Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 15° giornata stagione 2017-2018

Nella scorsa giornata di Liga il Barcellona ha frenato nuovamente in campionato non riuscendo a battere in casa il Celta Vigo, capace di fermare Messi e compagni sul 2-2 al Camp Nou. Non ne hanno però saputo approfittare il Valencia, che ha perso 1-0 sul campo del Getafe, ed il Real Madrid, che non è andato oltre lo 0-0 nella trasferta contro l’Athletic Bilbao. Così, tra le più dirette inseguitrici del Barcellona, l’unica a essere riuscita a rosicchiare due punti alla capolista è stato l’Atletico Madrid che ha battuto 2-1 in casa la Real Sociedad. Nella 15esima giornata il calendario prevede Real Madrid-Siviglia e Villareal-Barcellona.

Real Madrid – Siviglia 1: Con Cristiano Ronaldo che porta a casa il suo quinto Pallone d’Oro, raggiungendo così Messi, il Real Madrid cerca di ripartire in campionato dove è reduce dal pareggio senza reti ottenuto in trasferta con l’Athletic Bilbao. Gli uomini di Zidane, che sono distanti ancora 8 punti dal Barcellona capolista, hanno la necessità di tornare alla vittoria. Al Bernabeu arriva il Siviglia, quarto in classifica con gli stessi punti del Real. La squadra andalusa arriva da tre vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima ottenuta in casa contro il La Coruna per 2-0. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 Bwin).

Valencia – Celta Vigo 1: Un solo punto nelle ultime due partite hanno frenato l’andamento del Valencia che comunque rimane secondo a -5 dal Barcellona, ma con l’Atletico Madrid che si portato ad un solo punto di distacco. Dopo la sconfitta a sorpresa subita nella trasferta col Getafe, Zaza e compagni cercano il ritorno al successo nel match interno contro il Celta Vigo. Per il Valencia non sarà un impegno semplice contro un avversario che al Mestalla proverà a ripetere l’impresa di una settimana fa portata a termine al Camp Nou con il 2-2 imposto al Barcellona. Pronostico: vittoria Valencia (1.62 William Hill).

Villareal – Barcellona 2: I due pareggi di fila contro Valencia e Celta Vigo hanno rallentato la corsa in vetta del Barcellona. Una frenata che però non ha avuto particolari conseguenze in classifica visto che anche dietro, a parte l’Atletico Madrid, non ne hanno saputo approfittare pienamente. La squadra di Valverde cerca il ritorno alla vittoria nella trasferta con il Villareal. I blaugrana si troveranno di fronte una squadra reduce da due sconfitte di fila che cercherà di rialzarsi nel match più atteso. Bacca e compagni sono sesti in classifica e si sono allontananti dal gruppo delle prime. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 Snai).