Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 7° giornata stagione 2017-2018

In Spagna ricomincia la rincorsa al Barcellona che non perde un colpo ed è a punteggio pieno dopo 6 giornate nelle quali ha conquistato 6 vittorie con 20 gol realizzati e 2 subiti. La squadra di Valverde si è già impadronita della Liga guardando tutti dall’alto verso il basso, con l’Atletico Madrid primo inseguitore a 4 punti di distacco, mentre il Real Madrid rimane a 7 lunghezze. Dopo una settimana di coppe europee Messi e compagni vanno a caccia del settimo successo di fila in campionato nella sfida interna contro il Las Palmas. Impegno casalingo anche per il Real Madrid, che ospita l’Espanyol, mentre l’Atletico Madrid se la vedrà in trasferta contro il Leganes.

Siviglia – Malaga 1: Dopo aver ottenuto una larga vittoria in Champions, con il 3-0 casalingo contro il Maribor, il Siviglia cerca i 3 punti in campionato per mantenersi a contatto con le prime. La squadra andalusa, attualmente terza a -5 dal Barcellona, arriva dalla sconfitta in trasferta contro l’Atletico Madrid, un KO che le è costato il secondo posto. Il Siviglia ospita il Malaga, squadra in grossa difficoltà che una settimana fa ha ottenuto il primo punto stagionale dopo cinque sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Siviglia (1.33 William Hill).

Barcellona – Las Palmas 1: La capolista Barcellona finora si è dimostrata infallibile in questo inizio di stagione nel quale ha saputo collezionare solo vittorie. Sono 6 su 6 i successi in campionato, con i Blaugrana che non vogliono certo fermarsi. In settimana il Barcellona ha vinto anche in Champions, con lo 0-1 ottenuto sul campo dello Sporting Lisbona. La squadra catalana ospiterà al Camp Nou il Las Palmas, che non può certo far paura a questo Barcellona. Il Las Palmas, che ha 6 punti in classifica, arriva da due sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Barcellona (1.06 Bwin).

Real Madrid – Espanyol 1: L’aria d’Europa fa bene al Real Madrid che, dopo qualche passo falso di troppo in campionato, ha ottenuto un importante e prestigiosa vittoria per 1-3 sul campo del Borussia Dortmund. In Germania è salito in cattedra Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Gli uomini di Zidane ora devono rituffarsi in campionato con la stessa determinazione e fame di vittoria per inseguire il Barcellona già lontano 7 punti. Al Bernabeu arriva l’Espanyol, squadra che occupa il 12esimo posto con 8 punti, reduce da tre risultati utili consecutivi di cui l’ultimo è il netto successo per 4-1 contro il Deportivo La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.09 Paddy Power).