Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 8° giornata stagione 2017-2018

Messa alle spalle la sosta per le nazionali riparte il campionato di Serie A. Si ricomincia con il Napoli capolista solitario in vetta alla classifica, unica squadra a punteggio pieno, inseguita a 2 punti di distanza da Juventus e Inter. Il programma dell’ottava giornata è particolarmente ricco dato che farà sfidare tra loro le prime sei della classifica. Si comincia con Juventus-Lazio, per proseguire con Roma-Napoli e finire con il derby Inter-Milan.

Juventus – Lazio 1: Per la prima volta dopo tanto tempo la Juventus si ritrova ad inseguire qualcuno. Quel qualcuno è il Napoli che è in vetta alla classifica con 2 punti in più rispetto ai bianconeri. La squadra di Allegri, reduce dal pareggio subito in rimonta sul campo dell’Atalanta, vuole tornare alla vittoria. All’Allianz Stadium arriva un avversario tutt’altro che agevole come la Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi, attualmente quarti in classifica, vogliono dimostrare ancora una volta di potersela giocare con i più forti. Pronostico: vittoria Juventus (1.53 Snai).

Roma – Napoli 2: All’Olimpico va in scena uno dei match più interessanti di giornata, vale a dire la sfida tra Roma e Napoli. La squadra di Sarri, capolista solitaria a punteggio pieno dopo 7 giornate cerca conferme in trasferta contro una diretta rivale. Il Napoli vuole vincere per tenere dietro Juve e Inter che inseguono e allo stesso tempo non far riavvicinare la Roma. Per i giallorossi, reduci dal successo in casa del Milan, c’è l’occasione di recuperare terreno in classifica e portarsi a ridosso delle prime. Pronostico: vittoria Napoli (2.25 Betflag).

Fiorentina – Udinese 1: Dopo la sconfitta del Bentegodi contro il Chievo la Fiorentina cerca il riscatto per invertire un tendenza negativa che dura da tre giornate, con appena un punto raccolto. Gli uomini di Pioli, che navigano a metà classifica, vogliono tornare a vincere nella sfida interna contro l’Udinese. La squadra friulana arriva al Franchi forte della rotonda vittoria interna nell’ultimo turno contro la Sampdoria, battuta 4-0. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.67 William Hill).

Bologna – Spal 1: Derby emiliano al Dall’Ara dove si affrontano Bologna e Spal. La squadra di Donadoni, che arriva da due successi contro Sassuolo e Genoa, cerca la terza vittoria di fila tra le mura amiche per cercare di salire ancora in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall’altra parte ci sarà una Spal che è reduce dal pareggio casalingo con il Crotone e che in casa del Bologna proverà a muovere la classifica che al momento vedi i ferraresi a 5 punti, a +2 sul Verona terzultimo. Pronostico: vittoria Bologna (1.80 Bwin).

Cagliari – Genoa 1: Il Cagliari deve invertire la rotta negativa delle ultime tre giornate nelle quali ha collezionato tre sconfitte. In Sardegna gli uomini di Rastelli, che hanno 6 punti in classifica, ospitano una squadra ancora più in difficoltà come il Genoa, che è attualmente penultimo con soli 2 punti. La squadra ligure arriva da due sconfitte consecutive, l’ultima subita in casa col Bologna, e ha necessità di fare punti. Pronostico: vittoria Cagliari (2.30 Paddy Power).

Crotone – Torino 2: I 4 punti raccolti nelle ultime due giornate hanno permesso al Crotone di aggiustare momentaneamente la classifica. I calabresi vogliono prolungare la striscia di risultati utili cercando di fare punti allo Scida contro il Torino. In Calabria i granata, anche senza l’infortunato Belotti, cercheranno invece di conquistare quella vittoria che è mancata negli ultimi due turni nei quali il Toro ha ottenuto un solo punto. Pronostico: vittoria Torino (2.00 Snai).

Sampdoria – Atalanta X: Al Ferraris la Sampdoria cerca di rialzarsi dopo la bruciante sconfitta per 4-0, la prima stagionale, subita nella trasferta di Udine. Per riprendere a correre i blucerchiati dovranno però avere la meglio su una delle avversarie più pericolose come l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, che sono 2 punti dietro la Samp, non vincono da due giornate, ma sono reduci dal buon pareggio in rimonta contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).

Sassuolo – Chievo X: Le due sconfitte consecutive hanno fatto ripiombare il Sassuolo nelle zone basse della classifica. I neroverdi, che hanno 4 punti e sono quartultimi, devono cercare di vincere nel match casalingo contro il Chievo. Dall’altra parte gli uomini di Maran stanno attraversando un buon momento di forma con quattro risultati utili di fila, di cui due vittorie contro Cagliari e Fiorentina ottenute negli ultimi due turni. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Inter – Milan 1: A San Siro si gioca il primo derby stagionale tra Inter e Milan. I nerazzurri arrivano a questa sfida da secondi in classifica, a -2 dal Napoli capolista, e con ben 7 punti di vantaggio sui rossoneri. La squadra di Spalletti cercherà la vittoria per staccare ulteriormente il Milan e continuare a impensierire le squadra di testa. Match decisamente più delicato per i rossoneri che arrivano da due pesanti sconfitte consecutive, contro Sampdoria e Roma, e non possono permettersi di staccarsi ulteriormente dalla zona Champions. Pronostico: vittoria Inter (2.10 Paddy Power).

Verona – Benevento 1: La sfida salvezza tra Verona e Benevento assume già un peso importante per le due squadre. Entrambe a caccia della prima vittoria, ed i campani anche del primo punto dato che sono ancora fermi a zero, Verona e Benevento punteranno al successo per cercare di rimpolpare una classifica deficitaria. Il Verona è reduce dal pareggio in trasferta col Torino, ottenuto in rimonta per 2-2, mentre il Benevento nell’ultimo turno ha perso in casa con l’Inter. Pronostico: vittoria Verona (1.91 William Hill).