Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 10° giornata stagione 2017-2018

Turno infrasettimanale in Serie A dove la classifica nelle prime posizioni si è accorciata dopo il pareggio del San Paolo tra Napoli e Inter. La capolista Napoli gioca sul campo del Genoa, mentre l’Inter seconda ospita una Sampdoria in ottima forma. Impegno agevole per la Juve in casa contro la Spal, con la Lazio impegnata in trasferta col Bologna.

Inter – Sampdoria 1: Dopo l’ottimo pareggio conquistato in casa del Napoli, l’Inter prova a mettere pressione alle rivali cercando il successo che almeno per un notte manderebbe la squadra nerazzurra in testa alla classifica. Gli uomini di Spalletti, che finora non hanno perso nemmeno una partita in questa stagione, affrontano a San Siro la Sampdoria. I blucerchiati, sesti con una partita da recuperare, stanno vivendo un ottimo inizio di stagione e sono reduci dal rotondo successo per 5-0 in casa contro il Crotone. Pronostico: vittoria Inter (1.45 Snai).

Atalanta – Verona 1: La vittoria di misura ottenuta sul Bologna ha permesso all’Atalanta di accorciare la classifica. I bergamaschi vogliono continuare la risalita sfruttando un altro match interno, questa volta contro il Verona. La squadra di Pecchia affronta questa impegnativa trasferta a tre giorni dalla sconfitta per 3-2 subita nel derby contro il Chievo. Il Verona è a caccia di punti salvezza. Pronostico: vittoria Atalanta (1.35 Betflag).

Bologna – Lazio 2: Battere il Bologna per continuare il momento magico, è questo l’obiettivo della Lazio che va a caccia della quinta vittoria di fila dopo aver battuto nell’ultimo turno per 3-0 il Cagliari. Forte di un Immobile in stato di grazia, la squadra di Inzaghi è a soli 3 punti dal primo posto e non ha alcuna intenzione di mollare i piani alti della classifica. Dall’altra parte c’è un Bologna che dopo tre vittorie di fila, nell’ultimo turno ha incassato una sconfitta sul campo dell’Atalanta. Pronostico: vittoria Lazio (1.70 Bwin).

Cagliari – Benevento 1: Alla Sardegna Arena si affrontano due squadre in grande difficoltà. Da una parte il Cagliari che domenica ha rimediato la quinta sconfitta di fila, perdendo 3-0 a Roma con la Lazio, mentre dall’altra c’è la cenerentola del campionato, il Benevento, che finora non è riuscita a fare nemmeno un punto dopo 9 giornate collezionando solo sconfitte, l’ultima è lo 0-3 casalingo con la Fiorentina. In settimana i campani hanno esonerato il tecnico Baroni affidando la squadra a De Zerbi per cercare di dare una scossa all’ambiente. Pronostico: vittoria Cagliari (1.50 William Hill).

Chievo – Milan X: Il Milan, in crisi di risultati e lontano 9 punti dalla zona Champions, cerca la via per uscire da un momento complicato. Per farlo dovrà provare a vincere in casa del Chievo, che invece è reduce dalla vittoria nel derby contro il Verona ed è in serie utile da diverse giornate. La squadra di Montella dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci. Il tecnico rossonero sa che serve un risultato pieno per non rendere ancora più traballante la sua già precaria panchina. Pronostico: pareggio (3.25 Paddy Power).

Fiorentina – Torino 1: Il successo in trasferta contro il Benevento ha permesso alla Fiorentina di risalire in classifica ed avvicinarsi alla zona che più compete ai viola. La squadra di Pioli ospita il Torino per provare a infilare la terza vittoria di fila. I granata, appaiati alla Fiorentina a quota 13, non vincono da quattro giornate dove hanno raccolto solo 2 punti. Il Toro vuole riscattare la sconfitta interna contro la Roma, ma dovrà farlo ancora senza il suo bomber Belotti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.85 Betflag).

Genoa – Napoli 2: Nella sfida casalinga contro l’Inter il Napoli ha visto interrompersi la striscia di vittorie consecutive che si sono fermate a 8. Gli uomini di Sarri, che hanno pareggiato 0-0 conservando la testa della classifica, hanno visto avvicinarsi Juventus e Lazio risalite a -3. Nella trasferta contro il Genoa i partenopei vogliono tornare alla vittoria per riprendere a correre. Il Genoa cerca il terzo risultato utile consecutivo dopo che tre giorni fa ha imposto lo 0-0 a San Siro al Milan. Pronostico: vittoria Napoli (1.38 Snai).

Juventus – Spal 1: La goleada ottenuta in inferiorità numerica, con il 2-6 di Udine, ha fatto tornare il sorriso in casa Juve. La squadra bianconera ha recuperato 2 punti a Inter e Napoli e si è riportata a ridosso delle prime due. La Juve vuole i tre punti nella sfida interna, non certo proibitiva, contro la neopromossa Spal. Gli emiliani, che sono penultimi con 5 punti, arrivano dalla sconfitta interna col Sassuolo. Pronostico: vittoria Juventus (1.10 Bwin).

Roma – Crotone 1: La vittoria fuori casa contro il Torino, firmata da una punizione vincente di Kolarov, ha permesso alla Roma di tenere il passo delle prime. I giallorossi cercano continuità nel match casalingo contro il Crotone. Di Francesco, che potrebbe ritrovare Shick in avanti, vuole i tre punti contro un Crotone impegnato nella lotta salvezza. La squadra di Nicola, che ha 6 punti in classifica, è reduce dal pesante KO di Genova con la Sampdoria. Pronostico: vittoria Roma (1.17 William Hill).

Sassuolo – Udinese X: Grazie al prezioso successo di misura contro la Spal, il Sassuolo è risalito in classifica allontanandosi dalla zona calda dove invece è stata risucchiata l’Udinese. La squadra di Bucchi si troverà di fronte un Udinese desiderosa di riscatto dopo la pesantissima sconfitta interna per 2-6 subita contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).