Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 23 novembre 2017

Le squadre impegnate in Europa League scendono in campo per il quinto turno della fase a gironi. Già emessi alcuni verdetti che hanno premiato le prime qualificate alla fase successiva con due giornate d’anticipo, tra queste c’è anche la Lazio. Vanno a caccia del passaggio del turno invece le altre due italiane impegnate nella competizione. L’Atalanta, che sfiderà in trasferta l’Everton, ha bisogno di un punto per poter essere certo di andare ai sedicesimi. A caccia degli ultimi punti necessari lo è anche il Milan nel match interno contro l’Austria Vienna.

Colonia – Arsenal 2: L’Arsenal, che è già qualificata per il prossimo turno, gioca in casa del Colonia per cercare di conquistare quel punto che gli darebbe anche la matematica certezza del primo posto nel girone. Dall’altra parte c’è una squadra, quella tedesca, che sta vivendo una stagione disgraziata in Bundesliga dove occupa l’ultimo posto in classifica con soli 2 punti, già a -8 dalla quartultima posizione. Il Colonia, che deve dimenticare i dolori del campionato, vuole provare a restare in corsa per una qualificazione ancora possibile. I tedeschi hanno 3 punti nel girone, con Stella Rossa a 5 e Bate Borisov a 4. I giochi dunque sono ancora aperti per il secondo posto nel girone. Pronostico: vittoria Arsenal (2.55 Betflag).

Everton – Atalanta X: Dopo aver rimandato la qualificazione nel turno precedente a causa del pareggio in extremis subito dall’Apolllon, l’Atalanta vuole chiudere ogni discorso andandosi a prendere gli ultimi punti necessari nella tana dell’Everton. La squadra inglese, che è ultima nel girone con un solo punto ed è già tagliata fuori da ogni possibilità di qualificazione, non ha particolari motivazioni da risultato. Gli uomini di Gasperini, che sono primi nel gruppo E con 8 punti insieme al Lione, vogliono strappare già a Liverpool il pass per i sedicesimi. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Milan – Austria Vienna 1: Il Milan, uscito sconfitto dalla partita di campionato con il Napoli, cerca il riscatto e una vittoria a San Siro contro i modesti austriaci dell’Austria Vienna. I rossoneri, che sono primi nel girone con 8 punti, vincendo avrebbero la certezza della qualificazione e potrebbero anche conquistare il primo posto se l’AEK Atene non dovesse vincere contro il Rijeka. Nella gara giocata a Vienna qualche tempo fa gli uomini di Montella travolsero gli austriaci con punteggio di 1-5, un motivo in più per far crescere la fiducia del Milan. Pronostico: vittoria Milan (1.30 William Hill).