Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 16° giornata stagione 2017-2018

In Premier vincono tutte le prime quattro della classe con le distanze che sono dunque rimaste immutate ai piani alti. Il Manchester City, con la 14esima vittoria su 15 incontri, conserva gli 8 punti di vantaggio sul Manchester United, capace una settima fa di andarsi ad imporre 1-3 sul campo dell’Arsenal. Vittorie anche per Chelsea e Liverpool che rimangono però più distanziate dalla vetta. Le due squadre di Manchester si affronteranno nel derby che chiude il programma della 16esima giornata. Sarà una sfida diretta che potrebbe dare un indirizzo ancora più marcato al prosieguo della stagione in cima alla classifica. Le squadre dietro proveranno ad approfittare dello scontro diretto.

West Ham – Chelsea 2: Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions, anche se da seconda del girone, il Chelsea si rituffa in campionato per continuare l’inseguimento alle due squadre di Manchester che gli stanno davanti. I Blues vanno sul campo del West Ham, penultimo in classifica e reduce da un bottino di un solo punto nelle ultime cinque giornate. La squadra di Conte, terza a -11 dal primo posto, non può permettersi passi falsi se vuole continuare a sperare in qualche tentativo di rimonta. Pronostico: vittoria Chelsea (1.45 Snai).

Liverpool – Everton 1: Nel derby di Liverpool la squadra di Klopp cerca il terzo successo di fila in campionato dopo la goleada di Champions in settimana, con il 7-0 casalingo inflitto allo Spartak Mosca. I Reds, che sono quarti in classifica con 3 punti di svantaggio sul terzo posto del Chelsea, vogliono portare a casa i tre punti nel match di Anfield contro i rivali cittadini dell’Everton. I Toffees stanno attraversando un buon momento come dimostrano le due vittorie di fila, contro West Ham e Huddersfield, ottenute nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Liverpool (1.30 William Hill).

Manchester United – Manchester City 1: All’Old Trafford il Manchester United ha l’occasione di accorciare le distanze dalla vetta con lo scontro diretto contro il Manchester City. Con una vittoria gli uomini di Mourinho andrebbero a -5 dal primo posto. Non sarà certo un impresa semplice visto che in campionato fin qui la squadra di Guardiola ha lasciato per strada soltanto 2  punti in 15 partite. Grande occasione anche per il City che espugnando il campo dei rivali cittadini spedirebbe lo United a -11 lanciandosi ancora di più in fuga solitaria. Pronostico: vittoria Manchester United (3.20 Bwin).