Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 3° giornata stagione 2017-2018

La terza giornata di Serie A ha in Lazio-Milan il match clou del week-end. La Juventus, in testa insieme a Milan, Inter, Napoli e Sampdoria, ospita il Chievo. Impegno sulla carta semplice anche per l’Inter che a San Siro riceve la Spal. Il Napoli è impegnato in trasferta con il Bologna, mentre la sorprendente Sampdoria affronta in casa una Roma a caccia di riscatto.

Juventus – Chievo 1: La Juve capolista cerca la terza vittoria consecutiva nella settimana che porta verso l’esordio in Champions. I bianconeri, che sono a punteggio pieno dopo due giornate, ospitano il Chievo Verona che allo Juventus Stadium non vuole fare da vittima sacrificale. La squadra di Maran, dopo aver vinto all’esordio nella trasferta di Udine, ha rimediato una sconfitta casalinga nella sfida con la Lazio. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 William Hill).

Sampdoria – Roma X: Dopo il KO interno contro l’Inter la Roma si trova già ad inseguire le prime della classe. I giallorossi, che hanno 3 punti in classifica, sono attesi dalla complicata trasferta sul campo della Sampdoria. Dall’altra parte gli uomini di Giampaolo sono partiti alla grande ottenendo due vittorie nelle prime due giornate e posizionandosi in testa insieme alle grandi. La Samp arriva dai successi contro Benevento in casa e Fiorentina in trasferta. Pronostico: pareggio (3.80 Bwin).

Inter – Spal 1: L’Inter cerca la continuità della grande squadra provando a vincere la terza partita di fila. Gli uomini di Spalletti, reduci dalla pesante e prestigiosa vittoria dell’Olimpico contro la Roma, ospitano a San Siro la neopromossa Spal. La squadra di Ferrara ha iniziato anch’essa alla grande questa nuova avventura nella massima serie. Gli uomini di mister Semplici hanno conquistato già 4 punti pareggiando con la Lazio e battendo l’Udinese. Pronostico: vittoria Inter (1.22 Paddy Power).

Atalanta – Sassuolo 1: Di fronte ai propri tifosi l’Atalanta, ferma ancora a quota 0, cerca i primi punti della nuova stagione. I nerazzurri, che hanno perso le prime due contro Roma e Napoli, vogliono recuperare quanto prima questa partenza ad handicap. Per la squadra di Gasperini l’occasione del riscatto è il match interno contro il Sassuolo, con i neroverdi che hanno un punto in classifica e che cercano la nuova quadratura del gioco con mister Bucchi. Pronostico: vittoria Atalanta (1.60 Betflag).

Cagliari – Crotone 1: Sfida importante in chiave salvezza quella che si gioca a Cagliari tra la squadra del capoluogo sardo e il Crotone. I ragazzi di Rastelli, reduci da due sconfitte preventivabili nelle trasferte contro Juventus e Milan, ma con un Pavoletti in più al centro dell’attacco, cercano i primi punti stagionali di fronte al pubblico di casa. A Cagliari arriva il Crotone reduce dal pareggio casalingo per 0-0 con il Verona. Pronostico: vittoria Cagliari (1.70 Snai).

Lazio – Milan X: All’Olimpico di Roma si gioca il big match della giornata. Una sfida tra due squadre importanti che vogliono testare le proprie ambizioni avendo di fronte un avversario di livello. La squadra di Montella, che ha vinto le prime due partite contro Crotone e Cagliari, si mette alla prova con una rivale di caratura maggiore di quelle affrontate finora. La Lazio, che ha 4 punti in classifica, proverà a vincere per scavalcare i rossoneri. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Udinese – Genoa 1: Alla Dacia Arena Udinese e Genoa vanno a caccia della prima vittoria stagionale in campionato. I friulani hanno perso le prime due contro due dirette avversarie, come il Chievo e la Spal. Per la squadra di Delneri è dunque tempo di reagire per evitare che la stagione prenda già una brutta piega. Il Genoa arriva a Udine con un punto in classifica e desideroso di riscattare la sconfitta interna per 2-4, subita in rimonta, contro la Juventus. Pronostico: vittoria Udinese (2.30 Paddy Power).