Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 6° giornata stagione 2017-2018

Il turno infrasettimanale della Liga è stato caratterizzato dall’allungamento in classifica del Barcellona che ha approfittato al meglio del sorprendente KO subito in casa dal Real Madrid, che al Bernabeu è stato sconfitto 0-1 dal Betis Siviglia. I blaugrana, che hanno vinto nettamente con un ampio 6-1 la sfida interna contro l’Eibar, restano a punteggio pieno dopo cinque giornate e staccano così il Real Madrid che è distante già 7 lunghezze dai rivali catalani. Mantengono il passo del Barcellona invece il Siviglia e l’Atletico Madrid, che vincendo contro Las Palmas e Athletic Bilbao sono rispettivamente seconda e terza in classifica.

Atletico Madrid – Siviglia 1: L’Atletico Madrid, che presto abbraccerà il ritorno di Diego Costa, conquista la terza vittoria stagionale in campionato battendo l’Athletic Bilbao in trasferta e restando così a -4 dalla capolista Barcellona. I Colchoneros sono impegnati nella sfida contro il Siviglia, squadra che le sta davanti di due punti. Al Wanda Metropolitano si affrontano la terza e la seconda in uno scontro diretto che può fare il gioco del Barcellona. Il Siviglia, reduce da quattro vittorie consecutive e secondo con due punti di vantaggio sulla squadra di Simeone, arriva dal successo casalingo per 1-0 sul Las Palmas. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.65 William Hill).

Alaves – Real Madrid 2: La sorpresa per la sconfitta casalinga del Real Madrid contro il Betis Siviglia è stata tanta. La squadra di Zidane conferma di star attraversando un momento difficile. Al Bernabeu non è bastato il rientro di Cristiano Ronaldo dalla squalifica in campionato per evitare il KO contro i biancoverdi andalusi. Dopo questo KO i Blancos sono rimasti a quota 8 in classifica, scivolando 7 punti sotto al Barcellona che invece continua a viaggiare spedito a punteggio piano. Il Real è chiamato a reagire immediatamente e proverà a farlo nella trasferta con l’Alaves, squadra ultima in classifica che non ha ancora ottenuto nemmeno un punto raccogliendo cinque sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.16 Paddy Power).

Girona – Barcellona 2: La marcia del Barcellona finora non ha conosciuto alcun intoppo nella Liga. Cinque vittorie in cinque giornate. L’ultimo successo è il netto 6-1 al Camp Nou contro l’Eibar, con Messi mattatore assoluto autore di quattro reti. Gli uomini di Valverde vogliono proseguire il loro cammino a punteggio pieno andando a caccia dei tre punti anche nella trasferta col Girona. I blaugrana si troveranno di fronte una squadra che ha 5 punti in classifica ed è reduce dal pareggio per 0-0 con il Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.22 Bwin).