Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 19° giornata stagione 2017-2018

Prosegue senza sosta l’inarrestabile corsa solitaria del Manchester City in vetta alla classifica della Premier League. La squadra di Guardiola, con 17 vittorie in 18 giornate, ha ben 11 punti di vantaggio sui rivali cittadini del Manchester United che occupano il secondo posto. Alle spalle delle due squadre di Manchester c’è il Chelsea che si mantiene in scia alla squadra di Mourinho con 3 punti di distacco dalla seconda piazza. Più staccate di qualche punto troviamo Liverpool e Arsenal a completare il quintetto di testa. Nel turno in programma prima di Natale spicca proprio la sfida tra Arsenal e Liverpool.

Arsenal – Liverpool X: Distanziate di un solo punto in classifica con i Reds davanti, Arsenal e Liverpool si affrontano in una delle sfide più interessanti di questo turno in Premier. La squadra di Wenger, reduce dal successo casalingo con il Newcastle, ha l’occasione per scavalcare il Liverpool e piazzarsi al quarto posto in classifica. Gli uomini di Klopp, che arrivano dalla vittoria per 0-4 nella trasferta con il Bournemouth, vogliono provare ad imporsi per staccare l’Arsenal e guadagnare margine nell’accesa lotta per le posizioni Champions. Pronostico: pareggio (3.45 Betflag).

Everton – Chelsea 2: L’Everton, in serie positiva da diverse giornate con quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate, rappresenta un ostacolo insidioso nel cammino del Chelsea. Rooney e compagni, reduci dal successo per 3-1 sullo Swansea, si troveranno di fronte un Chelsea che va a caccia del successo per mantenere il passo delle prime della classe. Gli uomini di Conte, che arrivano dalla vittoria interna di misura sul Southampton, vogliono il terzo successo di fila per provare a insidiare il secondo posto del Manchester United distante 3 punti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.57 Bwin).

Leicester – Manchester United 2: Nonostante il Manchester United abbia un buon andamento e collezioni vittorie, la squadra di Mourinho è costretta a fare i conti con la marcia a velocità folle del Manchester City che è già fuggito lontano 11 punti dai Red Devils. Lo United per il momento può limitarsi a difendere il secondo posto dagli attacchi delle inseguitrici. Dopo aver vinto contro Bournemouth e West Bromwich, il Manchester United cerca il terzo successo di fila nella trasferta sul campo del Leicester. Le Foxes, che occupano l’ottavo posto in classifica, dopo una striscia di vittorie consecutive sono reduci dal pesante KO interno col Crystal Palace che avranno voglia di riscattare davanti ai propri tifosi. Pronostico: vittoria Manchester United (1.80 William Hill).