Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 4° giornata stagione 2017-2018

Dopo tre giornate nel campionato spagnolo sono soltanto due le squadre a punteggio pieno. Si tratta del Barcellona e della sorpresa Real Sociedad appaiate in testa alla classifica a quota 9. Alle loro spalle, con due punti in meno, ci sono Athletic Bilbao e Leganes. Se il Barcellona, anche senza Neymar, continua a vincere di partita in partita, il Real Madrid sta invece viaggiando con il freno a mano tirato in questo inizio di campionato. I Campioni di Spagna e d’Europa in carica hanno pareggiato due match su tre raccogliendo solo 5 punti e accumulando già un ritardo di 4 lunghezze dai rivali blaugrana. La squadra di Zidane deve cambiare marcia per non vedere il Barcellona allontanarsi ulteriormente. A quota 5 anche l’Atletico Madrid, che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.

Levante – Valencia 2: A una settimana dal prestigioso pareggio per 1-1 conquistato al Bernabeu contro il Real Madrid, che ha raccolto 5 punti in queste prime tre giornate, la squadra rossoblu ospita il Valencia. Anche la squadra allenata da Garcia Toral può vantare un recente pareggio con le merengues, il 2-2 ottenuto in casa alla seconda giornata. Il Valencia è a quota 5 ed è reduce dallo 0-0 casalingo contro l’Atletico Madrid. Zaza e compagni punteranno a fare bottino pieno. Pronostico: vittoria Valencia (2.30 Paddy Power).

Getafe – Barcellona 2: Con 9 gol fatti e 0 subiti nelle prime tre giornate di campionato il Barcellona comincia dettando la sua legge nella Liga. I blaugrana sono reduci dalla goleada contro l’Espanyol, una vittoria netta per 5-0 ottenuta nel derby cittadino che ha permesso agli uomini di Valverde di staccare ancora di più il Real e l’Atletico Madrid. In settimana Messi e compagni sono partiti forte anche nell’avventura in Champions con il netto successo per 3-0 al Camp Nou contro la Juventus. Il Barça è atteso dalla trasferta col Getafe reduce dalla vittoria in trasferta per 1-2 sul Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.25 Bwin).

Girona – Siviglia 2: Dopo aver perso nell’ultimo turno per 2-0 nella trasferta contro l’Athletic Bilbao, il Girona, che ha 4 punti in classifica, è atteso da un’altra sfida complicata, quella in casa contro il Siviglia. La squadra andalusa con i suoi 7 punti conquistati finora è tra le prime inseguitrici del duo di testa. Gli uomini di Berizzo, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 con l’Eibar, in settimana sono stati impegnati in Champions pareggiando 2-2 nella trasferta col Liverpool. Pronostico: vittoria Siviglia (2.15 William Hill).