Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 5 e 6 dicembre 2017

Si gioca l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, quella decisiva che eleggerà le migliori 16 squadre d’Europa che daranno vita agli ottavi di finale. Anche se con chance differenti tutte e tre le squadre italiane impegnate in Champions, ovvero Juve, Roma e Napoli, hanno la possibilità di strappare il pass per proseguire la loro avventura nella massima competizione europea. Alla Roma serve vincere contro il Qarabag in casa per potersi disinteressare del risultato della sfida tra Chelsea e Atletico Madrid, lo stesso vale per la Juve impegnata ad Atene con l’Olympiakos. Il Napoli invece, oltre a dover battere in trasferta il Feyenoord, affida parte del suo destino europeo al match tra Manchester City e Shakhtar.

Chelsea – Atletico Madrid 1: Il Chelsea ospita l’Atletico Madrid con gli uomini di Conte che vogliono vincere per chiudere il girone da primi. La squadra di Simeone è costretta a fare risultato pieno se vuole alimentare la tenue speranza di qualificazione che è ancora rimasta, speranza che è però legata a una contemporanea non vittoria della Roma all’Olimpico contro il Qarabag. Si prospetta un match infuocato da dentro o fuori allo Stanford Bridge. Pronostico: vittoria Chelsea (2.10 William Hill).

Olympiakos – Juventus X: Contro un Olympiakos ultimo nel girone con un punto e già matematicamente fuori da tutto, i bianconeri non dovrebbero trovarsi di fronte una squadra da battaglia. Ma il pubblico e l’ambiente di Atene potrebbero però nascondere ai bianconeri più insidie di quelle che oggettivamente sembrano esserci. Per non dover guardare al risultato tra Barcellona e Sporting Lisbona, gli uomini di Allegri devono cercare la vittoria. I portoghesi sono un punto dietro alla Juve, ma il match al Camp Nou appare come un ardua montagna da scalare per rendere concreto un eventuale sorpasso in extremis sui bianconeri. Pronostico: pareggio (4.75 Snai).

Feyenoord – Napoli 2: La sconfitta subita in campionato contro la Juventus dell’ex Higuain è costata al Napoli la vetta della classifica, a vantaggio dell’Inter. I partenopei devono mettere da parte la delusione e cercare di ritrovare energie ed entusiasmo per giocarsi le ultime chance di qualificazione agli ottavi. A Rotterdam contro il Feyenoord gli uomini di Sarri per superare il turno devono solo vincere e sperare che il Manchester City faccia altrettanto nella trasferta contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. Pronostico: vittoria Napoli (1.28 Bwin).