Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 13° giornata stagione 2017-2018

Nella scorsa giornata di Liga si è ulteriormente ampliato il distacco tra il Barcellona e il Real Madrid, con gli uomini di Zidane fermati sul pareggio nel derby con l’Atletico Madrid che hanno visto allontanarsi a 10 punti di distacco il Barcellona. I Blancos sono dunque in forte ritardo dalla squadra di Valverde che invece continua a vincere. L’unica che, proseguendo nella sua striscia di vittorie, riesce a tenere il passo del Barcellona è il Valencia, sempre più secondo da solo e che si mantiene a 4 punti di distacco da Messi e compagni. Il calendario dà una grande opportunità al Valencia dato che al Mestalla ospiterà proprio la capolista Barcellona.

Real Madrid – Malaga 1: Dopo la goleada di Champions contro l’Apoel Nicosia e la qualificazione agli ottavi di finale, il Real Madrid sposta le attenzioni tutte sul campionato dove c’è da recuperare una situazione diventata sempre più critica. Ad una settimana dallo 0-0 nel derby con l’Atletico Madrid che ha allungato la fuga in testa del Barcellona, gli uomini di Zidane cercano di ripartire con un successo nel match del Bernabeu contro il Malaga. Le Merengues si troveranno di fronte una squadra in piena lotta per la salvezza ma che ha vinto due delle ultime tre partite giocate in campionato. Pronostico: Real Madrid (1.08 Bwin).

Levante – Atletico Madrid 2: La vittoria per 2-0 sulla Roma nel match di Champions League ha permesso all’Atletico Madrid di alimentare ancora qualche flebile speranza di qualificazione agli ottavi. Gli uomini di Simeone ora però devono rituffarsi nel campionato, dove sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Real Madrid. I Colchoneros, terzi in classifica a -10 dal Barcellona, vanno in trasferta sul campo del Levante, squadra che occupa il 12esimo posto in classifica ed è reduce dalla vittoria fuori casa per 0-2 sul campo del Las Palmas. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.57 William Hill).

Valencia – Barcellona X: Il big match di giornata in Spagna si gioca al Mestalla dove si affrontano la prima contro la seconda. Il sorprendente Valencia, che non smette di inanellare vittorie, è l’inattesa antagonista principale del Barcellona capolista. I Blaugrana hanno 4 punti di vantaggio sul Valencia, un distacco che gli uomini di Valverde vogliono provare ad incrementare andando a vincere al Mestalla e allungando così a +7 sulla prima inseguitrice. Il Barcellona è reduce dalla trasferta di Champions a Torino con la Juve, nella quale ha pareggiato 0-0 conquistando matematicamente gli ottavi di finale. Pronostico: pareggio (3.85 Snai).