Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 16° giornata stagione 2017-2018

Dopo aver conquistato il primo posto solitario, approfittando del KO del Napoli, l’Inter è chiamata al primo importante test da capolista. I nerazzurri sono attesi dalla Juventus con i bianconeri che hanno l’opportunità, in caso di vittoria, si scavalcare la squadra di Spalletti. Della sfida dell’Allianz Stadium proverà ad approfittarne il Napoli che in casa con la Fiorentina è chiamato a rialzarsi dopo una settimana da incubo.

Cagliari – Sampdoria 1: Il Cagliari che non vince da due giornate prova a tornare al successo nel match casalingo contro la Sampdoria. I sardi sono reduci dal pareggio in trasferta col Bologna. Alla Sardegna Arena arriva la Sampdoria. I blucerchiati, che in trasferta hanno avuto un andamento opposto a quelle casalingo raccogliendo pochi punti lontano da Genova, arrivano da due sconfitte di fila contro Bologna e Lazio. Pronostico: vittoria Cagliari (2.50 William Hill).

Juventus – Inter 1: All’Allianz Stadium si gioca il derby d’Italia che oltre a essere una sfida tra due acerrime rivali è anche il match che mette di fronte la prima contro la terza del campionato. I nerazzurri, che fin qui non hanno perso nemmeno una partita, vogliono provare ad incrementare il +2 in classifica sulla Juve. Gli uomini di Allegri, reduci dall’importante vittoria in trasferta sul Napoli che li ha riavvicinati al primo posto, hanno l’occasione di effettuare il sorpasso sui nerazzurri e riprendersi la vetta, Napoli permettendo. Pronostico: vittoria Juventus (1.70 Bwin).

Chievo – Roma 2: La vittoria di Champions con il Qarabag che ha certificato il passaggio agli ottavi da prima del girone ha dato grande fiducia alla Roma. I giallorossi, che in campionato sono reduci dal successo casalingo per 3-1 sulla Spal, vogliono tenersi a stretto contatto con le prime. La Roma cerca la vittoria sul campo del Chievo, con gli uomini di Maran chiamati a riscattare il pesante KO per 5-0 subito una settimana fa a San Siro con l’Inter. Pronostico: vittoria Roma (1.67 William Hill).

Napoli – Fiorentina X: La sconfitta in casa con la Juve e quella col Feyenoord in Champions hanno segnato una settimana negativa per il Napoli che in pochi giorni ha perso la vetta in campionato ed è stato eliminato dalla massima competizione europea. Gli azzurri cercano di ripartire provando a prendersi i tre punti nella sfida del San Paolo contro la Fiorentina. I viola vogliono dare continuità al successo col Sassuolo dell’ultima giornata. Pronostico: pareggio (5.25 Betflag).

Spal – Verona 1: Importante sfida salvezza quella che mette di fronte la Spal e il Verona, le due neopromosse, che insieme al Benevento occupano gli ultimi tre posti della classifica, si affrontano avendo un solo punto di distacco in classifica. Entrambe dovranno cercare la vittoria per prendere punti pesanti nella lotta per non retrocedere. Pronostico: vittoria Spal (2.05 Snai).

Udinese – Benevento 1: La netta vittoria in trasferta per 3-0 a Crotone, la prima in campo in Serie A per Oddo in panchina, ha ridato ossigeno alla classifica dell’Udinese. I friulani ospitano l’ultima della classe, il Benevento. I campani sono reduci dal match che potrebbe aver dato la svolta alla stagione, quello del primo storico punto in Serie A, strappato al Milan con il 2-2 siglato al 95’ dal portiere Brignoli. Pronostico: vittoria Udinese (1.48 Bwin).

Sassuolo – Crotone 1: Nonostante il cambio in panchina, con Iachini subentrato a Bucchi, il Sassuolo fatica ad ingranare e a risollevarsi dalla zona retrocessione. I neroverdi, quartultimi a +1 sul terzultimo posto, sono reduci dal pesante 3-0 subito a Firenze. Il tentativo di riscatto passa dalla sfida diretta in casa contro il Crotone. I calabresi, che arrivano da tre sconfitte di fila, hanno cambiato allenatore in settimana affidandosi a Zenga dopo le dimissioni a sorpresa di Davide Nicola. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.83 William Hill).

Milan – Bologna X: Dopo il clamoroso pareggio di Benevento subito all’ultimo munito con un gol del portiere avversario, il Milan ha vissuto una settimana decisamente critica, resa ancora più complicata dalla sconfitta, anche se indolore ai fini della qualificazione, in Europa League per 2-0 contro il modesto Rijeka. Finora la cura Gattuso non ha dato i risultati sperati. Il riscatto immediato e obbligato è atteso nella sfida casalinga contro il Bologna. Gli uomini di Donadoni, reduci dall’1-1 interno col Cagliari, non perdono da tre giornate. Pronostico: pareggio (1.50 Bwin).

Genoa – Atalanta 1: Con la vittoria per 1-0 sul Lione in Europa League l’Atalanta si è qualificata ai sedicesimi da prima del girone compiendo una grande impresa. Gli uomini di Gasperini ora vogliono risalire la china in campionato, dove sono decimi, cercando i tre punti nella trasferta con il Genoa. Dall’altra parte c’è una Genoa che con Ballardini sembra aver ritrovato la via giusta come dimostrano i 7 punti conquistati nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Genoa (3.00 Snai).

Lazio – Torino 1: Dopo l’importante vittoria per 1-2 ottenuta nel finale in casa della Sampdoria, la Lazio prova a riprendersi quella continuità di risultati che aveva smarrito nelle ultime giornate. La squadra di Inzaghi, che è quinta a -2 dalla Roma, ospita il Torino. I granata, che sono undicesimi in classifica, arrivano da quattro pareggi di fila, di cui l’ultimo in casa con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Betflag).