Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 8° giornata stagione 2017-2018

Dopo la sosta per le nazionali la Premier League ricomincia con le due squadre di Manchester ancora davanti a tutte le altre. City e United sono appaiate in testa a 19 punti con il Tottenham a inseguire a quota 14 e Chelsea e Arsenal a 13 punti. Ad alimentare la serrata battaglia per le prime posizioni in questo inizio di stagione c’è il programma dell’ottava giornata nel quale spicca la super sfida di Anfield tra il Liverpool e il Manchester United. Match sulla carta più agevole per il Manchester City che ospita lo Stoke e tenterà di approfittarne per staccare i rivali cittadini.

Liverpool – Manchester United 2: La sfida di cartello dell’ottava giornata mette di fronte Liverpool e Manchester United. La squadra di Klopp ospitando la capolista ha la possibilità di accorciare dalla vetta. Il Liverpool, reduce dal pareggio in trasferta col Newcastle, cercherà di interrompere la serie utile degli uomini di Mourinho. I Red Devils finora hanno dimostrato di saper essere cinici e determinati vincendo la maggior parte delle partite giocate fin qui. Il Manchester United è reduce dal successo casalingo per 4-0 contro il Crystal Palace. Pronostico: vittoria Manchester United (2.60 Paddy Power).

Crystal Palace – Chelsea 2: Il Chelsea va in trasferta sul campo del Crystal Palace, fanalino di coda con 0 punti. Gli uomini di Conte, che vogliono riscattare il KO contro il Manchester City, hanno 13 punti in classifica, 6 in meno rispetto alle due squadre di Manchester. I Campioni d’Inghilterra in carica, che cercano di accorciare la distanze dalle prime e non fare scappare le rivali, non dovrebbero avere particolari problemi contro una squadra come il Crystal Palace che ha perso tutte le partite giocate finora in questa stagione, di cui l’ultima per 4-0 all’Old Trafford contro il Manchester United. Pronostico: vittoria Chelsea (1.36 Bwin).

Watford – Arsenal 2: Dopo aver ottenuto due vittorie di fila nelle ultime due giornate, contro West Bromwich e Brighton, l’Arsenal va a caccia del terzo successo consecutivo nella trasferta contro il Watford. I Gunners hanno 13 punti in classifica e sono nel gruppo delle squadre che inseguono le due squadre capolista. L’inseguimento alla vetta da parte degli uomini di Wenger passa dalla sfida sul campo del Watford, squadra che ha un solo punto in meno dell’Arsenal ed è reduce dal pareggio fuori casa per 2-2 contro il West Bromwich. Pronostico: vittoria Arsenal (1.62 William Hill).