta col Sassuolo, deve provare a ripartire dopo il KO a sorpresa di una settima fa contro l’Udinese.

Chievo – Bologna 1: Dopo un punto in tre partite e la sconfitta di misura subita a Crotone, il Chievo cerca di rialzare la testa nel match casalingo contro il Bologna. La squadra di Maran, che occupa il tredicesimo posto con 21 punti, affronta il Bologna appaiato in classifica proprio al Chievo e reduce da due KO di fila contro Milan e Juventus. Gli uomini di Donadoni proveranno a riscattarsi nella trasferta del Bentegodi. Pronostico: vittoria Chievo (2.30 William Hill).

Cagliari – Fiorentina X: Di fronte al pubblico di casa il Cagliari vuole festeggiare il Natale con una vittoria da provare a conquistare battendo la Fiorentina. I sardi, che sono reduci dalla sconfitta fuori casa con la Roma, necessitano di punti salvezza. Dall’altra parte c’è una Fiorentina in serie utile da diverse giornate nelle quali però ha collezionato troppi pareggi come il deludente 0-0 casalingo contro il Genoa dell’ultimo turno. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Lazio – Crotone 1: Alla sconfitta casalinga col Torino ha fatto seguito il pareggio esterno con l’Atalanta, così la Lazio ha visto crescere il distacco dalle prime della classifica. I biancocelesti, che sono al quinto posto, vogliono tornare alla vittoria nella sfida interna contro il Crotone. La squadra calabrese arriva da un importante vittoria, la prima con Zenga in panchina, ottenuta col Chievo che ha interrotto la serie di KO di fila. Pronostico: vittoria Lazio (1.21 Snai).

Genoa – Benevento 1: Con un Pepito Rossi in più nel reparto offensivo il Genoa va a caccia di pesanti punti salvezza nell’impegno casalingo contro il Benevento. Gli uomini di Ballardini sono reduci dal pareggio del Franchi con la Fiorentina. Al Ferraris si presenterà un Benevento ancora a quota 1 in classifica che arriva dalla sconfitta interna con la Spal. Pronostico: vittoria Genoa (1.40 Betflag).

Napoli – Sampdoria 1: Dopo essersi ripreso la testa della classifica una settimana fa, il Napoli cerca continuità nel match interno contro la Sampdoria. Gli uomini di Sarri, che vogliono mantenere il primato in classifica, se la vedranno contro un Sampdoria che è ancora sesta, ma che sta vivendo un momento difficile come testimoniato dal solo punto ottenuto nelle ultime quattro giornate e dalla sconfitta casalinga subita nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Pronostico: vittoria Napoli (1.26 Bwin).

Sassuolo – Inter 2: Le due vittorie consecutive, contro Crotone e Sampdoria, hanno rimesso in sesto la classifica del Sassuolo che ha preso un po’ di margine sulla zona salvezza. I neroverdi se la vedranno con l’Inter nel primo match nel quale i nerazzurri dovranno dimostrare di saper reagire, archiviando ad incidente di percorso la sconfitta, la prima stagionale, subita in casa una settimana fa contro l’Udinese. Gli uomini di Spalletti vogliono i 3 punti per non staccarsi da Napoli e Juve. Pronostico: vittoria Inter (1.75 William Hill).

Spal – Torino X: La Spal, che arriva dalla vittoria nello scontro diretto contro il Benevento, cerca il terzo risultato utile consecutivo nel match casalingo contro il Torino. Gli emiliani, che sono terzultimi con 14 punti in classifica, si troveranno di fronte un Torino che, dopo aver perso in casa per 1-3 col Napoli, in settimana è riuscito nell’impresa di conquistare i quarti di finale di Coppa Italia vincendo in trasferta con la Roma. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Udinese – Verona 1: Massimo Oddo, che con la sua Udinese ha infilato tre vittorie di fila, può vantarsi di essere stato l’unico finora ad aver battuto l’Inter in questa stagione. I friulani, reduci dall’impresa di San Siro contro i nerazzurri, tornano a giocare in casa per provare a centrare il quarto successo consecutivo e salire ancora in classifica. Alla Dacia Arena arriva il Verona, anch’esso reduce da una grande impresa, ovvero la netta vittoria per 3-0 in casa col Milan. Pronostico: vittoria Udinese (1.70 Snai).

Milan – Atalanta 2: Dopo un’altra settimana decisamente travagliata, seguita al pesante crollo in casa del Verona, il Milan deve obbligatoriamente reagire nella sfida casalinga contro l’Atalanta. I rossoneri, che da qualche giorno sono in ritiro, devono rialzare la testa ed uscire da un tunnel che si è fatto sempre più buio e pericoloso. La squadra di Gattuso affronta l’Atalanta, appaiata a quota 24 punti proprio al Milan. I bergamaschi, che in settimana hanno passato il turno in Coppa Italia battendo il Sassuolo, una settimana fa hanno pareggiato 3-3 in casa contro la Lazio. Pronostico: vittoria Atalanta (3.00 William Hill).

Juventus – Roma 1: All’Allianz Stadium di Torino si gioca il big match di giornata con Juventus e Roma che si affrontano in un delicato scontro diretto per i piani alti della classifica. I bianconeri, che sono secondi a un punto dal Napoli in vetta, sono reduci dalla rotonda vittoria in trasferta col Bologna. La Roma, che ha 3 punti in meno della Juve (ma con una partita da recuperare), vuole provare a fare risultato nel fortino bianconero per consolidare le proprie ambizioni e lanciare un chiaro messaggio alle rivali. Pronostico: vittoria Juventus (1.78 Bwin).