Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 17 e 18 ottobre 2017

La terza giornata dei gironi di Champions League inizia ad assumere un peso importante in ottica passaggio al turno successivo. Tutte e tre le squadre italiane hanno bisogno di fare punti per migliorare la propria classifica e guardare con maggiore fiducia alle gare di ritorno del girone. Impegni particolarmente difficili attendono Napoli e Roma con due trasferte inglesi contro squadre blasonate. Gli uomini di Sarri vanno a fare visita al Manchester City di Guardiola, mentre la Roma gioca in trasferta a Stamford Bridge contro il Chelsea. Turno sulla carta più agevole invece per la Juventus che all’Allianz Stadium ospita lo Sporting Lisbona.

Manchester City – Napoli 1: All’Etihad Stadium di Manchester va in scena una delle partite con le premesse più spettacolari che in questo momento può offrire il calcio europeo. La sfida tra Manchester City e Napoli mette di fronte le due squadre che si trovano in testa in Premier League e in Serie A. Gli uomini di Guardiola, che più volte ha esaltato pubblicamente il gioco del Napoli di Sarri, sono reduci dalla vittoria per 7-2 contro lo Stoke che gli ha permesso di staccare in vetta il Manchester United. Primo posto in campionato anche per il Napoli che, vincendo in casa della Roma, ha conquistato l’ottava vittoria su otto giornate in Serie A ed è l’unica squadra dei maggiori campionati europei a essere ancora a punteggio pieno. Pronostico: vittoria Manchester City (1.70 William Hill).

Real Madrid – Tottenham 1: In un match che ha tutto il sapore di essere il primo dei due spareggi per conquistare il primo posto nel girone, dato che entrambe sono a quota 6 punti dopo due giornate, si affrontano Real Madrid e Tottenham. Al Bernabeu la squadra di Zidane, reduce dalla vittoria sofferta in campionato col Getafe, nella quale è tornato al gol Cristiano Ronaldo, ospita un Tottenham che fin qui in Champions è stato trascinato dai gol di Kane, autore di 5 reti in due partite. Gli Spurs, che arrivano da tre vittorie di fila in campionato, sono terzi in Premier a -5 dal City capolista. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.42 Bwin).

Chelsea – Roma 1: A Stamford Bridge la Roma cerca punti pesanti contro il Chelsea in una sfida che mette i giallorossi di fronte a una squadra tramortita dalla sconfitta inattesa subita nell’ultima giornata contro il fanalino di coda Crystal Palace. Antonio Conte chiede ai suoi un pronto riscatto, centrando quella vittoria che farebbe salire i Blues a quota 9 ipotecando il passaggio del turno. Altrettanta voglia di tornare a fare risultato ce l’ha la Roma che vuole rialzare la testa dopo il KO interno in campionato contro il Napoli. Pronostico: vittoria Chelsea (1.60 Paddy Power).