Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 7 dicembre 2017

Si conclude la fase a gironi di Europa League con il sesto e ultimo turno che completerà la definizione delle 24 squadre che passeranno alla fese successiva, alle quali si aggiungeranno le squadre giunte terze negli 8 gironi di Champions League per dar vita ai sedicesimi della competizione. Tutte già qualificate le tre italiane, Milan, Lazio e Atalanta, che hanno strappato il pass per i playoff con un turno d’anticipo. Primo posto nel girone già messo in cassaforte sia dal Milan che dalla Lazio, mentre l’Atalanta si giocherà il primato del Gruppo E nella sfida casalinga contro il Lione.

Atalanta – Lione 2: Atalanta e Lione, appaiate in testa al loro girone con 11 punti, sono già entrambe qualificate alla fase successiva. La due squadre, che hanno dominato il Gruppo E, si affrontano in quello che è un vero e proprio spareggio per il primo posto. Gli uomini di Gasperini, reduci dal pareggio in campionato nella trasferta col Torino, hanno a disposizione due risultati su tre, dato che in caso di pareggio sarebbe l’Atalanta a passare come prima del girone. I nerazzurri sperano di regalare un’altra grande serata europea ai propri tifosi. Pronostico: vittoria Lione (2.90 Betflag).

Rijeka – Milan X: Dopo il traumatico pareggio per 2-2 subito in extremis a Benevento con il gol del portiere avversario, il Milan cerca di rialzare la testa per trovare quella serenità che solo vittorie e prestazioni convincenti sarebbero in grado di riportare in un ambiente che continua a fare fatica a rivedere la luce. I rossoneri, che sono già sicuri del primo posto del girone, affrontano in trasferta il Rijeka che invece è obbligato a cercare la vittoria per coltivare anche qualche speranza di qualificazione. Gattuso potrebbe sfruttare la partita per provare alcune novità tattiche e sperimentare soluzioni diverse in vista del match di campionato di domenica in casa col Bologna. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Waregem – Lazio 2: Possibilità di sperimentare e fare turnover anche per la Lazio che vola in Belgio per la sfida con il Waregem. Match inutile per il destino di entrambe le squadre con i biancocelesti già qualificati come primi del girone e i belgi sicuri dell’eliminazione. Con queste premesse Waregem-Lazio sarà poco più di un amichevole, con Simone Inzaghi che potrà far rifiatare chi tra i suoi uomini ha giocato di più finora dando spazio alle seconde linee. Pronostico: vittoria Lazio (2.10 Bwin).